Uno di Richard I soldati montato sulla Terza Crociata (1189-1192), anche conosciuto come il re' crociata. È stato un tentativo da parte dei leader europei per riconquistare la Terra Santa dal Saladino (Ṣalāḥ ad-Dīn Yūsuf ibn Ayyūb). La campagna è stata in gran parte riuscito a catturare le importanti città di Acri e Jaffa e invertendo la maggior parte di Saladino le conquiste, ma esso non è riuscito a catturare Gerusalemme, emotivo e motivazione spirituale della Crociata.

Uno di Richard I soldati montato sulla Terza Crociata (1189-1192), anche conosciuto come il re' crociata. È stato un tentativo da parte dei leader europei per riconquistare la Terra Santa dal Saladino (Ṣalāḥ ad-Dīn Yūsuf ibn Ayyūb). La campagna è stata in gran parte riuscito a catturare le importanti città di Acri e Jaffa e invertendo la maggior parte di Saladino le conquiste, ma esso non è riuscito a catturare Gerusalemme, emotivo e motivazione spirituale della Crociata. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KXJY9A

Dimensioni dei file:

43,6 MB (2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3256 x 4680 px | 27,6 x 39,6 cm | 10,9 x 15,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 gennaio 2018

Ubicazione:

Middle East, Palestine

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.