Un U.S. Air Force B-52H Stratofortress conduce un volo di quattro Swedish JAS-39 Gripens 11 giugno 2015, durante una delle operazioni del Baltico 2015 missione sul Mar Baltico. Il velivolo ha preso parte in missioni multiple per tutto l'esercizio, compreso Mk-62 Quickstrike gocce di mine navali e le funzioni di supporto. Durante questa parte dell'esercizio, le due cellule praticata intercetta aerei e voli in formazione per affinare le abilità tra i piloti provenienti da diversi paesi. (Svedese delle Forze Armate la cortesia foto)

Un U.S. Air Force B-52H Stratofortress conduce un volo di quattro Swedish JAS-39 Gripens 11 giugno 2015, durante una delle operazioni del Baltico 2015 missione sul Mar Baltico. Il velivolo ha preso parte in missioni multiple per tutto l'esercizio, compreso Mk-62 Quickstrike gocce di mine navali e le funzioni di supporto. Durante questa parte dell'esercizio, le due cellule praticata intercetta aerei e voli in formazione per affinare le abilità tra i piloti provenienti da diversi paesi. (Svedese delle Forze Armate la cortesia foto) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HE971X

Dimensioni dei file:

7,1 MB (384,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1942 x 1286 px | 32,9 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

11 giugno 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.