Tokyo, Giappone. 13 Luglio, 2017. Manuel Arroyo vice presidente per il marketing e la comunicazione a FC Barcelona partecipa ad un evento stampa a Rakuten Crimson House sede a Setagaya il 13 luglio 2017, Tokyo, Giappone. Le stelle di Barcellona ha visitato la sede di Tokyo di Rakuten, FC Barcellona il nuovo main partner globale. Il Giapponese e-commerce impresa Rakuten è il nuovo sponsor del calcio spagnolo club, sostituzione di Qatar Airways per i prossimi quattro stagioni. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News

Tokyo, Giappone. 13 Luglio, 2017. Manuel Arroyo vice presidente per il marketing e la comunicazione a FC Barcelona partecipa ad un evento stampa a Rakuten Crimson House sede a Setagaya il 13 luglio 2017, Tokyo, Giappone. Le stelle di Barcellona ha visitato la sede di Tokyo di Rakuten, FC Barcellona il nuovo main partner globale. Il Giapponese e-commerce impresa Rakuten è il nuovo sponsor del calcio spagnolo club, sostituzione di Qatar Airways per i prossimi quattro stagioni. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Aflo Co. Ltd. / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

JHA0AA

Dimensioni dei file:

28,4 MB (912,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3861 x 2574 px | 32,7 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 luglio 2017

Fotografo:

Nippon News

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.