Un U.S. Navy Corpsman dal Provincial Reconstruction Team Farah pulisce le ferite di una improvvisata dispositivo esplosivo vittima in avanti una base operativa Farah, provincia di Farah, Afghanistan Giugno 20. Il Battaglione stazione aiuto lavora mano nella mano con la 67th in avanti il team chirurgico (ABN) per fornire assistenza per un trauma per i pazienti che sono in pericolo di perdere la vita, arto o di vista fino a quando non sono abbastanza stabile da poter essere trasferito al successivo di echelon di cura. Il personale Sgt. Jonathan Lovelady)

Un U.S. Navy Corpsman dal Provincial Reconstruction Team Farah pulisce le ferite di una improvvisata dispositivo esplosivo vittima in avanti una base operativa Farah, provincia di Farah, Afghanistan Giugno 20. Il Battaglione stazione aiuto lavora mano nella mano con la 67th in avanti il team chirurgico (ABN) per fornire assistenza per un trauma per i pazienti che sono in pericolo di perdere la vita, arto o di vista fino a quando non sono abbastanza stabile da poter essere trasferito al successivo di echelon di cura. Il personale Sgt. Jonathan Lovelady) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PJF Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEA0M5

Dimensioni dei file:

7,1 MB (277,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1957 x 1277 px | 33,1 x 21,6 cm | 13 x 8,5 inches | 150dpi

Data acquisizione:

20 giugno 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.