Un F-16 Fighting Falcon, pilotato da Brig. Gen. Jim Sears, decolla da Bagram Airfield, Afghanistan, 22 maggio 2017. Sears ha servito come comandante della 455th Air Expeditionary Wing per gli ultimi dodici mesi e presto partiranno in Afghanistan per continuare il suo Air Force carriera. Durante il volo, Sears pattugliato i cieli con il suo wingman, impegnando nemico forze di terra da sopra per supportare la coalizione e truppe afghane. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Benjamin Gonsier)

Un F-16 Fighting Falcon, pilotato da Brig. Gen. Jim Sears, decolla da Bagram Airfield, Afghanistan, 22 maggio 2017. Sears ha servito come comandante della 455th Air Expeditionary Wing per gli ultimi dodici mesi e presto partiranno in Afghanistan per continuare il suo Air Force carriera. Durante il volo, Sears pattugliato i cieli con il suo wingman, impegnando nemico forze di terra da sopra per supportare la coalizione e truppe afghane. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Benjamin Gonsier) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

J89M2G

Dimensioni dei file:

87,9 MB (2,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

7360 x 4174 px | 62,3 x 35,3 cm | 24,5 x 13,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 maggio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.