Un fan di Nottingham Forest si pulisce gli occhi durante il servizio commemorativo al leggendario manager di calcio Brian Clough nella Old Market Square, Nottingham. Ex giocatori e dignatori riuniti all'evento pubblico che è il primo di molti tributi a Clough, che è morto di cancro allo stomaco il lunedì 69 anni. Sarà seguito da un minuto di silenzio a Nottingham Forest's City Ground, prima della partita del club contro West Ham United.

Un fan di Nottingham Forest si pulisce gli occhi durante il servizio commemorativo al leggendario manager di calcio Brian Clough nella Old Market Square, Nottingham. Ex giocatori e dignatori riuniti all'evento pubblico che è il primo di molti tributi a Clough, che è morto di cancro allo stomaco il lunedì 69 anni. Sarà seguito da un minuto di silenzio a Nottingham Forest's City Ground, prima della partita del club contro West Ham United. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PA Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

G7CT69

Dimensioni dei file:

8,2 MB (399,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1388 x 2076 px | 23,5 x 35,2 cm | 9,3 x 13,8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

26 settembre 2004

Ubicazione:

Nottingham UK

Fotografo:

Nick Potts

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Questa immagine è vincolata da restrizioni Dataco riguardanti le modalità in cui può essere utilizzata. Per maggiori informazioni leggi i nostri termini sulle restrizioni Dataco.
Disponibile solo per utilizzo editoriale.