Gingillo Box. Cultura: American. Dimensioni: 2 1/2 x 7 1/2 x 5 in. (6,4 x 19,1 x 12,7 cm). Autore: Enrico Bucher. Data: ca. 1780. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gingillo-box-cultura-american-dimensioni-2-1-2-x-7-1-2-x-5-in-6-4-x-19-1-x-12-7-cm-autore-enrico-bucher-data-ca-1780-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212915258.html
RMPAB3GA–Gingillo Box. Cultura: American. Dimensioni: 2 1/2 x 7 1/2 x 5 in. (6,4 x 19,1 x 12,7 cm). Autore: Enrico Bucher. Data: ca. 1780. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La manopola di blocco con sette separati per ore di scale su varie facce , datata 1577, da Simone Schmidlkoffer giovani ( di Munster? ) . Lunghezza , 2 1/4 x 7/8 poll. o 5,6 x 2,3 cm. Il British Museum , Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-manopola-di-blocco-con-sette-separati-per-ore-di-scale-su-varie-facce-datata-1577-da-simone-schmidlkoffer-giovani-di-munster-lunghezza-2-1-4-x-7-8-poll-o-5-6-x-2-3-cm-il-british-museum-londra-image268854399.html
RMWHBAER–La manopola di blocco con sette separati per ore di scale su varie facce , datata 1577, da Simone Schmidlkoffer giovani ( di Munster? ) . Lunghezza , 2 1/4 x 7/8 poll. o 5,6 x 2,3 cm. Il British Museum , Londra
Ritratto di una signora Corneille de Lyon (olandese,1500/10-1575, attivo in Francia). Ritratto di una Signora, 1553-1557. Tempera su pannello, 7 1/2 x 5 3/4 poll. (19,1 x 14,6 cm). Arte europea 1553-1557 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-signora-corneille-de-lyon-olandese-1500-10-1575-attivo-in-francia-ritratto-di-una-signora-1553-1557-tempera-su-pannello-7-1-2-x-5-3-4-poll-19-1-x-14-6-cm-arte-europea-1553-1557-image504712088.html
RM2M93HBM–Ritratto di una signora Corneille de Lyon (olandese,1500/10-1575, attivo in Francia). Ritratto di una Signora, 1553-1557. Tempera su pannello, 7 1/2 x 5 3/4 poll. (19,1 x 14,6 cm). Arte europea 1553-1557
Porta respingente incontrato 197956 465961 tedesco, Porta respingente del xv secolo, ferro battuto, globale (installata): 5 3/8 x 1 1/16 x 1 5/8 in. (13,6 x 2,7 x 4,1 cm) complessivo: 7 1/8 x 1 1/16 x 1 5/8 in. (18,1 x 2,7 x 4,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. I Chiostri Raccolta, 1972 (1972.57) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-porta-respingente-incontrato-197956-465961-tedesco-porta-respingente-del-xv-secolo-ferro-battuto-globale-installata-5-3-8-x-1-1-16-x-1-5-8-in-13-6-x-2-7-x-4-1-cm-complessivo-7-1-8-x-1-1-16-x-1-5-8-in-18-1-x-2-7-x-4-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-i-chiostri-raccolta-1972-1972-57-168429644.html
RMKP0HMC–Porta respingente incontrato 197956 465961 tedesco, Porta respingente del xv secolo, ferro battuto, globale (installata): 5 3/8 x 1 1/16 x 1 5/8 in. (13,6 x 2,7 x 4,1 cm) complessivo: 7 1/8 x 1 1/16 x 1 5/8 in. (18,1 x 2,7 x 4,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. I Chiostri Raccolta, 1972 (1972.57)
