Una stratotfortificazione B-52 sulla base dell'aeronautica di Minot, N.D., flightline accende i suoi motori prima dell'alba gennaio 30 durante un test per misurare la differenza tra il combustibile JP-8 e un nuovo combustibile sintetico. Il test del carburante sintetico a basse temperature è l'ultimo passo del processo di certificazione per ridurre la dipendenza dell'aeronautica dal carburante importato. Con l'aggiunta di raffreddamento del vento, Minot ha sperimentato temperature di meno 25 gradi in questo giorno.

Una stratotfortificazione B-52 sulla base dell'aeronautica di Minot, N.D., flightline accende i suoi motori prima dell'alba gennaio 30 durante un test per misurare la differenza tra il combustibile JP-8 e un nuovo combustibile sintetico. Il test del carburante sintetico a basse temperature è l'ultimo passo del processo di certificazione per ridurre la dipendenza dell'aeronautica dal carburante importato. Con l'aggiunta di raffreddamento del vento, Minot ha sperimentato temperature di meno 25 gradi in questo giorno. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

C8T2F9

Dimensioni dei file:

24,3 MB (722,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3576 x 2376 px | 30,3 x 20,1 cm | 11,9 x 7,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 gennaio 2007

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.