Tubo Della Vescica, Europeo, Ca. 1875–89, europeo, legno, pelle, vescica di maiale, Totale: 2,7 x 54,5 cm (1 1/16 x 21 7/16in.), canna vibrante Aerophone-Reed Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tubo-della-vescica-europeo-ca-1875-89-europeo-legno-pelle-vescica-di-maiale-totale-2-7-x-54-5-cm-1-1-16-x-21-7-16in-canna-vibrante-aerophone-reed-image344595531.html
RM2B0HK37–Tubo Della Vescica, Europeo, Ca. 1875–89, europeo, legno, pelle, vescica di maiale, Totale: 2,7 x 54,5 cm (1 1/16 x 21 7/16in.), canna vibrante Aerophone-Reed
Art Inspired by Ax Blade Pendant, 1200–900 a.C., europeo, lega di rame, tuta: 8 1/2 x 1 9/16 x 7/16in. (21,6 x 4 x 1,1cm), Metalwork-Bronze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-ax-blade-pendant-1200-900-a-c-europeo-lega-di-rame-tuta-8-1-2-x-1-9-16-x-7-16in-21-6-x-4-x-1-1cm-metalwork-bronze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462841218.html
RF2HW06KE–Art Inspired by Ax Blade Pendant, 1200–900 a.C., europeo, lega di rame, tuta: 8 1/2 x 1 9/16 x 7/16in. (21,6 x 4 x 1,1cm), Metalwork-Bronze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Studio di una donna seduta. Artista: Pietro Longhi (Pietro Falca) (Italiano, 1701-1785 Venezia Venezia). Dimensioni: 11 7/16 x 8 5/16 in. (29.1 x 21.1cm). Data: 1702-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-una-donna-seduta-artista-pietro-longhi-pietro-falca-italiano-1701-1785-venezia-venezia-dimensioni-11-7-16-x-8-5-16-in-29-1-x-21-1cm-data-1702-85-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212913943.html
RMPAB1WB–Studio di una donna seduta. Artista: Pietro Longhi (Pietro Falca) (Italiano, 1701-1785 Venezia Venezia). Dimensioni: 11 7/16 x 8 5/16 in. (29.1 x 21.1cm). Data: 1702-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata dallo Studio di una Donna seduta, 1702–85, gesso nero inciampato, evidenziato con gesso bianco, su carta marrone chiaro, 11 7/16 x 8 5/16in. (29,1 x 21,1cm), disegni, Pietro Longhi (Pietro Falca) (Italiano, Venezia 1701–1785 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dallo-studio-di-una-donna-seduta-1702-85-gesso-nero-inciampato-evidenziato-con-gesso-bianco-su-carta-marrone-chiaro-11-7-16-x-8-5-16in-29-1-x-21-1cm-disegni-pietro-longhi-pietro-falca-italiano-venezia-1701-1785-venezia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802186.html
RF2HTXCWE–Arte ispirata dallo Studio di una Donna seduta, 1702–85, gesso nero inciampato, evidenziato con gesso bianco, su carta marrone chiaro, 11 7/16 x 8 5/16in. (29,1 x 21,1cm), disegni, Pietro Longhi (Pietro Falca) (Italiano, Venezia 1701–1785 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: Untitled acrilico su tela di artisti handmande telaio firmato a farsi (in basso a sinistra), eseguito nel 1967 38 x 45cm (14 15/16 x 17 11/16a). Provenienza: acquisito direttamente dall'artista dall'attuale proprietario in Iran, 1967 . 1967. Sohrab Sepehri (1928-1980) Descrizione pittore iraniano, poeta e scrittore Data di nascita e morte 7 Ottobre 1928 21 aprile 1980 Luogo di nascita e morte Kashan Teheran in posizione di lavoro (Iran Teheran) Autorità di controllo : Q469991 VIAF:?ISNI 41851171:?0000 0001 0891 0226 LCCN:?n80002910 GND:?119026546 SUDOC:?028276809 WorldCat 1 Untitled da Sohrab Sepehri (35) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-untitled-acrilico-su-tela-di-artisti-handmande-telaio-firmato-a-farsi-in-basso-a-sinistra-eseguito-nel-1967-38-x-45cm-14-15-16-x-17-11-16a-provenienza-acquisito-direttamente-dall-artista-dall-attuale-proprietario-in-iran-1967-1967-sohrab-sepehri-1928-1980-descrizione-pittore-iraniano-poeta-e-scrittore-data-di-nascita-e-morte-7-ottobre-1928-21-aprile-1980-luogo-di-nascita-e-morte-kashan-teheran-in-posizione-di-lavoro-iran-teheran-autorita-di-controllo-q469991-viaf-isni-41851171-0000-0001-0891-0226-lccn-n80002910-gnd-119026546-sudoc-028276809-worldcat-1-untitled-da-sohrab-sepehri-35-image189277568.html
RMMYX9D4–. Inglese: Untitled acrilico su tela di artisti handmande telaio firmato a farsi (in basso a sinistra), eseguito nel 1967 38 x 45cm (14 15/16 x 17 11/16a). Provenienza: acquisito direttamente dall'artista dall'attuale proprietario in Iran, 1967 . 1967. Sohrab Sepehri (1928-1980) Descrizione pittore iraniano, poeta e scrittore Data di nascita e morte 7 Ottobre 1928 21 aprile 1980 Luogo di nascita e morte Kashan Teheran in posizione di lavoro (Iran Teheran) Autorità di controllo : Q469991 VIAF:?ISNI 41851171:?0000 0001 0891 0226 LCCN:?n80002910 GND:?119026546 SUDOC:?028276809 WorldCat 1 Untitled da Sohrab Sepehri (35)