La nucleazione dell'atmosfera incontaminata . *7cm.. sp.fs.yLpu.r- mi iff it- (sic? W Jal.ZI.Siadhm. MuupMiud.Jkcmdaih.$adwiubwiA.Sb= 0HSp°m. no ?. nunc* J/X6-R6. Miorp-^Ttiiiplale./OSom,. $°5CT. tfadcaudqbtt$og7<£. 86 /asFigs. 83-87.-illustrante le tabelle 47, 51, 53, 54. La penetrazione dei raggi x. 83 Tabella 52.-distanza per effetto dei raggi x. Vetro camera a nebbia. 8^=22 cm. (Nebbia limitof aria). Nessuna derivazione scrigno. Pareti, 0,3 cm. Fondo di 1 cm di spessore. Distanza. S. ?S2- MX10-3. iVaXio-3. cm. 200 4.6 *i.6 51,6 3-0 4-3 1-7 41,0 3-2 10 5-° ^•5 67,0 2.6 S-o 1-5 67,0 600 3-4 i-5 20.4 3-5 1-3 22.6 200 3-7 r 27.6 4.4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nucleazione-dell-atmosfera-incontaminata-7cm-sp-fs-ylpu-r-mi-iff-it-sic-w-jal-zi-siadhm-muupmiud-jkcmdaih-adwiubwia-sb-0hsp-m-no-nunc-j-x6-r6-miorp-ttiiiplale-osom-5ct-tfadcaudqbtt-og7-lt-86-asfigs-83-87-illustrante-le-tabelle-47-51-53-54-la-penetrazione-dei-raggi-x-83-tabella-52-distanza-per-effetto-dei-raggi-x-vetro-camera-a-nebbia-8-22-cm-nebbia-limitof-aria-nessuna-derivazione-scrigno-pareti-0-3-cm-fondo-di-1-cm-di-spessore-distanza-s-s2-mx10-3-ivaxio-3-cm-200-4-6-i-6-51-6-3-0-4-3-1-7-41-0-3-2-10-5-5-67-0-2-6-s-o-1-5-67-0-600-3-4-i-5-20-4-3-5-1-3-22-6-200-3-7-r-27-6-4-4-image340048005.html
RM2AN6EKH–La nucleazione dell'atmosfera incontaminata . *7cm.. sp.fs.yLpu.r- mi iff it- (sic? W Jal.ZI.Siadhm. MuupMiud.Jkcmdaih.$adwiubwiA.Sb= 0HSp°m. no ?. nunc* J/X6-R6. Miorp-^Ttiiiplale./OSom,. $°5CT. tfadcaudqbtt$og7<£. 86 /asFigs. 83-87.-illustrante le tabelle 47, 51, 53, 54. La penetrazione dei raggi x. 83 Tabella 52.-distanza per effetto dei raggi x. Vetro camera a nebbia. 8^=22 cm. (Nebbia limitof aria). Nessuna derivazione scrigno. Pareti, 0,3 cm. Fondo di 1 cm di spessore. Distanza. S. ?S2- MX10-3. iVaXio-3. cm. 200 4.6 *i.6 51,6 3-0 4-3 1-7 41,0 3-2 10 5-° ^•5 67,0 2.6 S-o 1-5 67,0 600 3-4 i-5 20.4 3-5 1-3 22.6 200 3-7 r 27.6 4.4
Sedile con slitta. Cultura: American. Dimensioni: 20 3/4 x 30 1/2 x 10 3/4 in. (52.7 x 77.5 x 27.3 cm). Data: ca. 1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sedile-con-slitta-cultura-american-dimensioni-20-3-4-x-30-1-2-x-10-3-4-in-52-7-x-77-5-x-27-3-cm-data-ca-1800-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212883994.html
RMPA9KKP–Sedile con slitta. Cultura: American. Dimensioni: 20 3/4 x 30 1/2 x 10 3/4 in. (52.7 x 77.5 x 27.3 cm). Data: ca. 1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di una signora Corneille de Lyon (olandese,1500/10-1575, attivo in Francia). Ritratto di una Signora, 1553-1557. Tempera su pannello, 7 1/2 x 5 3/4 poll. (19,1 x 14,6 cm). Arte europea 1553-1557 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-signora-corneille-de-lyon-olandese-1500-10-1575-attivo-in-francia-ritratto-di-una-signora-1553-1557-tempera-su-pannello-7-1-2-x-5-3-4-poll-19-1-x-14-6-cm-arte-europea-1553-1557-image504712120.html
RM2M93HCT–Ritratto di una signora Corneille de Lyon (olandese,1500/10-1575, attivo in Francia). Ritratto di una Signora, 1553-1557. Tempera su pannello, 7 1/2 x 5 3/4 poll. (19,1 x 14,6 cm). Arte europea 1553-1557
