Germania, Hesse, Frankfurt am Main, vista sul fiume Main con Flosser ponte per skyline Foto Stock
RME2ARWRGermania, Hesse, Frankfurt am Main, vista sul fiume Main con Flosser ponte per skyline
La Gran Via, la strada principale che attraversa Madrid. Da una serie di vedute generali di Madrid, la capitale della Spagna Foto Stock
RM2H9JA09La Gran Via, la strada principale che attraversa Madrid. Da una serie di vedute generali di Madrid, la capitale della Spagna
La sala principale è utilizzata per il calcio. Fulham Boys School, Fulham, Regno Unito. Architect: Architecture Initiative, 2021. Foto Stock
RM2WX2H7YLa sala principale è utilizzata per il calcio. Fulham Boys School, Fulham, Regno Unito. Architect: Architecture Initiative, 2021.
Vista generale della strada principale in esecuzione anche se il villaggio di Ightham vicino a Sevenoaks in Kent, che mostra i negozi locali e pub ma Foto Stock
RMB5EW6HVista generale della strada principale in esecuzione anche se il villaggio di Ightham vicino a Sevenoaks in Kent, che mostra i negozi locali e pub ma
Vista generale su Taumarunui, vista su Taumarunui tra gli alberi su una collina, con la stazione ferroviaria in primo piano e la strada principale dietro la linea ferroviaria. circa 1910 anni Foto Stock
RM2T8TRP8Vista generale su Taumarunui, vista su Taumarunui tra gli alberi su una collina, con la stazione ferroviaria in primo piano e la strada principale dietro la linea ferroviaria. circa 1910 anni
. Il giornale ferroviario di strada . VISTA INTERNA DELL'AUTOMOBILE SOPRAELEVATA DI BOSTON ci sono otto grondaie di rame, uno ad ogni estremità sopra il cofano, uno su ogni porta laterale ed uno su ogni lato di ogni piattaforma terminale, rinforzata da un filo di acciaio che corre l'intera lunghezzadella parte superiore della grondaia. I vestiboli sono costruiti in modo zoppurecome la carrozzeria della vettura, tutti i montanti e il materiale trasversale. Via Ry.Journal DISPOSIZIONE GENERALE DI AUTOMOBILE SOPRAELEVATA i pannelli principali sono fatti di acciaio ^ in. Spessi rivettati delframing strutturale, i giunti essendo verniciati prima che i pannelli siano stati collocati. Tutti i pannelli in acciaio sono realizzati in rolle freddo Foto Stock
RM2CH42C5. Il giornale ferroviario di strada . VISTA INTERNA DELL'AUTOMOBILE SOPRAELEVATA DI BOSTON ci sono otto grondaie di rame, uno ad ogni estremità sopra il cofano, uno su ogni porta laterale ed uno su ogni lato di ogni piattaforma terminale, rinforzata da un filo di acciaio che corre l'intera lunghezzadella parte superiore della grondaia. I vestiboli sono costruiti in modo zoppurecome la carrozzeria della vettura, tutti i montanti e il materiale trasversale. Via Ry.Journal DISPOSIZIONE GENERALE DI AUTOMOBILE SOPRAELEVATA i pannelli principali sono fatti di acciaio ^ in. Spessi rivettati delframing strutturale, i giunti essendo verniciati prima che i pannelli siano stati collocati. Tutti i pannelli in acciaio sono realizzati in rolle freddo
Germania, Hesse, Frankfurt am Main, le rive del fiume principale e sullo skyline Foto Stock
RME2ARWYGermania, Hesse, Frankfurt am Main, le rive del fiume principale e sullo skyline
Germania, Hesse, Frankfurt am Main, le rive del fiume principale e sullo skyline Foto Stock
RME2ARXFGermania, Hesse, Frankfurt am Main, le rive del fiume principale e sullo skyline
. Il giornale ferroviario di strada . VISTA GENERALE NELLA SALA CALDAIE DELLA CENTRALE ELETTRICA. Fuori uso, e i motori funzionano senza condensa quando vengono riutilizzati. Il motore a croce verticale è dotato di cilindri da 23 poll. 1 e 46 poll. Di diametro, 3 ft. 6-in. colpo, e svilupperà 1180 hpwhen che corre a 94 r. p. m. La struttura generale delleganti, del meccanismo di distribuzione e di altre parti è simile a quella dei motori orizzontali descritti, la differenza principale è deltelaio e dello staging. Una disposizione simile di condensazione ALL'ESTERNO DELLA CENTRALE ELETTRICA a 75 r. p. m., e più piccola a 94 r. p. m., con una pressione Foto Stock
RM2CRPEFB. Il giornale ferroviario di strada . VISTA GENERALE NELLA SALA CALDAIE DELLA CENTRALE ELETTRICA. Fuori uso, e i motori funzionano senza condensa quando vengono riutilizzati. Il motore a croce verticale è dotato di cilindri da 23 poll. 1 e 46 poll. Di diametro, 3 ft. 6-in. colpo, e svilupperà 1180 hpwhen che corre a 94 r. p. m. La struttura generale delleganti, del meccanismo di distribuzione e di altre parti è simile a quella dei motori orizzontali descritti, la differenza principale è deltelaio e dello staging. Una disposizione simile di condensazione ALL'ESTERNO DELLA CENTRALE ELETTRICA a 75 r. p. m., e più piccola a 94 r. p. m., con una pressione
Germania, Hesse, Frankfurt am Main, le rive del fiume principale e sullo skyline Foto Stock
RME2ARX6Germania, Hesse, Frankfurt am Main, le rive del fiume principale e sullo skyline
Vista generale della strada principale in esecuzione anche se il villaggio di Ightham vicino a Sevenoaks in Kent, che mostra i negozi locali e pub ma Foto Stock
RMB5EW6TVista generale della strada principale in esecuzione anche se il villaggio di Ightham vicino a Sevenoaks in Kent, che mostra i negozi locali e pub ma
Germania, Hesse, Frankfurt am Main, le rive del fiume principale e sullo skyline Foto Stock
RME2ARXAGermania, Hesse, Frankfurt am Main, le rive del fiume principale e sullo skyline