Un elicottero britannico CH-47 atterra alla base di pattuglia Wishtan per evacuare un soldato della polizia nazionale afghana dell'ordine civile a Sangin, Afghanistan, 15 aprile 2011. I Marines e il Corpsman degli Stati Uniti del 1 ° Platoon, Alpha Company, 1 ° Battaglione, 5 Marines a PB Wishtan evacuato il soldato ANCOP ferito dopo che è stato colpito da un improvvisato dispositivo esplosivo durante la pattuglia.

Un elicottero britannico CH-47 atterra alla base di pattuglia Wishtan per evacuare un soldato della polizia nazionale afghana dell'ordine civile a Sangin, Afghanistan, 15 aprile 2011. I Marines e il Corpsman degli Stati Uniti del 1 ° Platoon, Alpha Company, 1 ° Battaglione, 5 Marines a PB Wishtan evacuato il soldato ANCOP ferito dopo che è stato colpito da un improvvisato dispositivo esplosivo durante la pattuglia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

XM Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CEH4HD

Dimensioni dei file:

34,3 MB (795,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4242 x 2827 px | 35,9 x 23,9 cm | 14,1 x 9,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 aprile 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.