RISPARMIA FINO AL 30% SUL TUO PRIMO ORDINE, APPLICA IL CODICE:HELLO30

Thomas Wolsey (1473-1530), figura politica inglese e cardinale della Chiesa cattolica romana. Quando Enrico VIII divenne re d'Inghilterra nel 1509, Wolsey divenne l'ammonitore del re. Cadde dal potere per il suo fallimento di garantire l'approvazione papale per Enrico a divorziare Caterina d'Aragona e rimosso dall'ufficio. Fu arrestato a Leicester per false accuse di tradimento e morì durante il suo viaggio a Londra.

Thomas Wolsey (1473-1530), figura politica inglese e cardinale della Chiesa cattolica romana. Quando Enrico VIII divenne re d'Inghilterra nel 1509, Wolsey divenne l'ammonitore del re. Cadde dal potere per il suo fallimento di garantire l'approvazione papale per Enrico a divorziare Caterina d'Aragona e rimosso dall'ufficio. Fu arrestato a Leicester per false accuse di tradimento e morì durante il suo viaggio a Londra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F219HY

Dimensioni dei file:

40,4 MB (3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3176 x 4441 px | 26,9 x 37,6 cm | 10,6 x 14,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 luglio 2012

Ubicazione:

Leicester, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.