Teresa Suber, sinistra, canta una canzone scritta per l'astronauta della NASA Cady Coleman, a destra alla prima casa bianca Campout con cinquanta di quarto grado Girl Scouts Martedì, 30 giugno 2015 presso la Casa Bianca di Washington, DC. La First Lady ha ospitato l'evento come parte dell'Passiamo! Al di fuori dell'iniziativa. La NASA fornito di telescopi per astronomia attività.

Teresa Suber, sinistra, canta una canzone scritta per l'astronauta della NASA Cady Coleman, a destra alla prima casa bianca Campout con cinquanta di quarto grado Girl Scouts Martedì, 30 giugno 2015 presso la Casa Bianca di Washington, DC. La First Lady ha ospitato l'evento come parte dell'Passiamo! Al di fuori dell'iniziativa. La NASA fornito di telescopi per astronomia attività. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NG Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

EXGNCH

Dimensioni dei file:

34,6 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3980 x 3040 px | 33,7 x 25,7 cm | 13,3 x 10,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 giugno 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.