Unico per la Nuova Zelanda, il hoiho, o giallo-eyed penguin, è pensato per essere uno del mondo più rare specie di pinguino. Giallo-eyed pinguini/hoiho si trovano lungo la parte sud-est di Isola del Sud e sulla Penisola di Banks, sull'isola di Stewart/Rakiura e i suoi valori erratici, baccalà alla isola/Whenua Hou, le isole di Auckland e Campbell Island. Il Giallo-eyed penguin/hoiho (Megadyptes antipodes) è chiamato a causa del suo giallo iris e distintivo giallo head band.

Unico per la Nuova Zelanda, il hoiho, o giallo-eyed penguin, è pensato per essere uno del mondo più rare specie di pinguino. Giallo-eyed pinguini/hoiho si trovano lungo la parte sud-est di Isola del Sud e sulla Penisola di Banks, sull'isola di Stewart/Rakiura e i suoi valori erratici, baccalà alla isola/Whenua Hou, le isole di Auckland e Campbell Island. Il Giallo-eyed penguin/hoiho (Megadyptes antipodes) è chiamato a causa del suo giallo iris e distintivo giallo head band. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEX9M2

Dimensioni dei file:

7,1 MB (415,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2107 x 1186 px | 35,7 x 20,1 cm | 14 x 7,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

9 aprile 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.