Task Force 68, costituita da paracadutisti provenienti da Stati Uniti, Germania, Francia, Olanda e Regno Unito, ha riattivato l'operazione aerea D-Day sui campi di la Fiere vicino Ste. Mere Eglise, Francia per commemorare gli eroici atti dei paracadutisti della seconda guerra mondiale che hanno fatto il salto 68 anni fa. Dopo il salto, la task force marciò nella città di Ste. Eglise mere rintolarsi i suoni di bramori della gente del posto. Task Force 68 è in Normandia, Francia per commemorare il 68° anniversario del D-Day.

Task Force 68, costituita da paracadutisti provenienti da Stati Uniti, Germania, Francia, Olanda e Regno Unito, ha riattivato l'operazione aerea D-Day sui campi di la Fiere vicino Ste. Mere Eglise, Francia per commemorare gli eroici atti dei paracadutisti della seconda guerra mondiale che hanno fatto il salto 68 anni fa. Dopo il salto, la task force marciò nella città di Ste. Eglise mere rintolarsi i suoni di bramori della gente del posto. Task Force 68 è in Normandia, Francia per commemorare il 68° anniversario del D-Day. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CPXCCF

Dimensioni dei file:

29,6 MB (1,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3803 x 2716 px | 32,2 x 23 cm | 12,7 x 9,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 giugno 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.