Un uomo usa il suo nuovo iPad fuori dall'Apple Store di Glasgow. PREMERE ASSOCIAZIONE foto. Data foto: Venerdì 28 maggio 2010. Il lancio dell'iPad nel Regno Unito è solo l'ultimo esempio di Apple che ha creato un prodotto per inviare onde d'urto attraverso il mercato della tecnologia. IPod, iPhone e Mac hanno avuto effetti profondi sul modo in cui le persone ascoltano e accedono alle informazioni e hanno generato innumerevoli imitazioni. Gli analisti hanno affermato che il successo di Apple è dovuto alla creazione di marchi forti e alla creazione di prodotti ben progettati. Scopri la TECNOLOGIA PA Story iPad. Il credito fotografico deve essere: Danny Lawson/PA Wire

Un uomo usa il suo nuovo iPad fuori dall'Apple Store di Glasgow. PREMERE ASSOCIAZIONE foto. Data foto: Venerdì 28 maggio 2010. Il lancio dell'iPad nel Regno Unito è solo l'ultimo esempio di Apple che ha creato un prodotto per inviare onde d'urto attraverso il mercato della tecnologia. IPod, iPhone e Mac hanno avuto effetti profondi sul modo in cui le persone ascoltano e accedono alle informazioni e hanno generato innumerevoli imitazioni. Gli analisti hanno affermato che il successo di Apple è dovuto alla creazione di marchi forti e alla creazione di prodotti ben progettati. Scopri la TECNOLOGIA PA Story iPad. Il credito fotografico deve essere: Danny Lawson/PA Wire Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PA Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

GCG650

Dimensioni dei file:

15,8 MB (367,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3368 x 1636 px | 28,5 x 13,9 cm | 11,2 x 5,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 maggio 2010

Ubicazione:

Glasgow UK

Fotografo:

Danny Lawson

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.