Un U.S. Esercito Forze Speciali soldato, con operazioni speciali Task Force - Sud, scandisce l'orizzonte per attività di nemico in Shah Wali Kot distretto, provincia di Kandahar, in Afghanistan durante un'operazione di compensazione 8 febbraio 2011 al fianco di Commandos afghano dal 2 ° società, 3° Commando Kandak. Il Commandos, insieme con il distretto capo della polizia, Bacha Khan, detenuti 20 sospetti insorti per un interrogatorio. L'unità ha collaborato anche trovato 80 libbre di gli esplosivi casalinghi e vari improvvisato dispositivo esplosivo la realizzazione di componenti sul funzionamento. Il personale Sgt. Jeremy D. CrispReleased.

Un U.S. Esercito Forze Speciali soldato, con operazioni speciali Task Force - Sud, scandisce l'orizzonte per attività di nemico in Shah Wali Kot distretto, provincia di Kandahar, in Afghanistan durante un'operazione di compensazione 8 febbraio 2011 al fianco di Commandos afghano dal 2 ° società, 3° Commando Kandak. Il Commandos, insieme con il distretto capo della polizia, Bacha Khan, detenuti 20 sospetti insorti per un interrogatorio. L'unità ha collaborato anche trovato 80 libbre di gli esplosivi casalinghi e vari improvvisato dispositivo esplosivo la realizzazione di componenti sul funzionamento. Il personale Sgt. Jeremy D. CrispReleased. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

615 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

EJP6NN

Dimensioni dei file:

7,1 MB (99,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1932 x 1293 px | 32,7 x 21,9 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

8 febbraio 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.