Un U.S. C-5M Super Galaxy assegnati alla ventiduesima Airlift Squadron decolla da Travis Air Force Base in California, nov. 18, 2017. La C-5 è stato affidato il compito di erogare U.S Navy undersea funzionalità di salvataggio in Argentina per un aiuto nella ricerca per la Marina Militare Argentina A.R.A sottomarino di San Juan. Mobilità in aria aerei di comando stanno consegnando le attrezzature e le competenze per aiutare un paese partner. (U.S. Air Force foto di Master Sgt. Joey Swafford)

Un U.S. C-5M Super Galaxy assegnati alla ventiduesima Airlift Squadron decolla da Travis Air Force Base in California, nov. 18, 2017. La C-5 è stato affidato il compito di erogare U.S Navy undersea funzionalità di salvataggio in Argentina per un aiuto nella ricerca per la Marina Militare Argentina A.R.A sottomarino di San Juan. Mobilità in aria aerei di comando stanno consegnando le attrezzature e le competenze per aiutare un paese partner. (U.S. Air Force foto di Master Sgt. Joey Swafford) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Archistoric / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KHX1WP

Dimensioni dei file:

5,7 MB (135,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

18 novembre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.