Una scena di strada del 19 ° secolo a Peshawar, capitale della provincia pakistana di Khyber Pakhtunkhwa e la sua città più grande. Situata nell'ampia Valle di Peshawar, vicino all'estremità orientale del Passo Khyber, vicino al confine con l'Afghanistan, la città era un importante centro commerciale durante l'epoca Mughal. Divenne parte dell'Impero afghano Durrani nel dicembre 1747, e servì come capitale invernale afghana dal 1776 fino alla cattura della città da parte dell'Impero Sikh nel marzo 1823, che fu poi seguito dagli inglesi nel 1846.

Una scena di strada del 19 ° secolo a Peshawar, capitale della provincia pakistana di Khyber Pakhtunkhwa e la sua città più grande. Situata nell'ampia Valle di Peshawar, vicino all'estremità orientale del Passo Khyber, vicino al confine con l'Afghanistan, la città era un importante centro commerciale durante l'epoca Mughal. Divenne parte dell'Impero afghano Durrani nel dicembre 1747, e servì come capitale invernale afghana dal 1776 fino alla cattura della città da parte dell'Impero Sikh nel marzo 1823, che fu poi seguito dagli inglesi nel 1846. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F1KY9T

Dimensioni dei file:

40,6 MB (3,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3062 x 4630 px | 25,9 x 39,2 cm | 10,2 x 15,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 aprile 2012

Ubicazione:

Peshawar, Khyber-Pakhtunkhwa, Pakistan

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.