Torna alla realtà la star della TV Catalina Guirado lancia un programma di fatturazione BT che mira a raccogliere milioni di persone per ChildLine, la linea di assistenza britannica 24 ore su 24 per bambini e giovani in difficoltà, a Grafton Way, Londra. BT sta incoraggiando i suoi 19 milioni di clienti residenziali a pagare le loro fatture BT tramite addebito diretto. Quando i clienti pagano con addebito diretto, ricevono uno sconto sulla loro fattura e BT chiede ai clienti di donare il risparmio a ChildLine. Ogni cliente potrebbe potenzialmente dare 12 alla carità un anno, raccogliendo milioni di sterline. Lo schema fa parte di BT's sono ascolto? campagna che mira a.

Torna alla realtà la star della TV Catalina Guirado lancia un programma di fatturazione BT che mira a raccogliere milioni di persone per ChildLine, la linea di assistenza britannica 24 ore su 24 per bambini e giovani in difficoltà, a Grafton Way, Londra. BT sta incoraggiando i suoi 19 milioni di clienti residenziali a pagare le loro fatture BT tramite addebito diretto. Quando i clienti pagano con addebito diretto, ricevono uno sconto sulla loro fattura e BT chiede ai clienti di donare il risparmio a ChildLine. Ogni cliente potrebbe potenzialmente dare 12 alla carità un anno, raccogliendo milioni di sterline. Lo schema fa parte di BT's sono ascolto? campagna che mira a. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PA Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

G6RDE2

Dimensioni dei file:

7,5 MB (232,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2000 x 1312 px | 33,9 x 22,2 cm | 13,3 x 8,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

2 marzo 2004

Ubicazione:

LONDON UK

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.