Medaglia raffigurante un busto femminile, annuncio 98/117 (?), Romano, Roma, bronzo, Diam. 3 cm, 10.49 g Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-raffigurante-un-busto-femminile-annuncio-98-117-romano-roma-bronzo-diam-3-cm-10-49-g-image328621027.html
RM2A2HYD7–Medaglia raffigurante un busto femminile, annuncio 98/117 (?), Romano, Roma, bronzo, Diam. 3 cm, 10.49 g
Arte ispirata da Brayette e la difesa del glutock, 16th secolo, tedesco, acciaio, H. 25 3/16 poll. (64,0 cm); W. 46" (117 cm); Diam. (esterno) di collegamenti per brayette da 13/32" (10,1 mm); Diam. (interno) di maglie di brayette da 9/32" (7,2 mm); Diam. (all'esterno) di maglie di collegamento del sacco da 7/16 poll. (11,1 mm); Diam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-brayette-e-la-difesa-del-glutock-16th-secolo-tedesco-acciaio-h-25-3-16-poll-64-0-cm-w-46-117-cm-diam-esterno-di-collegamenti-per-brayette-da-13-32-10-1-mm-diam-interno-di-maglie-di-brayette-da-9-32-7-2-mm-diam-all-esterno-di-maglie-di-collegamento-del-sacco-da-7-16-poll-11-1-mm-diam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462756102.html
RF2HTTA3J–Arte ispirata da Brayette e la difesa del glutock, 16th secolo, tedesco, acciaio, H. 25 3/16 poll. (64,0 cm); W. 46" (117 cm); Diam. (esterno) di collegamenti per brayette da 13/32" (10,1 mm); Diam. (interno) di maglie di brayette da 9/32" (7,2 mm); Diam. (all'esterno) di maglie di collegamento del sacco da 7/16 poll. (11,1 mm); Diam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Awl Pike (Ahlspiess). Cultura: tedesco. Dimensioni: L. 98 5/8 in. (250,5 cm); L. di testa 46 a. (117,0 cm); W. 4 3/16 in. (10,6 cm); Wt. 6 lbs. 3.2 oz. 2812.3 (g). Data: ca. 1480. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/awl-pike-ahlspiess-cultura-tedesco-dimensioni-l-98-5-8-in-250-5-cm-l-di-testa-46-a-117-0-cm-w-4-3-16-in-10-6-cm-wt-6-lbs-3-2-oz-2812-3-g-data-ca-1480-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213327221.html
RMPB1W19–Awl Pike (Ahlspiess). Cultura: tedesco. Dimensioni: L. 98 5/8 in. (250,5 cm); L. di testa 46 a. (117,0 cm); W. 4 3/16 in. (10,6 cm); Wt. 6 lbs. 3.2 oz. 2812.3 (g). Data: ca. 1480. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Awl Pike (Ahlspiess), ca. 1480, tedesco, acciaio, legno, L. 98 5/8 in. (250,5 cm); L. di testa 46 a. (117,0 cm); W. 4 3/16 in. (10.6 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-awl-pike-ahlspiess-ca-1480-tedesco-acciaio-legno-l-98-5-8-in-250-5-cm-l-di-testa-46-a-117-0-cm-w-4-3-16-in-10-6-162328362.html
RMKC2KDE–Awl Pike (Ahlspiess), ca. 1480, tedesco, acciaio, legno, L. 98 5/8 in. (250,5 cm); L. di testa 46 a. (117,0 cm); W. 4 3/16 in. (10.6
. Deutsch: Bildnis Caspar David Friedrich, 1839, Bleistift und seppia, 13,2 x 10,3 cm . Il 31 ottobre 2014, 18:20:11. Gustav Adolf Friedrich 117 Caspar David Friedrich 1839 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-bildnis-caspar-david-friedrich-1839-bleistift-und-seppia-13-2-x-10-3-cm-il-31-ottobre-2014-18-20-11-gustav-adolf-friedrich-117-caspar-david-friedrich-1839-image187577429.html
RMMW4TWW–. Deutsch: Bildnis Caspar David Friedrich, 1839, Bleistift und seppia, 13,2 x 10,3 cm . Il 31 ottobre 2014, 18:20:11. Gustav Adolf Friedrich 117 Caspar David Friedrich 1839