Arte ispirata dal sacerdote con braccia erette che indossano una Tiara a due corni, 1575–1633, gesso rosso su carta rossa, 8 9/16 x 5 1/16in. (21,7 x 12,9cm), disegni, Antonio d'Enrico Tanzio (Tanzio da Varallo) (Italiano, Rivale d'Alagna 1575/80–1632/33 Novara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-sacerdote-con-braccia-erette-che-indossano-una-tiara-a-due-corni-1575-1633-gesso-rosso-su-carta-rossa-8-9-16-x-5-1-16in-21-7-x-12-9cm-disegni-antonio-d-enrico-tanzio-tanzio-da-varallo-italiano-rivale-d-alagna-1575-80-1632-33-novara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462954741.html
RF2HW5BDW–Arte ispirata dal sacerdote con braccia erette che indossano una Tiara a due corni, 1575–1633, gesso rosso su carta rossa, 8 9/16 x 5 1/16in. (21,7 x 12,9cm), disegni, Antonio d'Enrico Tanzio (Tanzio da Varallo) (Italiano, Rivale d'Alagna 1575/80–1632/33 Novara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Frammento tessile, non determinato, 1000-1400. Cotone, fibra camelide, 9 1/16 x 8 7/16in. (23 x 21,5cm). Arti delle Americhe 1000-1400 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-tessile-non-determinato-1000-1400-cotone-fibra-camelide-9-1-16-x-8-7-16in-23-x-21-5cm-arti-delle-americhe-1000-1400-image504729461.html
RM2M94BG5–Frammento tessile, non determinato, 1000-1400. Cotone, fibra camelide, 9 1/16 x 8 7/16in. (23 x 21,5cm). Arti delle Americhe 1000-1400
Ispirato da Urco, Ninto Inca, 1 di 14 Ritratti di Re Inca, Peruviano, olio su tela, Perù, metà del 18th secolo, Probabilmente, periodo coloniale, 23 7/16 x 21 9/16in., 59,5 x 54,8cm, braccialetti, conquista, eartspools, Headdress, eredità ispanica, storica, Inca, re, Arte latino-americana, leader, ndsp, oil-on, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-urco-ninto-inca-1-di-14-ritratti-di-re-inca-peruviano-olio-su-tela-peru-meta-del-18th-secolo-probabilmente-periodo-coloniale-23-7-16-x-21-9-16in-59-5-x-54-8cm-braccialetti-conquista-eartspools-headdress-eredita-ispanica-storica-inca-re-arte-latino-americana-leader-ndsp-oil-on-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459246102.html
RF2HK4D2E–Ispirato da Urco, Ninto Inca, 1 di 14 Ritratti di Re Inca, Peruviano, olio su tela, Perù, metà del 18th secolo, Probabilmente, periodo coloniale, 23 7/16 x 21 9/16in., 59,5 x 54,8cm, braccialetti, conquista, eartspools, Headdress, eredità ispanica, storica, Inca, re, Arte latino-americana, leader, ndsp, oil-on, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Urco, Ninto Inca, 1 dei 14 Ritratti dei Re Inca, Peruviano, olio su tela, Perù, metà del 18th secolo, Probabilmente, periodo coloniale, 23 7/16 x 21 9/16in., 59,5 x 54,8cm, braccialetti, conquista, eartspools, Headdress, eredità ispanica, storica, Inca, re, arte latino-americana, leader, ndsp, olio su tela, pittura, Perù, potere, pre-coloniale, regalità, regnante, società, arte spagnola americana, personale, sincretismo, tessile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urco-ninto-inca-1-dei-14-ritratti-dei-re-inca-peruviano-olio-su-tela-peru-meta-del-18th-secolo-probabilmente-periodo-coloniale-23-7-16-x-21-9-16in-59-5-x-54-8cm-braccialetti-conquista-eartspools-headdress-eredita-ispanica-storica-inca-re-arte-latino-americana-leader-ndsp-olio-su-tela-pittura-peru-potere-pre-coloniale-regalita-regnante-societa-arte-spagnola-americana-personale-sincretismo-tessile-image454267911.html
RM2HB1K9Y–Urco, Ninto Inca, 1 dei 14 Ritratti dei Re Inca, Peruviano, olio su tela, Perù, metà del 18th secolo, Probabilmente, periodo coloniale, 23 7/16 x 21 9/16in., 59,5 x 54,8cm, braccialetti, conquista, eartspools, Headdress, eredità ispanica, storica, Inca, re, arte latino-americana, leader, ndsp, olio su tela, pittura, Perù, potere, pre-coloniale, regalità, regnante, società, arte spagnola americana, personale, sincretismo, tessile
La Visitazione della Vergine a Santa Elisabetta; il re Salomone in una nicchia a sinistra. Artista: Carlo Urbino (italiano, Crema ca. 1510/20-dopo 1585 Crema). Dimensioni: 6 1/16 x 8 7/16a. (15,4 x 21,4 cm). Data: 1510-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visitazione-della-vergine-a-santa-elisabetta-il-re-salomone-in-una-nicchia-a-sinistra-artista-carlo-urbino-italiano-crema-ca-1510-20-dopo-1585-crema-dimensioni-6-1-16-x-8-7-16a-15-4-x-21-4-cm-data-1510-85-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213403420.html
