Un soldato assegnato alla forza internazionale di assistenza alla sicurezza pattuglia le strade di Mazar-e Sharif. I soldati assegnati a ISAF, del comando regionale del Nord, sono attualmente dispiegati a sostegno del governo della Repubblica islamica dell'Afghanistan, che ha la funzione di ridurre le insurrezioni, per sostenere la crescita delle forze di sicurezza nazionali afgane, e semplificare la governance e sviluppo socio-economico. Flickr - DVIDSHUB - ISAF pattuglia conduce a Mazar-e Sharif (immagine 6 di 32)

Un soldato assegnato alla forza internazionale di assistenza alla sicurezza pattuglia le strade di Mazar-e Sharif. I soldati assegnati a ISAF, del comando regionale del Nord, sono attualmente dispiegati a sostegno del governo della Repubblica islamica dell'Afghanistan, che ha la funzione di ridurre le insurrezioni, per sostenere la crescita delle forze di sicurezza nazionali afgane, e semplificare la governance e sviluppo socio-economico. Flickr - DVIDSHUB - ISAF pattuglia conduce a Mazar-e Sharif (immagine 6 di 32) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HF0HJX

Dimensioni dei file:

7,2 MB (208,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1938 x 1290 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

4 luglio 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.