Un carro armato US Marine Corps M1A1 Abrams con 1° carro armato, Delta Company, 1° Battaglione serbatoio, attaccato alla Società L, Battaglione Landing Team 3/8, 26° unità Marine Expeditionary, Regimental Combat Team 2, fornisce un controllo attraverso il deserto nella provincia di Helmand, Afghanistan, 27 gennaio 2011. Delta Company, primo battaglione di carri armati, fu il primo carro armato statunitense a schierarsi in Afghanistan. Elementi della 26a unità di spedizione marina dispiegati in Afghanistan per fornire sicurezza regionale nella provincia di Helmand a sostegno della forza internazionale di assistenza alla sicurezza.

Un carro armato US Marine Corps M1A1 Abrams con 1° carro armato, Delta Company, 1° Battaglione serbatoio, attaccato alla Società L, Battaglione Landing Team 3/8, 26° unità Marine Expeditionary, Regimental Combat Team 2, fornisce un controllo attraverso il deserto nella provincia di Helmand, Afghanistan, 27 gennaio 2011. Delta Company, primo battaglione di carri armati, fu il primo carro armato statunitense a schierarsi in Afghanistan. Elementi della 26a unità di spedizione marina dispiegati in Afghanistan per fornire sicurezza regionale nella provincia di Helmand a sostegno della forza internazionale di assistenza alla sicurezza. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

C8NRF8

Dimensioni dei file:

24,3 MB (476 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3570 x 2380 px | 30,2 x 20,2 cm | 11,9 x 7,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 gennaio 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.