Pavimento a mosaico con scena di egrianizzazione, romano, imperiale medio, Adrianico tardo o Antonino precoce, Data ca. 130–150 d.C., Roman, pietra e vetro, pannello centrale: 46 1/2 × 46 1/4 poll. (118,1 × 117,5 cm), 10 piedi 4 1/2 in. × 10 piedi 4 3/4 poll. (316,2 × 316,9 cm), varie-Mosaico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavimento-a-mosaico-con-scena-di-egrianizzazione-romano-imperiale-medio-adrianico-tardo-o-antonino-precoce-data-ca-130-150-d-c-roman-pietra-e-vetro-pannello-centrale-46-1-2-46-1-4-poll-118-1-117-5-cm-10-piedi-4-1-2-in-10-piedi-4-3-4-poll-316-2-316-9-cm-varie-mosaico-image344665827.html
RM2B0MTNR–Pavimento a mosaico con scena di egrianizzazione, romano, imperiale medio, Adrianico tardo o Antonino precoce, Data ca. 130–150 d.C., Roman, pietra e vetro, pannello centrale: 46 1/2 × 46 1/4 poll. (118,1 × 117,5 cm), 10 piedi 4 1/2 in. × 10 piedi 4 3/4 poll. (316,2 × 316,9 cm), varie-Mosaico
Poelzig Hans (1869-1936), I.G.-Colors a Francoforte sul meno. Edificio amministrativo (2 novembre 1929): Fattoria: Cucina al piano terra, ascensori nella camera 117 e 118, tortura, taglio 1:10. Matita su trasparente, 70,4 x 93,3 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poelzig-hans-1869-1936-i-g-colors-a-francoforte-sul-meno-edificio-amministrativo-2-novembre-1929-fattoria-cucina-al-piano-terra-ascensori-nella-camera-117-e-118-tortura-taglio-1-10-matita-su-trasparente-70-4-x-93-3-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477414143.html
RM2JMM2H3–Poelzig Hans (1869-1936), I.G.-Colors a Francoforte sul meno. Edificio amministrativo (2 novembre 1929): Fattoria: Cucina al piano terra, ascensori nella camera 117 e 118, tortura, taglio 1:10. Matita su trasparente, 70,4 x 93,3 cm (inclusi i bordi di scansione)
Bronzo ornamento fallico incontrato DP20790 255086 romana, Bronzo ornamento fallico, secolo D.C., bronzo, L. 4 1/16 in. (10,3 cm.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di A. Hyatt Mayor, 1960 (60.117.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bronzo-ornamento-fallico-incontrato-dp20790-255086-romana-bronzo-ornamento-fallico-secolo-d-c-bronzo-l-4-1-16-in-10-3-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-a-hyatt-mayor-1960-60117-1-168458182.html
RMKP1X3J–Bronzo ornamento fallico incontrato DP20790 255086 romana, Bronzo ornamento fallico, secolo D.C., bronzo, L. 4 1/16 in. (10,3 cm.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di A. Hyatt Mayor, 1960 (60.117.1)
Hand-e-un-metà Spada, c. 1500. Germania del sud, inizi del XVI secolo. Acciaio, legno, pelle; quillions e scanalati a spirale pomo di acciaio annerito; complessivo: 117,5 cm (46 1/4 poll.); blade: 90,2 cm (35 1/2 in.); quillions: 26,4 cm (10 3/8 in.); impugnatura: 21 cm (8 1/4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hand-e-un-meta-spada-c-1500-germania-del-sud-inizi-del-xvi-secolo-acciaio-legno-pelle-quillions-e-scanalati-a-spirale-pomo-di-acciaio-annerito-complessivo-117-5-cm-46-1-4-poll-blade-90-2-cm-35-1-2-in-quillions-26-4-cm-10-3-8-in-impugnatura-21-cm-8-1-4-in-image448089936.html
RM2H10780–Hand-e-un-metà Spada, c. 1500. Germania del sud, inizi del XVI secolo. Acciaio, legno, pelle; quillions e scanalati a spirale pomo di acciaio annerito; complessivo: 117,5 cm (46 1/4 poll.); blade: 90,2 cm (35 1/2 in.); quillions: 26,4 cm (10 3/8 in.); impugnatura: 21 cm (8 1/4 in.).