RMPB5A6M–La Visitazione della Vergine a Santa Elisabetta; il re Salomone in una nicchia a sinistra. Artista: Carlo Urbino (italiano, Crema ca. 1510/20-dopo 1585 Crema). Dimensioni: 6 1/16 x 8 7/16a. (15,4 x 21,4 cm). Data: 1510-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ax pendente Blade, 1200-900 A.C., europea, in lega di rame, complessivo: 8 1/2 x 1 9/16 x 7/16a. (21,6 x 4 x 1.1cm), Metalwork-Bronze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ax-pendente-blade-1200-900-a-c-europea-in-lega-di-rame-complessivo-8-1-2-x-1-9-16-x-7-16a-21-6-x-4-x-1-1cm-metalwork-bronze-162579849.html
RMKCE475–Ax pendente Blade, 1200-900 A.C., europea, in lega di rame, complessivo: 8 1/2 x 1 9/16 x 7/16a. (21,6 x 4 x 1.1cm), Metalwork-Bronze
. Inglese: Untitled (dalla serie astratta) olio su tela, incorniciato firmato a farsi (inferiore destro) 89 x 89cm (35 1/16 x 35 1/16"). Note a piè di pagina di provenienza: proprietà da una collezione privata, Massacheusetts acquisito dalla suddetta dalla Galleria Borghese, Teheran, 1975 . Data sconosciuta. Sohrab Sepehri (1928-1980) Descrizione pittore iraniano, poeta e scrittore Data di nascita e morte 7 Ottobre 1928 21 aprile 1980 Luogo di nascita e morte Kashan Teheran in posizione di lavoro (Iran Teheran) Autorità di controllo : Q469991 VIAF:?ISNI 41851171:?0000 0001 0891 0226 LCCN:?n80002910 GND:?119026546 SUDOC:?WO 028276809 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-untitled-dalla-serie-astratta-olio-su-tela-incorniciato-firmato-a-farsi-inferiore-destro-89-x-89cm-35-1-16-x-35-1-16-note-a-pie-di-pagina-di-provenienza-proprieta-da-una-collezione-privata-massacheusetts-acquisito-dalla-suddetta-dalla-galleria-borghese-teheran-1975-data-sconosciuta-sohrab-sepehri-1928-1980-descrizione-pittore-iraniano-poeta-e-scrittore-data-di-nascita-e-morte-7-ottobre-1928-21-aprile-1980-luogo-di-nascita-e-morte-kashan-teheran-in-posizione-di-lavoro-iran-teheran-autorita-di-controllo-q469991-viaf-isni-41851171-0000-0001-0891-0226-lccn-n80002910-gnd-119026546-sudoc-wo-028276809-image189277534.html
RMMYX9BX–. Inglese: Untitled (dalla serie astratta) olio su tela, incorniciato firmato a farsi (inferiore destro) 89 x 89cm (35 1/16 x 35 1/16"). Note a piè di pagina di provenienza: proprietà da una collezione privata, Massacheusetts acquisito dalla suddetta dalla Galleria Borghese, Teheran, 1975 . Data sconosciuta. Sohrab Sepehri (1928-1980) Descrizione pittore iraniano, poeta e scrittore Data di nascita e morte 7 Ottobre 1928 21 aprile 1980 Luogo di nascita e morte Kashan Teheran in posizione di lavoro (Iran Teheran) Autorità di controllo : Q469991 VIAF:?ISNI 41851171:?0000 0001 0891 0226 LCCN:?n80002910 GND:?119026546 SUDOC:?WO 028276809
Mustering of the Warrior Angels, Robert Brandard, 1805–1862, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1835, incisione di linea, 1° stato pubblicato, foglio: 17 3/16 x 11 3/4in. (43.7 x 29,8 cm), NON UTILIZZARE: 17 3/16in. (43.7cm), NON UTILIZZARE: 11 3/4in. (29,8 cm) e piastra: 8 5/8 x 17 1/4 poll. (21.9 x 43,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mustering-of-the-warrior-angels-robert-brandard-1805-1862-british-after-joseph-mallord-william-turner-1775-1851-british-1835-incisione-di-linea-1-stato-pubblicato-foglio-17-3-16-x-11-3-4in-43-7-x-29-8-cm-non-utilizzare-17-3-16in-43-7cm-non-utilizzare-11-3-4in-29-8-cm-e-piastra-8-5-8-x-17-1-4-poll-21-9-x-43-8-cm-image389628879.html
RM2DHW3H3–Mustering of the Warrior Angels, Robert Brandard, 1805–1862, British, After Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1835, incisione di linea, 1° stato pubblicato, foglio: 17 3/16 x 11 3/4in. (43.7 x 29,8 cm), NON UTILIZZARE: 17 3/16in. (43.7cm), NON UTILIZZARE: 11 3/4in. (29,8 cm) e piastra: 8 5/8 x 17 1/4 poll. (21.9 x 43,8 cm
Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca Sconosciuto. Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca, metà del 18th ° secolo (probabilmente). Olio su tela, 23 7/16 x 21 9/16in. (59,5 x 54,8cm). Lo sfondo blu di questi dodici ritratti dei re Inca avrebbe potuto essere prodotto con una varietà di pigmenti che erano disponibili nel Vicereame del Perù nel XVIII secolo: Blu prussiano, dalla Germania; indaco, dalle Americhe; e smalt, Importato dall'Europa. Nel Vicereame del Perù, la scelta di un sfondo blu per questi ritratti è stata strategica, elevando i soggetti come blu ho fatto io Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urco-ninth-inca-1-di-14-ritratti-dei-re-inca-sconosciuto-urco-ninth-inca-1-di-14-ritratti-dei-re-inca-meta-del-18th-secolo-probabilmente-olio-su-tela-23-7-16-x-21-9-16in-59-5-x-54-8cm-lo-sfondo-blu-di-questi-dodici-ritratti-dei-re-inca-avrebbe-potuto-essere-prodotto-con-una-varieta-di-pigmenti-che-erano-disponibili-nel-vicereame-del-peru-nel-xviii-secolo-blu-prussiano-dalla-germania-indaco-dalle-americhe-e-smalt-importato-dall-europa-nel-vicereame-del-peru-la-scelta-di-un-sfondo-blu-per-questi-ritratti-e-stata-strategica-elevando-i-soggetti-come-blu-ho-fatto-io-image504680375.html
RM2M924Y3–Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca Sconosciuto. Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca, metà del 18th ° secolo (probabilmente). Olio su tela, 23 7/16 x 21 9/16in. (59,5 x 54,8cm). Lo sfondo blu di questi dodici ritratti dei re Inca avrebbe potuto essere prodotto con una varietà di pigmenti che erano disponibili nel Vicereame del Perù nel XVIII secolo: Blu prussiano, dalla Germania; indaco, dalle Americhe; e smalt, Importato dall'Europa. Nel Vicereame del Perù, la scelta di un sfondo blu per questi ritratti è stata strategica, elevando i soggetti come blu ho fatto io
Arte ispirata da Urco, Ninto Inca, 1 dei 14 Ritratti dei Re Inca, Peruviano, olio su tela, Perù, metà del 18th secolo, Probabilmente, periodo coloniale, 23 7/16 x 21 9/16in., 59,5 x 54,8cm, braccialetti, conquista, eartspools, Headdress, eredità ispanica, storica, Inca, re, Arte latinoamericana, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-urco-ninto-inca-1-dei-14-ritratti-dei-re-inca-peruviano-olio-su-tela-peru-meta-del-18th-secolo-probabilmente-periodo-coloniale-23-7-16-x-21-9-16in-59-5-x-54-8cm-braccialetti-conquista-eartspools-headdress-eredita-ispanica-storica-inca-re-arte-latinoamericana-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459563108.html
RF2HKJWC4–Arte ispirata da Urco, Ninto Inca, 1 dei 14 Ritratti dei Re Inca, Peruviano, olio su tela, Perù, metà del 18th secolo, Probabilmente, periodo coloniale, 23 7/16 x 21 9/16in., 59,5 x 54,8cm, braccialetti, conquista, eartspools, Headdress, eredità ispanica, storica, Inca, re, Arte latinoamericana, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata dalla Visitazione della Vergine a Santa Elisabetta; Re Salomone in un nicchia a sinistra., 1510–85, penna e inchiostro marrone, su gesso nero. Linee di incorniciatura in gesso nero e penna e inchiostro marrone, 6 1/16 x 8 7/16in. (15,4 x 21,4cm), disegni, Carlo Urbino (italiano, Crema ca. 1510/20–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-visitazione-della-vergine-a-santa-elisabetta-re-salomone-in-un-nicchia-a-sinistra-1510-85-penna-e-inchiostro-marrone-su-gesso-nero-linee-di-incorniciatura-in-gesso-nero-e-penna-e-inchiostro-marrone-6-1-16-x-8-7-16in-15-4-x-21-4cm-disegni-carlo-urbino-italiano-crema-ca-1510-20-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462954013.html
RF2HW5AFW–Arte ispirata dalla Visitazione della Vergine a Santa Elisabetta; Re Salomone in un nicchia a sinistra., 1510–85, penna e inchiostro marrone, su gesso nero. Linee di incorniciatura in gesso nero e penna e inchiostro marrone, 6 1/16 x 8 7/16in. (15,4 x 21,4cm), disegni, Carlo Urbino (italiano, Crema ca. 1510/20–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paesaggio. Artista: Henri-Joseph Harpignies (francese, Valenciennes Saint-Privé 1819-1916). Dimensioni: complessivo: 11 1/16 x 7 13/16a. (28,1 x 19,8 cm) telaio: 21 x 16 in. (53,3 cm). Data: 1900. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-artista-henri-joseph-harpignies-francese-valenciennes-saint-prive-1819-1916-dimensioni-complessivo-11-1-16-x-7-13-16a-28-1-x-19-8-cm-telaio-21-x-16-in-53-3-cm-data-1900-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213083535.html
RMPAJP67–Paesaggio. Artista: Henri-Joseph Harpignies (francese, Valenciennes Saint-Privé 1819-1916). Dimensioni: complessivo: 11 1/16 x 7 13/16a. (28,1 x 19,8 cm) telaio: 21 x 16 in. (53,3 cm). Data: 1900. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Senza titolo: Cristo e san, Arthur Pond, ca. 1705–1758, inglese, dopo Giovanni Guercino, 1591–1666, italiano, 1740, foglio: 8 9/16 x 10 1/16in. (21.7 x 25,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senza-titolo-cristo-e-san-arthur-pond-ca-1705-1758-inglese-dopo-giovanni-guercino-1591-1666-italiano-1740-foglio-8-9-16-x-10-1-16in-21-7-x-25-6-cm-image389801700.html
