Una ventitreesima bomba espedizionale Squadron B-52 Stratocfortune parte in una missione di addestramento contro il mare durante una delle sorci finali di un 5 mesi di spiegamento alla base dell'aeronautica Andersen, Guam, gennaio 15. L'esercizio di controsalma ha concluso un dispiegamento di cinque mesi all'AFB di Andersen in cui il 23 EBS ha volato oltre 200 missioni, ha registrato quasi 1,600 ore e ha lasciato cadere 750 munizioni. I B-52 erano ad Andersen che promuoveva la sicurezza regionale e preservava la stabilità regionale, mentre fornivano al comandante del comando del Pacifico degli Stati Uniti una presenza continua di bombardieri nella regione.

Una ventitreesima bomba espedizionale Squadron B-52 Stratocfortune parte in una missione di addestramento contro il mare durante una delle sorci finali di un 5 mesi di spiegamento alla base dell'aeronautica Andersen, Guam, gennaio 15. L'esercizio di controsalma ha concluso un dispiegamento di cinque mesi all'AFB di Andersen in cui il 23 EBS ha volato oltre 200 missioni, ha registrato quasi 1,600 ore e ha lasciato cadere 750 munizioni. I B-52 erano ad Andersen che promuoveva la sicurezza regionale e preservava la stabilità regionale, mentre fornivano al comandante del comando del Pacifico degli Stati Uniti una presenza continua di bombardieri nella regione. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

C8T2EA

Dimensioni dei file:

24,3 MB (919 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3449 x 2463 px | 29,2 x 20,9 cm | 11,5 x 8,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 gennaio 2001

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.