U. S. Air Force gen. Mike ostaggio, Air Combat Command (ACC) Commander, risponde a una domanda posta da Lt. Pete Terry nelle principali appendiabiti in campo Hancock in Syracuse, NY il 9 febbraio 2012. La domanda e la risposta di periodo è stato l'evento conclusivo della visita del comandante ACC che ha parlato sulla pertinenza del MQ-9 Reaper pilotato a distanza di aeromobili (RPA) Missione al campo di Hancock. Tutto il personale di base sono stati invitati e incoraggiati dal gen. in ostaggio per porgli delle domande apertamente. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Jeremy M. chiamata/rilasciato)

U. S. Air Force gen. Mike ostaggio, Air Combat Command (ACC) Commander, risponde a una domanda posta da Lt. Pete Terry nelle principali appendiabiti in campo Hancock in Syracuse, NY il 9 febbraio 2012. La domanda e la risposta di periodo è stato l'evento conclusivo della visita del comandante ACC che ha parlato sulla pertinenza del MQ-9 Reaper pilotato a distanza di aeromobili (RPA) Missione al campo di Hancock. Tutto il personale di base sono stati invitati e incoraggiati dal gen. in ostaggio per porgli delle domande apertamente. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Jeremy M. chiamata/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PR Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KTTTE8

Dimensioni dei file:

7,1 MB (306,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1870 x 1336 px | 31,7 x 22,6 cm | 12,5 x 8,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

9 febbraio 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.