RM2AG71FR–. Ontario documenti di seduta, 1918, No.17-20. t; V 260 2,930 650 . 1,830 2,263 717 434 6.068 437 796 796 1.144 739 1.171 200 1,649 160 542 25,352 c. 89341023070628015929249867178700009847 $ c. 2 3326 16 5 8116 3420 21 6 40 3 8854 18 3 91 7 117 11 10 22 660 10 46 14 73 1 79 1 43 4 85226 36 129 21404 70231 31210 25100 61 1 153 61 2 061 88 90 265 05 2 37425 00 3 79965 00 8 61 50,876 37 cm. 4.5 5011313812 7.513.813.819.712.521.128.3 7104.2 3.4 2.7 9435 2.2 6.93.93.51.7 4,5 7,3 16,5 454 251 873.3 31 Ottobre 1917 S M *^ ^ ail " ft <"" - ft Si CI 274 3,643 1.175 2.360 2.702 1.107 13.024 457 448 1
Architetto sconosciuto, Staorsbahn stazione Stadtbahn a Berlino. Concorso mensile Ottobre 1878 (10,1878): Vista laterale RISS (estratto), taglio verticale della facciata, profilo della vista frontale e vista laterale di una pietra angolare con un particolare. Acquerello Tusche sulla scatola, 59,3 x 93,8 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Bahnhof Börse der Stadtbahn, Berlino. Monatskonkurrenz Oktober 1878 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architetto-sconosciuto-staorsbahn-stazione-stadtbahn-a-berlino-concorso-mensile-ottobre-1878-10-1878-vista-laterale-riss-estratto-taglio-verticale-della-facciata-profilo-della-vista-frontale-e-vista-laterale-di-una-pietra-angolare-con-un-particolare-acquerello-tusche-sulla-scatola-59-3-x-93-8-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-n-bahnhof-borse-der-stadtbahn-berlino-monatskonkurrenz-oktober-1878-image477535651.html
RM2JMWHGK–Architetto sconosciuto, Staorsbahn stazione Stadtbahn a Berlino. Concorso mensile Ottobre 1878 (10,1878): Vista laterale RISS (estratto), taglio verticale della facciata, profilo della vista frontale e vista laterale di una pietra angolare con un particolare. Acquerello Tusche sulla scatola, 59,3 x 93,8 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Bahnhof Börse der Stadtbahn, Berlino. Monatskonkurrenz Oktober 1878
Architetto sconosciuto, Staorsbahn stazione Stadtbahn a Berlino. Concorso mensile Ottobre 1878 (10,1878): S-Bahnbogen piano parziale, piano pavimento parziale muro sala. Inchiostro e matita acquerello sulla scatola, 6,9 x 19,2 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Bahnhof Börse der Stadtbahn, Berlino. Monatskonkurrenz Oktober 1878 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architetto-sconosciuto-staorsbahn-stazione-stadtbahn-a-berlino-concorso-mensile-ottobre-1878-10-1878-s-bahnbogen-piano-parziale-piano-pavimento-parziale-muro-sala-inchiostro-e-matita-acquerello-sulla-scatola-6-9-x-19-2-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-n-bahnhof-borse-der-stadtbahn-berlino-monatskonkurrenz-oktober-1878-image477532965.html
RM2JMWE4N–Architetto sconosciuto, Staorsbahn stazione Stadtbahn a Berlino. Concorso mensile Ottobre 1878 (10,1878): S-Bahnbogen piano parziale, piano pavimento parziale muro sala. Inchiostro e matita acquerello sulla scatola, 6,9 x 19,2 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Bahnhof Börse der Stadtbahn, Berlino. Monatskonkurrenz Oktober 1878