RM2DJ5018–Senza titolo: Cristo e san, Arthur Pond, ca. 1705–1758, inglese, dopo Giovanni Guercino, 1591–1666, italiano, 1740, foglio: 8 9/16 x 10 1/16in. (21.7 x 25,6 cm
Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca Sconosciuto. Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca, metà del 18th ° secolo (probabilmente). Olio su tela, 23 7/16 x 21 9/16in. (59,5 x 54,8cm). Lo sfondo blu di questi dodici ritratti dei re Inca avrebbe potuto essere prodotto con una varietà di pigmenti che erano disponibili nel Vicereame del Perù nel XVIII secolo: Blu prussiano, dalla Germania; indaco, dalle Americhe; e smalt, Importato dall'Europa. Nel Vicereame del Perù, la scelta di un sfondo blu per questi ritratti è stata strategica, elevando i soggetti come blu ho fatto io Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urco-ninth-inca-1-di-14-ritratti-dei-re-inca-sconosciuto-urco-ninth-inca-1-di-14-ritratti-dei-re-inca-meta-del-18th-secolo-probabilmente-olio-su-tela-23-7-16-x-21-9-16in-59-5-x-54-8cm-lo-sfondo-blu-di-questi-dodici-ritratti-dei-re-inca-avrebbe-potuto-essere-prodotto-con-una-varieta-di-pigmenti-che-erano-disponibili-nel-vicereame-del-peru-nel-xviii-secolo-blu-prussiano-dalla-germania-indaco-dalle-americhe-e-smalt-importato-dall-europa-nel-vicereame-del-peru-la-scelta-di-un-sfondo-blu-per-questi-ritratti-e-stata-strategica-elevando-i-soggetti-come-blu-ho-fatto-io-image504680325.html
RM2M924W9–Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca Sconosciuto. Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca, metà del 18th ° secolo (probabilmente). Olio su tela, 23 7/16 x 21 9/16in. (59,5 x 54,8cm). Lo sfondo blu di questi dodici ritratti dei re Inca avrebbe potuto essere prodotto con una varietà di pigmenti che erano disponibili nel Vicereame del Perù nel XVIII secolo: Blu prussiano, dalla Germania; indaco, dalle Americhe; e smalt, Importato dall'Europa. Nel Vicereame del Perù, la scelta di un sfondo blu per questi ritratti è stata strategica, elevando i soggetti come blu ho fatto io
Vista di Nantes. Artista: Lambert Doomer (Olandese, 1624-1700 Amsterdam Amsterdam). Dimensioni: foglio: 9 1/4 x 14 7/16a. (23.5 x 36.7cm): telaio 16 1/8 x 21 1/4 in. (41 x 54 cm). Data: ca. 1650s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-nantes-artista-lambert-doomer-olandese-1624-1700-amsterdam-amsterdam-dimensioni-foglio-9-1-4-x-14-7-16a-23-5-x-36-7cm-telaio-16-1-8-x-21-1-4-in-41-x-54-cm-data-ca-1650s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233239291.html
RMRFCY2K–Vista di Nantes. Artista: Lambert Doomer (Olandese, 1624-1700 Amsterdam Amsterdam). Dimensioni: foglio: 9 1/4 x 14 7/16a. (23.5 x 36.7cm): telaio 16 1/8 x 21 1/4 in. (41 x 54 cm). Data: ca. 1650s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
St. Barts by the Bank, John le Keux, 1783–1846, British, After Robert William Billings, 1813–1874, British, 1837, Engraving, foglio: 8 9/16 x 6 1/16in. (21.7 x 15,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-barts-by-the-bank-john-le-keux-1783-1846-british-after-robert-william-billings-1813-1874-british-1837-engraving-foglio-8-9-16-x-6-1-16in-21-7-x-15-4-cm-image389685221.html
RM2DHYKD9–St. Barts by the Bank, John le Keux, 1783–1846, British, After Robert William Billings, 1813–1874, British, 1837, Engraving, foglio: 8 9/16 x 6 1/16in. (21.7 x 15,4 cm
Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca Sconosciuto. Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca, metà del 18th ° secolo (probabilmente). Olio su tela, 23 7/16 x 21 9/16in. (59,5 x 54,8cm). Lo sfondo blu di questi dodici ritratti dei re Inca avrebbe potuto essere prodotto con una varietà di pigmenti che erano disponibili nel Vicereame del Perù nel XVIII secolo: Blu prussiano, dalla Germania; indaco, dalle Americhe; e smalt, Importato dall'Europa. Nel Vicereame del Perù, la scelta di un sfondo blu per questi ritratti è stata strategica, elevando i soggetti come blu ho fatto io Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urco-ninth-inca-1-di-14-ritratti-dei-re-inca-sconosciuto-urco-ninth-inca-1-di-14-ritratti-dei-re-inca-meta-del-18th-secolo-probabilmente-olio-su-tela-23-7-16-x-21-9-16in-59-5-x-54-8cm-lo-sfondo-blu-di-questi-dodici-ritratti-dei-re-inca-avrebbe-potuto-essere-prodotto-con-una-varieta-di-pigmenti-che-erano-disponibili-nel-vicereame-del-peru-nel-xviii-secolo-blu-prussiano-dalla-germania-indaco-dalle-americhe-e-smalt-importato-dall-europa-nel-vicereame-del-peru-la-scelta-di-un-sfondo-blu-per-questi-ritratti-e-stata-strategica-elevando-i-soggetti-come-blu-ho-fatto-io-image504680365.html
