Stati Uniti Marines stand veloce per il movimento nella zona di fusione che conduce al punto di partenza durante la prova generale del presidential Parata inaugurale a Washington D.C., Gennaio 13, 2013. Un coinvolgimento militare in presidenziali inaugurazione risale al 30 aprile 1789, quando i membri dell'U.S. Esercito e milizie locali di unità e rivoluzionari veterani di guerra scortato George Washington per la sua prima cerimonia di inaugurazione. (DoD Foto di Sgt. Joshua Balog) (rilasciato)

Stati Uniti Marines stand veloce per il movimento nella zona di fusione che conduce al punto di partenza durante la prova generale del presidential Parata inaugurale a Washington D.C., Gennaio 13, 2013. Un coinvolgimento militare in presidenziali inaugurazione risale al 30 aprile 1789, quando i membri dell'U.S. Esercito e milizie locali di unità e rivoluzionari veterani di guerra scortato George Washington per la sua prima cerimonia di inaugurazione. (DoD Foto di Sgt. Joshua Balog) (rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Paul Fearn / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

D24N7X

Dimensioni dei file:

60,2 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5616 x 3744 px | 47,5 x 31,7 cm | 18,7 x 12,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 gennaio 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.