Arte ispirata da Awl Pike (Ahlspiess), ca. 1480, tedesco, acciaio, legno, L. 98 5/8 poll. (250,5 cm); L. della testa 46" (117,0 cm); W. 4 3/16" (10,6 cm); peso 6 libbre 3,2 once (2812,3 g), armi Shafted, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-awl-pike-ahlspiess-ca-1480-tedesco-acciaio-legno-l-98-5-8-poll-250-5-cm-l-della-testa-46-117-0-cm-w-4-3-16-10-6-cm-peso-6-libbre-3-2-once-2812-3-g-armi-shafted-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462753931.html
RF2HTT7A3–Arte ispirata da Awl Pike (Ahlspiess), ca. 1480, tedesco, acciaio, legno, L. 98 5/8 poll. (250,5 cm); L. della testa 46" (117,0 cm); W. 4 3/16" (10,6 cm); peso 6 libbre 3,2 once (2812,3 g), armi Shafted, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un soldato di guardia liberando la sua mano destra, da tiratori serie, la piastra 37, in Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi). Artista: dopo Jacques de Gheyn II (Netherlandish, Anversa 1565-1629 L'Aia); Workshop di Jacques de Gheyn II (Netherlandish, Anversa 1565-1629 l'AIA). Dimensioni: piastra: 10 1/4 x 7 3/16 in. (26 x 18.2 cm) foglio: 13 13/16 x 10 1/2 in. (35,1 x 26,6 cm). Serie/Portfolio: Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi). Da una serie di 117 piastre numerate dal trapano militare manuale, 'Wapenhandelinghe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-soldato-di-guardia-liberando-la-sua-mano-destra-da-tiratori-serie-la-piastra-37-in-wapenhandelinghe-van-roers-musquetten-ende-spiessen-l-esercizio-delle-armi-artista-dopo-jacques-de-gheyn-ii-netherlandish-anversa-1565-1629-l-aia-workshop-di-jacques-de-gheyn-ii-netherlandish-anversa-1565-1629-l-aia-dimensioni-piastra-10-1-4-x-7-3-16-in-26-x-18-2-cm-foglio-13-13-16-x-10-1-2-in-35-1-x-26-6-cm-serie-portfolio-wapenhandelinghe-van-roers-musquetten-ende-spiessen-l-esercizio-delle-armi-da-una-serie-di-117-piastre-numerate-dal-trapano-militare-manuale-wapenhandelinghe-image213115122.html
RMPAM6EA–Un soldato di guardia liberando la sua mano destra, da tiratori serie, la piastra 37, in Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi). Artista: dopo Jacques de Gheyn II (Netherlandish, Anversa 1565-1629 L'Aia); Workshop di Jacques de Gheyn II (Netherlandish, Anversa 1565-1629 l'AIA). Dimensioni: piastra: 10 1/4 x 7 3/16 in. (26 x 18.2 cm) foglio: 13 13/16 x 10 1/2 in. (35,1 x 26,6 cm). Serie/Portfolio: Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi). Da una serie di 117 piastre numerate dal trapano militare manuale, 'Wapenhandelinghe
