Tokyo, Giappone. 13 Luglio, 2017. Manuel Arroyo vice presidente per il marketing e la comunicazione a FC Barcelona partecipa ad un evento stampa a Rakuten Crimson House sede a Setagaya il 13 luglio 2017, Tokyo, Giappone. Le stelle di Barcellona ha visitato la sede di Tokyo di Rakuten, FC Barcellona il nuovo main partner globale. Il Giapponese e-commerce impresa Rakuten è il nuovo sponsor del calcio spagnolo club, sostituzione di Qatar Airways per i prossimi quattro stagioni. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
RMID:ID dell’immagine:JHA0AA
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Aflo Co. Ltd. / Alamy Foto StockID dell’immagine:
JHA0AADimensioni dei file:
28,4 MB (912,3 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
3861 x 2574 px | 32,7 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 300dpiData acquisizione:
13 luglio 2017Fotografo:
Nippon NewsAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.