Un mare di incendi a simulare un nemico ostile da un edificio momenti sequestrati in precedenza durante una notte di raid training evoluzione a bordo Marine Corps base Camp Pendleton, California, 28 aprile 2016. I marines sono affinando le funzionalità RAID, che includono la cancellazione del nemico degli edifici occupati, che istituisce i punti di controllo per gentile e nemico di feriti, recupero di elevato valore di bersagli e armi cache e per evacuare la zona in un breve tempo controllato-limite. I marines sono con la luce la ricognizione corazzato compagnia del Battaglione Team di atterraggio, 1bn., 4 Marines, undicesimo Marine Expeditionary Unit.

Un mare di incendi a simulare un nemico ostile da un edificio momenti sequestrati in precedenza durante una notte di raid training evoluzione a bordo Marine Corps base Camp Pendleton, California, 28 aprile 2016. I marines sono affinando le funzionalità RAID, che includono la cancellazione del nemico degli edifici occupati, che istituisce i punti di controllo per gentile e nemico di feriti, recupero di elevato valore di bersagli e armi cache e per evacuare la zona in un breve tempo controllato-limite. I marines sono con la luce la ricognizione corazzato compagnia del Battaglione Team di atterraggio, 1bn., 4 Marines, undicesimo Marine Expeditionary Unit. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HF3Y6D

Dimensioni dei file:

7,2 MB (298,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1936 x 1291 px | 32,8 x 21,9 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

28 aprile 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.