Un F-22A Raptor si è schierato alla base aerea di Kadena, Giappone, treni con una US Navy F/A-18 Super Hornet Aprile 26, vicino Okinawa, Giappone. I Raptors, dal 27° Squadrone dei Fighter, alla base dell'aeronautica di Langley, Virginia, si sono schierati a Kadena in febbraio. I Super Hornets, il più recente combattente della marina con base portaerei, sono stazionati presso la Naval Air Facility Atsugi, Giappone. Gli esercizi di allenamento si sono concentrati sulle capacità di combattimento di nuova generazione tra i due aeromobili.

Un F-22A Raptor si è schierato alla base aerea di Kadena, Giappone, treni con una US Navy F/A-18 Super Hornet Aprile 26, vicino Okinawa, Giappone. I Raptors, dal 27° Squadrone dei Fighter, alla base dell'aeronautica di Langley, Virginia, si sono schierati a Kadena in febbraio. I Super Hornets, il più recente combattente della marina con base portaerei, sono stazionati presso la Naval Air Facility Atsugi, Giappone. Gli esercizi di allenamento si sono concentrati sulle capacità di combattimento di nuova generazione tra i due aeromobili. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MC Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CBYW4B

Dimensioni dei file:

24,3 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4316 x 1969 px | 36,5 x 16,7 cm | 14,4 x 6,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 aprile 2007

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.