Un equipaggio dell'esercito statunitense UH-60 Black Hawk si prepara a sorvolare l'aeroporto militare di Los Alamitos, California, a sostegno di Patriot Hook 2012, 16 marzo 2012. Patriot Hook 2012 è un esercizio sponsorizzato dal comando della riserva dell'aeronautica militare che distribuisce elementi di controllo del carro cisterna/aereo in tre posizioni e assembla unità dalla riserva dell'aeronautica, dalla marina, dalla guardia costiera, dall'agenzia federale di gestione delle emergenze, dal trauma di ricerca e dal soccorso della pattuglia di confine, e altre agenzie per confermare la fattibilità di operazioni coordinate, di sicurezza, di emergenza e di risposta alle emergenze.

Un equipaggio dell'esercito statunitense UH-60 Black Hawk si prepara a sorvolare l'aeroporto militare di Los Alamitos, California, a sostegno di Patriot Hook 2012, 16 marzo 2012. Patriot Hook 2012 è un esercizio sponsorizzato dal comando della riserva dell'aeronautica militare che distribuisce elementi di controllo del carro cisterna/aereo in tre posizioni e assembla unità dalla riserva dell'aeronautica, dalla marina, dalla guardia costiera, dall'agenzia federale di gestione delle emergenze, dal trauma di ricerca e dal soccorso della pattuglia di confine, e altre agenzie per confermare la fattibilità di operazioni coordinate, di sicurezza, di emergenza e di risposta alle emergenze. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CFMRTF

Dimensioni dei file:

18,8 MB (644 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2397 x 2744 px | 20,3 x 23,2 cm | 8 x 9,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

16 marzo 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.