Un'illustrazione di fine diciannovesimo secolo delle anatre selvatiche che si decolgono da un campo di risaie in Carolina, Stati Uniti. Il riso fu introdotto a metà del XIX secolo. L'emancipazione nel 1863 liberò i lavoratori del riso, ma l'allevamento del riso richiedeva un lavoro duro e qualificato in condizioni estremamente malsane, e senza lavoro schiavo, i profitti crollarono. L'aumento dell'automazione in risposta è arrivato troppo tardi, e una serie di uragani che hanno colpito la Carolina alla fine del 1800 e gli argini danneggiati hanno messo fine al settore.

Un'illustrazione di fine diciannovesimo secolo delle anatre selvatiche che si decolgono da un campo di risaie in Carolina, Stati Uniti. Il riso fu introdotto a metà del XIX secolo. L'emancipazione nel 1863 liberò i lavoratori del riso, ma l'allevamento del riso richiedeva un lavoro duro e qualificato in condizioni estremamente malsane, e senza lavoro schiavo, i profitti crollarono. L'aumento dell'automazione in risposta è arrivato troppo tardi, e una serie di uragani che hanno colpito la Carolina alla fine del 1800 e gli argini danneggiati hanno messo fine al settore. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F1KXPR

Dimensioni dei file:

40,5 MB (3,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3330 x 4252 px | 28,2 x 36 cm | 11,1 x 14,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 aprile 2012

Ubicazione:

Carolina, USA

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.