RM2M924XN–Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca Sconosciuto. Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca, metà del 18th ° secolo (probabilmente). Olio su tela, 23 7/16 x 21 9/16in. (59,5 x 54,8cm). Lo sfondo blu di questi dodici ritratti dei re Inca avrebbe potuto essere prodotto con una varietà di pigmenti che erano disponibili nel Vicereame del Perù nel XVIII secolo: Blu prussiano, dalla Germania; indaco, dalle Americhe; e smalt, Importato dall'Europa. Nel Vicereame del Perù, la scelta di un sfondo blu per questi ritratti è stata strategica, elevando i soggetti come blu ho fatto io
Berthe Morisot. Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: piastra: 4 11/16 x 3 1/8a. (11,9 x 7.9cm) foglio: 8 3/8 x 6 5/16 in. (21,3 x 16 cm). Sitter: Ritratto di Berthe Morisot (francese, Bourges 1841-1895 Paris). Data: 1872. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berthe-morisot-artista-edouard-manet-francese-parigi-parigi-1832-1883-dimensioni-piastra-4-11-16-x-3-1-8a-11-9-x-7-9cm-foglio-8-3-8-x-6-5-16-in-21-3-x-16-cm-sitter-ritratto-di-berthe-morisot-francese-bourges-1841-1895-paris-data-1872-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233079939.html
RMRF5KRF–Berthe Morisot. Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: piastra: 4 11/16 x 3 1/8a. (11,9 x 7.9cm) foglio: 8 3/8 x 6 5/16 in. (21,3 x 16 cm). Sitter: Ritratto di Berthe Morisot (francese, Bourges 1841-1895 Paris). Data: 1872. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Mal Cut Purse, artista sconosciuto, 1793, incisione, foglio: 8 5/16 x 5 11/16in. (21.1 x 14,4 cm) e piastra: 6 9/16 x 4 13/16in. (16.7 x 12,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mal-cut-purse-artista-sconosciuto-1793-incisione-foglio-8-5-16-x-5-11-16in-21-1-x-14-4-cm-e-piastra-6-9-16-x-4-13-16in-16-7-x-12-2-cm-image389873321.html
RM2DJ87B5–Mal Cut Purse, artista sconosciuto, 1793, incisione, foglio: 8 5/16 x 5 11/16in. (21.1 x 14,4 cm) e piastra: 6 9/16 x 4 13/16in. (16.7 x 12,2 cm
Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca Sconosciuto. Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca, metà del 18th ° secolo (probabilmente). Olio su tela, 23 7/16 x 21 9/16in. (59,5 x 54,8cm). Lo sfondo blu di questi dodici ritratti dei re Inca avrebbe potuto essere prodotto con una varietà di pigmenti che erano disponibili nel Vicereame del Perù nel XVIII secolo: Blu prussiano, dalla Germania; indaco, dalle Americhe; e smalt, Importato dall'Europa. Nel Vicereame del Perù, la scelta di un sfondo blu per questi ritratti è stata strategica, elevando i soggetti come blu ho fatto io Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urco-ninth-inca-1-di-14-ritratti-dei-re-inca-sconosciuto-urco-ninth-inca-1-di-14-ritratti-dei-re-inca-meta-del-18th-secolo-probabilmente-olio-su-tela-23-7-16-x-21-9-16in-59-5-x-54-8cm-lo-sfondo-blu-di-questi-dodici-ritratti-dei-re-inca-avrebbe-potuto-essere-prodotto-con-una-varieta-di-pigmenti-che-erano-disponibili-nel-vicereame-del-peru-nel-xviii-secolo-blu-prussiano-dalla-germania-indaco-dalle-americhe-e-smalt-importato-dall-europa-nel-vicereame-del-peru-la-scelta-di-un-sfondo-blu-per-questi-ritratti-e-stata-strategica-elevando-i-soggetti-come-blu-ho-fatto-io-image504680361.html
RM2M924XH–Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca Sconosciuto. Urco, Ninth Inca, 1 di 14 Ritratti dei Re Inca, metà del 18th ° secolo (probabilmente). Olio su tela, 23 7/16 x 21 9/16in. (59,5 x 54,8cm). Lo sfondo blu di questi dodici ritratti dei re Inca avrebbe potuto essere prodotto con una varietà di pigmenti che erano disponibili nel Vicereame del Perù nel XVIII secolo: Blu prussiano, dalla Germania; indaco, dalle Americhe; e smalt, Importato dall'Europa. Nel Vicereame del Perù, la scelta di un sfondo blu per questi ritratti è stata strategica, elevando i soggetti come blu ho fatto io
San Filippo. Cultura: Netherlandish del Nord. Dimensioni: complessivo: 25 3/4 x 8 15/16 x 5 5/16 in. (65,4 x 22,7 x 13,5 cm) senza base: 23 15/16 x 8 1/2 x 4 1/2 in. (60,8 x 21,6 x 11,4cm). Data: ca. 1500. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-filippo-cultura-netherlandish-del-nord-dimensioni-complessivo-25-3-4-x-8-15-16-x-5-5-16-in-65-4-x-22-7-x-13-5-cm-senza-base-23-15-16-x-8-1-2-x-4-1-2-in-60-8-x-21-6-x-11-4cm-data-ca-1500-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212916900.html