Porta respingente incontrato 197956 465961 tedesco, Porta respingente del xv secolo, ferro battuto, globale (installata): 5 3/8 x 1 1/16 x 1 5/8 in. (13,6 x 2,7 x 4,1 cm) complessivo: 7 1/8 x 1 1/16 x 1 5/8 in. (18,1 x 2,7 x 4,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. I Chiostri Raccolta, 1972 (1972.57) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-porta-respingente-incontrato-197956-465961-tedesco-porta-respingente-del-xv-secolo-ferro-battuto-globale-installata-5-3-8-x-1-1-16-x-1-5-8-in-13-6-x-2-7-x-4-1-cm-complessivo-7-1-8-x-1-1-16-x-1-5-8-in-18-1-x-2-7-x-4-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-i-chiostri-raccolta-1972-1972-57-168269686.html
RMKNN9KJ–Porta respingente incontrato 197956 465961 tedesco, Porta respingente del xv secolo, ferro battuto, globale (installata): 5 3/8 x 1 1/16 x 1 5/8 in. (13,6 x 2,7 x 4,1 cm) complessivo: 7 1/8 x 1 1/16 x 1 5/8 in. (18,1 x 2,7 x 4,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. I Chiostri Raccolta, 1972 (1972.57)
Helen Seely. Artista: Janet Scudder (American, Terre Haute, Indiana 1869-1940 Rockport, Massachusetts). Dimensioni: 5 1/8 x 2 1/4 in. (13 x 5,7 cm). Data: 1906. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/helen-seely-artista-janet-scudder-american-terre-haute-indiana-1869-1940-rockport-massachusetts-dimensioni-5-1-8-x-2-1-4-in-13-x-5-7-cm-data-1906-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image630984497.html
RM2YJFR4H–Helen Seely. Artista: Janet Scudder (American, Terre Haute, Indiana 1869-1940 Rockport, Massachusetts). Dimensioni: 5 1/8 x 2 1/4 in. (13 x 5,7 cm). Data: 1906. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto di una signora Corneille de Lyon (olandese,1500/10-1575, attivo in Francia). Ritratto di una Signora, 1553-1557. Tempera su pannello, 7 1/2 x 5 3/4 poll. (19,1 x 14,6 cm). Arte europea 1553-1557 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-signora-corneille-de-lyon-olandese-1500-10-1575-attivo-in-francia-ritratto-di-una-signora-1553-1557-tempera-su-pannello-7-1-2-x-5-3-4-poll-19-1-x-14-6-cm-arte-europea-1553-1557-image504712077.html
RM2M93HB9–Ritratto di una signora Corneille de Lyon (olandese,1500/10-1575, attivo in Francia). Ritratto di una Signora, 1553-1557. Tempera su pannello, 7 1/2 x 5 3/4 poll. (19,1 x 14,6 cm). Arte europea 1553-1557
Collana in oro con croce pendente incontrato 40486 464064 bizantina, collana in oro con ciondolo Croce, 6th?VII secolo, oro, globale (catena): 18 3/8 x 11/16 x 3/16 in. (46,7 x 1,7 x 0,4 cm) complessiva (telecomando): 1 1/4 x 15/16 x 5/16 in. (3,1 x 2,4 x 0,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.1659) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collana-in-oro-con-croce-pendente-incontrato-40486-464064-bizantina-collana-in-oro-con-ciondolo-croce-6th-vii-secolo-oro-globale-catena-18-3-8-x-11-16-x-3-16-in-46-7-x-1-7-x-0-4-cm-complessiva-telecomando-1-1-4-x-15-16-x-5-16-in-3-1-x-2-4-x-0-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17190-1659-168399447.html
