Un Aquila F-15 decolli durante l'esercizio Valiant Shield 8 agosto dalla base dell'aeronautica Andersen, Guam. Valiant Shield è un esercizio che si concentra sulla formazione integrata e l'interoperabilità tra le forze militari statunitensi, rispondendo a una serie di scenari di missione. L'esercizio si svolge nell'area operativa di Guam e comprende 30 navi, 280 aeromobili e più di 20,000 militari della Marina militare, dell'aeronautica, del corpo dei Marine e della Guardia Costiera. L'F-15 è assegnato al 44° Squadrone dei combattente della base aerea di Kadena, Giappone.

Un Aquila F-15 decolli durante l'esercizio Valiant Shield 8 agosto dalla base dell'aeronautica Andersen, Guam. Valiant Shield è un esercizio che si concentra sulla formazione integrata e l'interoperabilità tra le forze militari statunitensi, rispondendo a una serie di scenari di missione. L'esercizio si svolge nell'area operativa di Guam e comprende 30 navi, 280 aeromobili e più di 20,000 militari della Marina militare, dell'aeronautica, del corpo dei Marine e della Guardia Costiera. L'F-15 è assegnato al 44° Squadrone dei combattente della base aerea di Kadena, Giappone. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CBXYN2

Dimensioni dei file:

14,3 MB (268,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2787 x 1793 px | 23,6 x 15,2 cm | 9,3 x 6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 agosto 2007

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.