Una folla esulta e canta in eccitazione all'angolo di Vesey san e la Liberty San accanto a Ground Zero dopo aver udito che Osama Bin Laden è morto. Bin Laden pianificato gli attentati dell'11 settembre 2001 ed è stato cacciato dalle forze americane negli anni successivi. Egli è stato ucciso da un raid di Abbottabad, Pakistan vicino la capitale del paese. La Freedom Tower, il grattacielo in costruzione dove il World Trade Center towers sorgeva, è ora 60 piani di altezza e fu illuminato e ben visibile dalla strada. Infine la libertà torre sarà il più alto edificio nel paese. (Gazzetta Marine Corps foto di Sgt.

Una folla esulta e canta in eccitazione all'angolo di Vesey san e la Liberty San accanto a Ground Zero dopo aver udito che Osama Bin Laden è morto. Bin Laden pianificato gli attentati dell'11 settembre 2001 ed è stato cacciato dalle forze americane negli anni successivi. Egli è stato ucciso da un raid di Abbottabad, Pakistan vicino la capitale del paese. La Freedom Tower, il grattacielo in costruzione dove il World Trade Center towers sorgeva, è ora 60 piani di altezza e fu illuminato e ben visibile dalla strada. Infine la libertà torre sarà il più alto edificio nel paese. (Gazzetta Marine Corps foto di Sgt. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Military Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

M2PPMF

Dimensioni dei file:

7,2 MB (273,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1936 x 1291 px | 32,8 x 21,9 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

2 maggio 2011

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.