Xix secolo vista di Nelson's pilastro (aka il Nelson pilastro o semplicemente il pilastro) è stata una grande colonna di granito coperte da una statua di Orazio Nelson, costruito nel centro di ciò che è stato poi Sackville Street (più tardi rinominata O'Connell Street) a Dublino, Irlanda. Completato nel 1809, quando l'Irlanda ha fatto parte del Regno Unito, è sopravvissuto fino al marzo 1966, quando fu gravemente danneggiata da esplosivi piantato dai repubblicani irlandesi. I suoi resti sono stati successivamente distrutto dall'esercito irlandese ed è stato sostituito dal contemporaneo Guglia di Dublino.

Xix secolo vista di Nelson's pilastro (aka il Nelson pilastro o semplicemente il pilastro) è stata una grande colonna di granito coperte da una statua di Orazio Nelson, costruito nel centro di ciò che è stato poi Sackville Street (più tardi rinominata O'Connell Street) a Dublino, Irlanda. Completato nel 1809, quando l'Irlanda ha fatto parte del Regno Unito, è sopravvissuto fino al marzo 1966, quando fu gravemente danneggiata da esplosivi piantato dai repubblicani irlandesi. I suoi resti sono stati successivamente distrutto dall'esercito irlandese ed è stato sostituito dal contemporaneo Guglia di Dublino. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

H9W1G2

Dimensioni dei file:

45,5 MB (4,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3221 x 4935 px | 27,3 x 41,8 cm | 10,7 x 16,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 novembre 2016

Ubicazione:

O'Connell Street, Dublin, Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.