RMKNY75Y–Collana in oro con croce pendente incontrato 40486 464064 bizantina, collana in oro con ciondolo Croce, 6th?VII secolo, oro, globale (catena): 18 3/8 x 11/16 x 3/16 in. (46,7 x 1,7 x 0,4 cm) complessiva (telecomando): 1 1/4 x 15/16 x 5/16 in. (3,1 x 2,4 x 0,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.1659)
La strada dei prigionieri di guerra Vasily Vereshchagin (russo, 1842-1904). La strada dei prigionieri di guerra, 1878-1879. Olio su tela, 71 1/4 x 117 11/16 x 2 1/4 poll. (181 x 298,9 x 5,7 cm). I due dipinti monumentali di Vasily Vereshchagin che raffigurano la violenza in tempo di guerra derivano dall’esperienza dell’artista come corrispondente volontario e combattente durante la guerra russo-turca nel 1877-78. In Un luogo di riposo per i prigionieri, una tempesta di neve batte giù sui prigionieri turchi che sono monitorati dai soldati russi che fanno le lance mentre un cavallo e una carrozza sono sepolti sotto la neve in primo piano. La strada del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strada-dei-prigionieri-di-guerra-vasily-vereshchagin-russo-1842-1904-la-strada-dei-prigionieri-di-guerra-1878-1879-olio-su-tela-71-1-4-x-117-11-16-x-2-1-4-poll-181-x-298-9-x-5-7-cm-i-due-dipinti-monumentali-di-vasily-vereshchagin-che-raffigurano-la-violenza-in-tempo-di-guerra-derivano-dall-esperienza-dell-artista-come-corrispondente-volontario-e-combattente-durante-la-guerra-russo-turca-nel-1877-78-in-un-luogo-di-riposo-per-i-prigionieri-una-tempesta-di-neve-batte-giu-sui-prigionieri-turchi-che-sono-monitorati-dai-soldati-russi-che-fanno-le-lance-mentre-un-cavallo-e-una-carrozza-sono-sepolti-sotto-la-neve-in-primo-piano-la-strada-del-image504687553.html
RM2M92E3D–La strada dei prigionieri di guerra Vasily Vereshchagin (russo, 1842-1904). La strada dei prigionieri di guerra, 1878-1879. Olio su tela, 71 1/4 x 117 11/16 x 2 1/4 poll. (181 x 298,9 x 5,7 cm). I due dipinti monumentali di Vasily Vereshchagin che raffigurano la violenza in tempo di guerra derivano dall’esperienza dell’artista come corrispondente volontario e combattente durante la guerra russo-turca nel 1877-78. In Un luogo di riposo per i prigionieri, una tempesta di neve batte giù sui prigionieri turchi che sono monitorati dai soldati russi che fanno le lance mentre un cavallo e una carrozza sono sepolti sotto la neve in primo piano. La strada del
Paesaggio tropicale Frederic Edwin Church (americano, 1826-1900). Paesaggio tropicale, 1873. Olio su tela, 56 1/2 x 77 3/4 x 5 3/8 in., 128 lb. (143,5 x 197,5 x 13,7 cm, 58,06kg). Oltre a dipingere lo splendore del paesaggio nordamericano, la chiesa di Frederic Edwin viaggiò attraverso il Sud America negli anni '1850s e creò paesaggi andini drammatici ispirati dai racconti di viaggio del 1849 dello scienziato tedesco Alexander von Humboldt. Humboldt ha esortato gli artisti a dipingere il Sud America per studiare e rappresentare la terra nel suo stato più originale. I contorni morbidi e soffusa luce dorata di te Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-tropicale-frederic-edwin-church-americano-1826-1900-paesaggio-tropicale-1873-olio-su-tela-56-1-2-x-77-3-4-x-5-3-8-in-128-lb-143-5-x-197-5-x-13-7-cm-58-06kg-oltre-a-dipingere-lo-splendore-del-paesaggio-nordamericano-la-chiesa-di-frederic-edwin-viaggio-attraverso-il-sud-america-negli-anni-1850s-e-creo-paesaggi-andini-drammatici-ispirati-dai-racconti-di-viaggio-del-1849-dello-scienziato-tedesco-alexander-von-humboldt-humboldt-ha-esortato-gli-artisti-a-dipingere-il-sud-america-per-studiare-e-rappresentare-la-terra-nel-suo-stato-piu-originale-i-contorni-morbidi-e-soffusa-luce-dorata-di-te-image504663412.html
