Un carro armato US Marine Corps M1A1 Abrams con 2° Tank Platoon, Delta Company, 1° Tank Battaglione, attaccato al Battaglione Landing Team 3/8, 26° Marine Expeditionary Unit, Regimental Combat Team 2, fornisce un'attenzione in tutto il deserto a Combat Outpost Ouellette, Helmand Province, Afghanistan, gennaio 30, 2011. Delta Company, primo battaglione di carri armati, è stata la prima azienda americana di carri armati a dispiegare in Afghanistan elementi della 26a unità di spedizione marina schierata in Afghanistan per fornire sicurezza regionale nella provincia di Helmand a sostegno della forza internazionale di assistenza alla sicurezza.

Un carro armato US Marine Corps M1A1 Abrams con 2° Tank Platoon, Delta Company, 1° Tank Battaglione, attaccato al Battaglione Landing Team 3/8, 26° Marine Expeditionary Unit, Regimental Combat Team 2, fornisce un'attenzione in tutto il deserto a Combat Outpost Ouellette, Helmand Province, Afghanistan, gennaio 30, 2011. Delta Company, primo battaglione di carri armati, è stata la prima azienda americana di carri armati a dispiegare in Afghanistan elementi della 26a unità di spedizione marina schierata in Afghanistan per fornire sicurezza regionale nella provincia di Helmand a sostegno della forza internazionale di assistenza alla sicurezza. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

C8NRGB

Dimensioni dei file:

24,3 MB (492,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3570 x 2380 px | 30,2 x 20,2 cm | 11,9 x 7,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 gennaio 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.