Un dipendente con la Erzgebirgsbahn azienda ferroviaria saldature fissaggi per ulteriori aggregati per il tetto di una classe 642 vagone ferroviario a Chemnitz, Germania, 27 giugno 2016. Il vagone ferroviario regionale viene convertito ad un motore elettrico e verrà fuori come il primo treno ibrido adatta per la serie a partire dal 2018. Il prototipo 'Ecotrain' è stata sostenuta con circa 5 milioni di euro dal governo federale come pure dieci milioni di euro dalla Deutsche Bahn. Risparmi fino al 30 per cento nel consumo di gasolio e significative riduzioni di rumore sono possibili. Foto: JAN WOITAS/dpa

Un dipendente con la Erzgebirgsbahn azienda ferroviaria saldature fissaggi per ulteriori aggregati per il tetto di una classe 642 vagone ferroviario a Chemnitz, Germania, 27 giugno 2016. Il vagone ferroviario regionale viene convertito ad un motore elettrico e verrà fuori come il primo treno ibrido adatta per la serie a partire dal 2018. Il prototipo 'Ecotrain' è stata sostenuta con circa 5 milioni di euro dal governo federale come pure dieci milioni di euro dalla Deutsche Bahn. Risparmi fino al 30 per cento nel consumo di gasolio e significative riduzioni di rumore sono possibili. Foto: JAN WOITAS/dpa Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

dpa picture alliance / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

G7Y07B

Dimensioni dei file:

44,8 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4863 x 3222 px | 41,2 x 27,3 cm | 16,2 x 10,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 giugno 2016

Fotografo:

dpa

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.

Parole chiave associate all'immagine