RMPAB5K0–San Filippo. Cultura: Netherlandish del Nord. Dimensioni: complessivo: 25 3/4 x 8 15/16 x 5 5/16 in. (65,4 x 22,7 x 13,5 cm) senza base: 23 15/16 x 8 1/2 x 4 1/2 in. (60,8 x 21,6 x 11,4cm). Data: ca. 1500. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Paesaggio con alberi Italia settentrionale Set: No. 26, Sir David Young Cameron, 1865–1945, inglese, 1896, incisione, piatto: 2 15/16 x 8 3/8in. (7.5 x 21,4 cm) e foglio: 3 1/4 x 8 7/16" (8.3 x 21.4cm), casa, paesaggio, alberi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-alberi-italia-settentrionale-set-no-26-sir-david-young-cameron-1865-1945-inglese-1896-incisione-piatto-2-15-16-x-8-3-8in-7-5-x-21-4-cm-e-foglio-3-1-4-x-8-7-16-8-3-x-21-4cm-casa-paesaggio-alberi-image389721926.html
RM2DJ1A86–Paesaggio con alberi Italia settentrionale Set: No. 26, Sir David Young Cameron, 1865–1945, inglese, 1896, incisione, piatto: 2 15/16 x 8 3/8in. (7.5 x 21,4 cm) e foglio: 3 1/4 x 8 7/16" (8.3 x 21.4cm), casa, paesaggio, alberi
Vista dalla cupola sentinella, Yosemite. Artista: Carleton E. Watkins (American, 1829-1916). Dimensioni: Immagine 1: 40,3 × 52,1 cm (15 7/8 × 20 1/2 in.) Montare 1: 53,4 x 68.7cm (21 x 27 1/16in.) l'immagine 2: 40,0 x 52,5 cm (15 3/4 x 20 11/16 in.) Montare 2: 53,3 x 68.8cm (21 x 27 1/16in.) immagine 3: 40,8 x 52,5 cm (16 1/16 x 20 11/16in.) Montare 3: 53,2 x 68.7cm (20 15/16 x 27 1/16 poll.). Data: 1865-66. Carleton Watkins ha reso il suo nome con vedute della valle di Yosemite, che ha fotografato più volte su un periodo di venti anni, con inizio nel 1861. Da quel tempo egli era un praticante di virtuoso della difficile bagnato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dalla-cupola-sentinella-yosemite-artista-carleton-e-watkins-american-1829-1916-dimensioni-immagine-1-40-3-52-1-cm-15-7-8-20-1-2-in-montare-1-53-4-x-68-7cm-21-x-27-1-16in-l-immagine-2-40-0-x-52-5-cm-15-3-4-x-20-11-16-in-montare-2-53-3-x-68-8cm-21-x-27-1-16in-immagine-3-40-8-x-52-5-cm-16-1-16-x-20-11-16in-montare-3-53-2-x-68-7cm-20-15-16-x-27-1-16-poll-data-1865-66-carleton-watkins-ha-reso-il-suo-nome-con-vedute-della-valle-di-yosemite-che-ha-fotografato-piu-volte-su-un-periodo-di-venti-anni-con-inizio-nel-1861-da-quel-tempo-egli-era-un-praticante-di-virtuoso-della-difficile-bagnato-image213162692.html
RMPAPB58–Vista dalla cupola sentinella, Yosemite. Artista: Carleton E. Watkins (American, 1829-1916). Dimensioni: Immagine 1: 40,3 × 52,1 cm (15 7/8 × 20 1/2 in.) Montare 1: 53,4 x 68.7cm (21 x 27 1/16in.) l'immagine 2: 40,0 x 52,5 cm (15 3/4 x 20 11/16 in.) Montare 2: 53,3 x 68.8cm (21 x 27 1/16in.) immagine 3: 40,8 x 52,5 cm (16 1/16 x 20 11/16in.) Montare 3: 53,2 x 68.7cm (20 15/16 x 27 1/16 poll.). Data: 1865-66. Carleton Watkins ha reso il suo nome con vedute della valle di Yosemite, che ha fotografato più volte su un periodo di venti anni, con inizio nel 1861. Da quel tempo egli era un praticante di virtuoso della difficile bagnato
Robert Burns, Samuel Cousins, 1801–1887, inglese, dopo Alexander Nasmito, 1758–1840, inglese, 1830, Mezzotint, stato pubblicato, targa: 20 1/2 x 16 7/16in. (52.1 x 41,8 cm) e foglio: 21 3/16 x 16 7/16" (53.8 x 41,8cm), castello, cappotto, montagne, poeta, ritratto, alberi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-burns-samuel-cousins-1801-1887-inglese-dopo-alexander-nasmito-1758-1840-inglese-1830-mezzotint-stato-pubblicato-targa-20-1-2-x-16-7-16in-52-1-x-41-8-cm-e-foglio-21-3-16-x-16-7-16-53-8-x-41-8cm-castello-cappotto-montagne-poeta-ritratto-alberi-image389673931.html
RM2DHY523–Robert Burns, Samuel Cousins, 1801–1887, inglese, dopo Alexander Nasmito, 1758–1840, inglese, 1830, Mezzotint, stato pubblicato, targa: 20 1/2 x 16 7/16in. (52.1 x 41,8 cm) e foglio: 21 3/16 x 16 7/16" (53.8 x 41,8cm), castello, cappotto, montagne, poeta, ritratto, alberi
Studio di una donna seduta, 1702-85, gesso nero stumped, evidenziata con gesso bianco, sulla luce carta marrone, 11 7/16 x 8 5/16 poll. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studio-di-una-donna-seduta-1702-85-gesso-nero-stumped-evidenziata-con-gesso-bianco-sulla-luce-carta-marrone-11-7-16-x-8-5-16-poll-162484531.html
RMKC9PJY–Studio di una donna seduta, 1702-85, gesso nero stumped, evidenziata con gesso bianco, sulla luce carta marrone, 11 7/16 x 8 5/16 poll.
