Un U.S. Army parachute rigger dal xi Quartermaster Company, 264° contro il supporto del battaglione di supporto, 82a supporto dei vigili del fuoco, da Fort Bragg, N.C., attribuisce un paracadute per un pacchetto di aiuti umanitari, che è previsto per essere sceso di aria, nov. 8, 2014, in Iraq. 121 tonnellate di cibo, acqua, tende, vestiti e biancheria da letto, donati dalle agenzie di aiuto da più paesi saranno in aria è sceso da irachena, Australia e Stati Uniti C-130 Hercules, per supportare gli iracheni circondato da militanti Daesh. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Perry Aston/rilasciato)

Un U.S. Army parachute rigger dal xi Quartermaster Company, 264° contro il supporto del battaglione di supporto, 82a supporto dei vigili del fuoco, da Fort Bragg, N.C., attribuisce un paracadute per un pacchetto di aiuti umanitari, che è previsto per essere sceso di aria, nov. 8, 2014, in Iraq. 121 tonnellate di cibo, acqua, tende, vestiti e biancheria da letto, donati dalle agenzie di aiuto da più paesi saranno in aria è sceso da irachena, Australia e Stati Uniti C-130 Hercules, per supportare gli iracheni circondato da militanti Daesh. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Perry Aston/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEBDK6

Dimensioni dei file:

7,1 MB (355,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1240 x 2014 px | 21 x 34,1 cm | 8,3 x 13,4 inches | 150dpi

Data acquisizione:

8 novembre 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.