Suillus collinitus è un fungo di pori del genere Suillus nella famiglia Suillaceae. È un fungo commestibile trovato nella Comunità foreste di pini. Il fungo ha un colore rossastro di castagne e tappo marrone che arriva fino a 11 cm (4.3 in) di diametro e da un gambo giallo misura fino a 7 cm (2,8 in) di altezza da 1 a 2 cm (0,4 e 0,8 in) di spessore. Sulla parte inferiore del cappuccio sono piccoli pori angolare, inizialmente di colore giallo brillante prima di girare verde-marrone con l'età. Una caratteristica che consente di distinguerlo da simili Suillus specie, come S. granulatus, è il colore rosa di miceli alla base dello stelo.

Suillus collinitus è un fungo di pori del genere Suillus nella famiglia Suillaceae. È un fungo commestibile trovato nella Comunità foreste di pini. Il fungo ha un colore rossastro di castagne e tappo marrone che arriva fino a 11 cm (4.3 in) di diametro e da un gambo giallo misura fino a 7 cm (2,8 in) di altezza da 1 a 2 cm (0,4 e 0,8 in) di spessore. Sulla parte inferiore del cappuccio sono piccoli pori angolare, inizialmente di colore giallo brillante prima di girare verde-marrone con l'età. Una caratteristica che consente di distinguerlo da simili Suillus specie, come S. granulatus, è il colore rosa di miceli alla base dello stelo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEWN58

Dimensioni dei file:

7,2 MB (548,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1884 x 1327 px | 31,9 x 22,5 cm | 12,6 x 8,8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

12 maggio 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.