Un diciannovesimo secolo di navigazione sul Gange a Utttar Pradesh, India. Fiume transfrontaliero dell'Asia che scorre attraverso l'India e il Bangladesh. Il fiume di 2,525 km (1,569 mi) sorge nell'Himalaya occidentale nello stato indiano di Uttarakhand, e scorre a sud e ad est attraverso la pianura gangetica dell'India del Nord in Bangladesh, dove si svuota nella baia del Bengala. Il Gange è il fiume più sacro per gli indù e anche una linea di salvezza per milioni di indiani che vivono lungo il suo corso e dipendono da esso per il loro quotidiano needs.IT è venerato come la dea Ganga in induismo.

Un diciannovesimo secolo di navigazione sul Gange a Utttar Pradesh, India. Fiume transfrontaliero dell'Asia che scorre attraverso l'India e il Bangladesh. Il fiume di 2,525 km (1,569 mi) sorge nell'Himalaya occidentale nello stato indiano di Uttarakhand, e scorre a sud e ad est attraverso la pianura gangetica dell'India del Nord in Bangladesh, dove si svuota nella baia del Bengala. Il Gange è il fiume più sacro per gli indù e anche una linea di salvezza per milioni di indiani che vivono lungo il suo corso e dipendono da esso per il loro quotidiano needs.IT è venerato come la dea Ganga in induismo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F1KYA1

Dimensioni dei file:

40,6 MB (3,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4724 x 3003 px | 40 x 25,4 cm | 15,7 x 10 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 aprile 2012

Ubicazione:

River Ganges, Uttar Pradesh, India

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.