Un CV-22 Osprey, volato da 8 Special Operations Squadron, appeso in camera anecoica presso il Comune di integrazione di preflight di munizioni e sistemi elettronici hangar Eglin Air Force Base, Fla., 6 marzo 2012. La camera è progettata per arrestare le riflessioni interne di onde elettromagnetiche, nonché isolare da sorgenti esterne di rumore elettromagnetico per facilitare il test aria-aria e aria-superficie di munizioni e sistemi elettronici a piena scala di aeromobili e veicoli terrestri prima di open-air test.

Un CV-22 Osprey, volato da 8 Special Operations Squadron, appeso in camera anecoica presso il Comune di integrazione di preflight di munizioni e sistemi elettronici hangar Eglin Air Force Base, Fla., 6 marzo 2012. La camera è progettata per arrestare le riflessioni interne di onde elettromagnetiche, nonché isolare da sorgenti esterne di rumore elettromagnetico per facilitare il test aria-aria e aria-superficie di munizioni e sistemi elettronici a piena scala di aeromobili e veicoli terrestri prima di open-air test. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

LOU Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

FFH0MY

Dimensioni dei file:

9 MB (951,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2100 x 1504 px | 35,6 x 25,5 cm | 14 x 10 inches | 150dpi

Data acquisizione:

6 marzo 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.