Una scena di strada nel 19 ° secolo il Cairo, la capitale dell'Egitto. Situato vicino al delta del Nilo, il Cairo è stato fondato nel 969 d.C. dalla dinastia Fatimide, ma la terra che compone la città di oggi era il luogo di antiche capitali nazionali i cui resti rimangono visibili in parti del Cairo vecchio. Il Cairo è stato a lungo un centro della vita politica e culturale della regione ed è intitolato "la città dei mille minareti" per la sua preponderanza dell'architettura islamica.

Una scena di strada nel 19 ° secolo il Cairo, la capitale dell'Egitto. Situato vicino al delta del Nilo, il Cairo è stato fondato nel 969 d.C. dalla dinastia Fatimide, ma la terra che compone la città di oggi era il luogo di antiche capitali nazionali i cui resti rimangono visibili in parti del Cairo vecchio. Il Cairo è stato a lungo un centro della vita politica e culturale della regione ed è intitolato "la città dei mille minareti" per la sua preponderanza dell'architettura islamica. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F1M0BP

Dimensioni dei file:

40,7 MB (3,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3348 x 4252 px | 28,3 x 36 cm | 11,2 x 14,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 maggio 2012

Ubicazione:

Cairo, Egypt

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.