Una stratotfortilina B-52 decade dalla base dell'aeronautica di Andersen, Guam, per partecipare ad uno scenario di esercitazione 22 agosto. L'aereo, l'equipaggio e i manutentori sono dispiegati dall'AFB di Barksdale, la., come parte della presenza continua di bombardieri nella regione del Pacifico. Durante il loro spiegamento a Guam, la partecipazione dello squadrone bombardiere agli esercizi metterà in risalto la presenza del bombardiere statunitense, dimostrando l'impegno degli Stati Uniti nei confronti della regione del Pacifico.

Una stratotfortilina B-52 decade dalla base dell'aeronautica di Andersen, Guam, per partecipare ad uno scenario di esercitazione 22 agosto. L'aereo, l'equipaggio e i manutentori sono dispiegati dall'AFB di Barksdale, la., come parte della presenza continua di bombardieri nella regione del Pacifico. Durante il loro spiegamento a Guam, la partecipazione dello squadrone bombardiere agli esercizi metterà in risalto la presenza del bombardiere statunitense, dimostrando l'impegno degli Stati Uniti nei confronti della regione del Pacifico. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

C8T2R2

Dimensioni dei file:

24,3 MB (750 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3681 x 2308 px | 31,2 x 19,5 cm | 12,3 x 7,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 agosto 2007

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.