Un pilota e operatore di sistema di armi F-15E Strike Eagle del 336esimo Squadron Expeditionary Fighter si prepara a decollo per una missione di supporto aereo a distanza ravvicinata il 9 giugno a Bagram Airfield, Afghanistan. Gli aerei qui assegnati forniscono supporto in aria stretta e intelligence, sorveglianza e ricognizione aerea per le truppe di terra americane e di coalizione.

Un pilota e operatore di sistema di armi F-15E Strike Eagle del 336esimo Squadron Expeditionary Fighter si prepara a decollo per una missione di supporto aereo a distanza ravvicinata il 9 giugno a Bagram Airfield, Afghanistan. Gli aerei qui assegnati forniscono supporto in aria stretta e intelligence, sorveglianza e ricognizione aerea per le truppe di terra americane e di coalizione. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CBXXX1

Dimensioni dei file:

14,3 MB (521,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2739 x 1825 px | 23,2 x 15,5 cm | 9,1 x 6,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 giugno 2009

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.