Teodoro II, (1818 - 1868) l'imperatore di Etiopia ha chiesto il console britannico a portare una lettera alla regina Victoria la richiesta di lavoratori qualificati per venire ad insegnare ai suoi sudditi come per la produzione di armi da fuoco e altre competenze tecniche. Con nessuna risposta, egli imprigionato tutti i sudditi britannici in Etiopia, incluso un missionario chiamato il Sig. Stern, che avevano pubblicato un libro critico; di Teodoro II. Quando vide il libro divenne violentemente arrabbiato, tirato una pistola sulla poppa e ha dovuto essere trattenuto da uccidere il missionario.

Teodoro II, (1818 - 1868) l'imperatore di Etiopia ha chiesto il console britannico a portare una lettera alla regina Victoria la richiesta di lavoratori qualificati per venire ad insegnare ai suoi sudditi come per la produzione di armi da fuoco e altre competenze tecniche. Con nessuna risposta, egli imprigionato tutti i sudditi britannici in Etiopia, incluso un missionario chiamato il Sig. Stern, che avevano pubblicato un libro critico; di Teodoro II. Quando vide il libro divenne violentemente arrabbiato, tirato una pistola sulla poppa e ha dovuto essere trattenuto da uccidere il missionario. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

H2PM6G

Dimensioni dei file:

55,6 MB (5,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5195 x 3738 px | 44 x 31,6 cm | 17,3 x 12,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 settembre 2016

Ubicazione:

Ethiopia

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.