Una bottiglia di Chanel No.5 profumo in corrispondenza di un evento di branding in New York nel Meatpacking District venerdì 8 maggio 2015. I partecipanti hanno ottenuto di utilizzare oggetti interattivi che spiegano la storia del profumo, creato nel 1921, e la introduzione di una nuova versione più leggera del classico n. 5, Eau Premiére. (© Richard B. Levine)
RMID:ID dell’immagine:ENYG4M
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Richard Levine / Alamy Foto StockID dell’immagine:
ENYG4MDimensioni dei file:
54,9 MB (2,4 MB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
5104 x 3760 px | 43,2 x 31,8 cm | 17 x 12,5 inches | 300dpiData acquisizione:
8 maggio 2015Ubicazione:
new york ny usa north americaAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.