Torna alla realtà la star della TV Catalina Guirado lancia un programma di fatturazione BT che mira a raccogliere milioni di persone per ChildLine, la linea di assistenza britannica 24 ore su 24 per bambini e giovani in difficoltà, a Grafton Way, Londra. BT sta incoraggiando i suoi 19 milioni di clienti residenziali a pagare le loro fatture BT tramite addebito diretto. Quando i clienti pagano con addebito diretto, ricevono uno sconto sulla loro fattura e BT chiede ai clienti di donare il risparmio a ChildLine. Ogni cliente potrebbe potenzialmente dare 12 alla carità un anno, raccogliendo milioni di sterline. Lo schema fa parte di BT's sono ascolto? campagna che mira a.
RMID:ID dell’immagine:G6RDE2
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
PA Images / Alamy Foto StockID dell’immagine:
G6RDE2Dimensioni dei file:
7,5 MB (232,7 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
2000 x 1312 px | 33,9 x 22,2 cm | 13,3 x 8,7 inches | 150dpiData acquisizione:
2 marzo 2004Ubicazione:
LONDON UKFotografo:
PEARCE SAMANTHA PEARCEAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.