Ukrainian Lt. Col. Pavlo Rozhko, testa del combat training center a Yavoriv, Ucraina, valuta personale ucraino ufficiali del 1° Battaglione Airborne, 79th Air Assault brigata durante la loro analisi della missione mutandine. Stati Uniti, Regno Unito, polacchi, lituani e Canadian Mentor assegnato al Comune di formazione multinazionale Group-Ukraine sono in conduzione in aula di formazione personale come parte della missione obiettivo globale di professionalizzare e di costruire la capacità di formazione dell'esercito ucraino.

Ukrainian Lt. Col. Pavlo Rozhko, testa del combat training center a Yavoriv, Ucraina, valuta personale ucraino ufficiali del 1° Battaglione Airborne, 79th Air Assault brigata durante la loro analisi della missione mutandine. Stati Uniti, Regno Unito, polacchi, lituani e Canadian Mentor assegnato al Comune di formazione multinazionale Group-Ukraine sono in conduzione in aula di formazione personale come parte della missione obiettivo globale di professionalizzare e di costruire la capacità di formazione dell'esercito ucraino. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

JF5C40

Dimensioni dei file:

51,3 MB (2,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3456 x 5184 px | 29,3 x 43,9 cm | 11,5 x 17,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 maggio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.