Un US Air Force F-16 Fighting Falcon dal 18 aggressori Squadron, atterra a Eielson AFB, Alaska dopo aver completato una missione di addestramento di combattimento 14 giugno 2012, durante la bandiera rossa-Alaska. Red Flag-Alaska è un esercizio di lavoro di combattimento aereo tattico, congiunto/di coalizione, sponsorizzato dalle forze dell'aria del Pacifico, che corrisponde alla capacità operativa delle unità partecipanti. L'intero esercizio si svolge nel complesso Joint Pacific Range sull'Alaska, nonché in una parte del Canada occidentale per uno spazio aereo totale di oltre 67,000 miglia quadrate.

Un US Air Force F-16 Fighting Falcon dal 18 aggressori Squadron, atterra a Eielson AFB, Alaska dopo aver completato una missione di addestramento di combattimento 14 giugno 2012, durante la bandiera rossa-Alaska. Red Flag-Alaska è un esercizio di lavoro di combattimento aereo tattico, congiunto/di coalizione, sponsorizzato dalle forze dell'aria del Pacifico, che corrisponde alla capacità operativa delle unità partecipanti. L'intero esercizio si svolge nel complesso Joint Pacific Range sull'Alaska, nonché in una parte del Canada occidentale per uno spazio aereo totale di oltre 67,000 miglia quadrate. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CRC9GF

Dimensioni dei file:

34,5 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4256 x 2831 px | 36 x 24 cm | 14,2 x 9,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 giugno 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.