RM2M91B98–Paesaggio tropicale Frederic Edwin Church (americano, 1826-1900). Paesaggio tropicale, 1873. Olio su tela, 56 1/2 x 77 3/4 x 5 3/8 in., 128 lb. (143,5 x 197,5 x 13,7 cm, 58,06kg). Oltre a dipingere lo splendore del paesaggio nordamericano, la chiesa di Frederic Edwin viaggiò attraverso il Sud America negli anni '1850s e creò paesaggi andini drammatici ispirati dai racconti di viaggio del 1849 dello scienziato tedesco Alexander von Humboldt. Humboldt ha esortato gli artisti a dipingere il Sud America per studiare e rappresentare la terra nel suo stato più originale. I contorni morbidi e soffusa luce dorata di te
Casella. Cultura: American. Dimensioni: complessivo: 2 1/2 x 3 7/8 in. (6,4 x 9,8 cm); 5 oz. 11 dwt. (171.9 g) corpo: H. 1 1/2 in. (3,8 cm); 4 oz. 2 dwt. (127.6 g) coprire: H. 1 1/8 in. (2,9 cm); Diam. 2 5/8 in. (6.7 cm); 1 oz. 8 dwt. (44,3 g). Maker: Robert R. Jarvie (American, 1865-1941). Data: 1916. Jarvie ha lasciato la sua posizione come un funzionario a Chicago il dipartimento trasporti per aprire il negozio Jarvie nel 1904. A partire dal 1912, egli è stato invitato a premi di design per la mostra di bestiame tenuto annualmente in ed intorno a Chicago. Questo oggetto casella, che riflette il suo interesse in Native American forme e motif Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casella-cultura-american-dimensioni-complessivo-2-1-2-x-3-7-8-in-6-4-x-9-8-cm-5-oz-11-dwt-171-9-g-corpo-h-1-1-2-in-3-8-cm-4-oz-2-dwt-127-6-g-coprire-h-1-1-8-in-2-9-cm-diam-2-5-8-in-6-7-cm-1-oz-8-dwt-44-3-g-maker-robert-r-jarvie-american-1865-1941-data-1916-jarvie-ha-lasciato-la-sua-posizione-come-un-funzionario-a-chicago-il-dipartimento-trasporti-per-aprire-il-negozio-jarvie-nel-1904-a-partire-dal-1912-egli-e-stato-invitato-a-premi-di-design-per-la-mostra-di-bestiame-tenuto-annualmente-in-ed-intorno-a-chicago-questo-oggetto-casella-che-riflette-il-suo-interesse-in-native-american-forme-e-motif-image212848789.html
RMPA82PD–Casella. Cultura: American. Dimensioni: complessivo: 2 1/2 x 3 7/8 in. (6,4 x 9,8 cm); 5 oz. 11 dwt. (171.9 g) corpo: H. 1 1/2 in. (3,8 cm); 4 oz. 2 dwt. (127.6 g) coprire: H. 1 1/8 in. (2,9 cm); Diam. 2 5/8 in. (6.7 cm); 1 oz. 8 dwt. (44,3 g). Maker: Robert R. Jarvie (American, 1865-1941). Data: 1916. Jarvie ha lasciato la sua posizione come un funzionario a Chicago il dipartimento trasporti per aprire il negozio Jarvie nel 1904. A partire dal 1912, egli è stato invitato a premi di design per la mostra di bestiame tenuto annualmente in ed intorno a Chicago. Questo oggetto casella, che riflette il suo interesse in Native American forme e motif
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.