Un'illustrazione da 'la madre greca' UNA poesia di Henry Glassford Bell (1803–1874), un avvocato, poeta e storico scozzese. Nato a Glasgow, come poeta, divenne intimo con Delta Moir, James Hogg, John Wilson (Christopher North), e altri membri dello staff di Blackwood's Magazine, al quale fu attratto dalle sue simpatie politiche. Nel 1828 divenne redattore del giornale letterario di Edimburgo, che fu poi incorporato nella Cronaca settimanale di Edimburgo.

Un'illustrazione da 'la madre greca' UNA poesia di Henry Glassford Bell (1803–1874), un avvocato, poeta e storico scozzese. Nato a Glasgow, come poeta, divenne intimo con Delta Moir, James Hogg, John Wilson (Christopher North), e altri membri dello staff di Blackwood's Magazine, al quale fu attratto dalle sue simpatie politiche. Nel 1828 divenne redattore del giornale letterario di Edimburgo, che fu poi incorporato nella Cronaca settimanale di Edimburgo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F1KYEW

Dimensioni dei file:

40,9 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3317 x 4311 px | 28,1 x 36,5 cm | 11,1 x 14,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 aprile 2012

Ubicazione:

Greece

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.