La Visitazione della Vergine a Santa Elisabetta; il re Salomone in una nicchia a sinistra., Carlo Urbino, 1510-85 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-visitazione-della-vergine-a-santa-elisabetta-il-re-salomone-in-una-nicchia-a-sinistra-carlo-urbino-1510-85-162467287.html
RMKC90K3–La Visitazione della Vergine a Santa Elisabetta; il re Salomone in una nicchia a sinistra., Carlo Urbino, 1510-85
Sacerdote con bracci sollevati indossando un Two-Horned Tiara. Artista: Antonio d'Enrico Tanzio (Tanzio da Varallo) (italiano, Riale d'Alagna 1575/80-1632/33 Novara). Dimensioni: 8 9/16 x 5 1/16". (21,7 x 12,9cm). Data: 1575-1633. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacerdote-con-bracci-sollevati-indossando-un-two-horned-tiara-artista-antonio-d-enrico-tanzio-tanzio-da-varallo-italiano-riale-d-alagna-1575-80-1632-33-novara-dimensioni-8-9-16-x-5-1-16-21-7-x-12-9cm-data-1575-1633-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213115128.html
RMPAM6EG–Sacerdote con bracci sollevati indossando un Two-Horned Tiara. Artista: Antonio d'Enrico Tanzio (Tanzio da Varallo) (italiano, Riale d'Alagna 1575/80-1632/33 Novara). Dimensioni: 8 9/16 x 5 1/16". (21,7 x 12,9cm). Data: 1575-1633. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Sacerdote con bracci sollevati indossando un Two-Horned Tiara, Antonio d'Enrico Tanzio, 1575-1633 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sacerdote-con-bracci-sollevati-indossando-un-two-horned-tiara-antonio-d-enrico-tanzio-1575-1633-162466864.html
RMKC9040–Sacerdote con bracci sollevati indossando un Two-Horned Tiara, Antonio d'Enrico Tanzio, 1575-1633
Venuta attraverso la porta. Artista: Clarence H. White (American, 1871-1925). Dimensioni: 20,2 x 13.1cm (7 15/16 x 5 3/16in.). Montaggio: 21,4 x 31,9 cm (8 7/16 x 12 9/16 in.) di supporto (2a): 37,1 x 31,9 cm (14 5/8 x 12 9/16 in.). Data: 1898. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venuta-attraverso-la-porta-artista-clarence-h-white-american-1871-1925-dimensioni-20-2-x-13-1cm-7-15-16-x-5-3-16in-montaggio-21-4-x-31-9-cm-8-7-16-x-12-9-16-in-di-supporto-2a-37-1-x-31-9-cm-14-5-8-x-12-9-16-in-data-1898-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212873056.html
RMPA95N4–Venuta attraverso la porta. Artista: Clarence H. White (American, 1871-1925). Dimensioni: 20,2 x 13.1cm (7 15/16 x 5 3/16in.). Montaggio: 21,4 x 31,9 cm (8 7/16 x 12 9/16 in.) di supporto (2a): 37,1 x 31,9 cm (14 5/8 x 12 9/16 in.). Data: 1898. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La Visitazione, dalla vita della Vergine. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 17 x 11 3/4 in. (43,2 x 29,8 cm) piastra: 11 3/4 x 8 3/16 in. (29,8 x 20,8 cm). Data: 1503-4. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visitazione-dalla-vita-della-vergine-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-foglio-17-x-11-3-4-in-43-2-x-29-8-cm-piastra-11-3-4-x-8-3-16-in-29-8-x-20-8-cm-data-1503-4-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233211397.html
RMRFBKED–La Visitazione, dalla vita della Vergine. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 17 x 11 3/4 in. (43,2 x 29,8 cm) piastra: 11 3/4 x 8 3/16 in. (29,8 x 20,8 cm). Data: 1503-4. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.