Un sacerdote ortodosso benedice i membri dei media dopo egli benedisse il razzo Soyuz presso il cosmodromo di Baikonur Launch Pad Mercoledì, nov. 16, 2016 in Kazakistan. L'astronauta della NASA Peggy Whitson, cosmonauta russo Oleg Novitskiy di Roscosmos e l'astronauta dell'ESA Thomas Pesquet verrà lanciato dal cosmodromo di Baikonur in Kazakistan la mattina di novembre 18 (tempo kazako.) Tutti e tre si spendono circa sei mesi sul complesso orbitale.

Un sacerdote ortodosso benedice i membri dei media dopo egli benedisse il razzo Soyuz presso il cosmodromo di Baikonur Launch Pad Mercoledì, nov. 16, 2016 in Kazakistan. L'astronauta della NASA Peggy Whitson, cosmonauta russo Oleg Novitskiy di Roscosmos e l'astronauta dell'ESA Thomas Pesquet verrà lanciato dal cosmodromo di Baikonur in Kazakistan la mattina di novembre 18 (tempo kazako.) Tutti e tre si spendono circa sei mesi sul complesso orbitale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NG Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HF82TH

Dimensioni dei file:

28,4 MB (1.019,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3385 x 2932 px | 28,7 x 24,8 cm | 11,3 x 9,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

16 novembre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.