Arte ispirata da un soldato in guardia che libera la sua mano destra, dalla serie di marksmen, piatto 37, in Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi), Engraving; secondo stato di due (New Hollstein), piatto: 10 1/4 x 7 3/16 pollici. (26 x 18,2 cm), stampe, dopo Jacques, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-soldato-in-guardia-che-libera-la-sua-mano-destra-dalla-serie-di-marksmen-piatto-37-in-wapenhandelinghe-van-roers-musquetten-ende-spiessen-l-esercizio-delle-armi-engraving-secondo-stato-di-due-new-hollstein-piatto-10-1-4-x-7-3-16-pollici-26-x-18-2-cm-stampe-dopo-jacques-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998428.html
RF2HW7B64–Arte ispirata da un soldato in guardia che libera la sua mano destra, dalla serie di marksmen, piatto 37, in Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi), Engraving; secondo stato di due (New Hollstein), piatto: 10 1/4 x 7 3/16 pollici. (26 x 18,2 cm), stampe, dopo Jacques, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Deutsch: Bildnis Caspar David Friedrich, 1839, Bleistift und seppia, 13,2 x 10,3 cm . Il 31 ottobre 2014, 18:20:11. Gustav Adolf Friedrich 117 Caspar David Friedrich 1839 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-bildnis-caspar-david-friedrich-1839-bleistift-und-seppia-13-2-x-10-3-cm-il-31-ottobre-2014-18-20-11-gustav-adolf-friedrich-117-caspar-david-friedrich-1839-image188103299.html
RMMX0RJY–. Deutsch: Bildnis Caspar David Friedrich, 1839, Bleistift und seppia, 13,2 x 10,3 cm . Il 31 ottobre 2014, 18:20:11. Gustav Adolf Friedrich 117 Caspar David Friedrich 1839
Nome Pannelli dal muro Interno del Complesso Piramide di Senwosset i, Regno Centrale, Dinastia 12, regno di Senwosset i, ca. 1961–1917 a.C., dall'Egitto, regione Memphite, Lisht South, Tempio Piramide di Senwosset i, 1907–34, Calcare, 34.1.205: 419.1 x 117.5 cm, 34.1.206: 441.3 x 104.8 cm, 34.1 x 26.9 x 26.7 cm, 34.1.207: 416.9 x 26.7 cm (164 x 3208 in.1.) 438,5 x 116,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nome-pannelli-dal-muro-interno-del-complesso-piramide-di-senwosset-i-regno-centrale-dinastia-12-regno-di-senwosset-i-ca-1961-1917-a-c-dall-egitto-regione-memphite-lisht-south-tempio-piramide-di-senwosset-i-1907-34-calcare-34-1205-419-1-x-117-5-cm-34-1206-441-3-x-104-8-cm-34-1-x-26-9-x-26-7-cm-34-1207-416-9-x-26-7-cm-164-x-3208-in-1-438-5-x-116-8-cm-image344660961.html
RM2B0MJG1–Nome Pannelli dal muro Interno del Complesso Piramide di Senwosset i, Regno Centrale, Dinastia 12, regno di Senwosset i, ca. 1961–1917 a.C., dall'Egitto, regione Memphite, Lisht South, Tempio Piramide di Senwosset i, 1907–34, Calcare, 34.1.205: 419.1 x 117.5 cm, 34.1.206: 441.3 x 104.8 cm, 34.1 x 26.9 x 26.7 cm, 34.1.207: 416.9 x 26.7 cm (164 x 3208 in.1.) 438,5 x 116,8 cm
Brayette e natica difesa, XVI secolo, Tedesco, acciaio, H. 25 3/16 in. (64,0 cm); W. 46 a. (117 cm); Diam. (Esterno) di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-brayette-e-natica-difesa-xvi-secolo-tedesco-acciaio-h-25-3-16-in-64-0-cm-w-46-a-117-cm-diam-esterno-di-162581457.html
RMKCE68H–Brayette e natica difesa, XVI secolo, Tedesco, acciaio, H. 25 3/16 in. (64,0 cm); W. 46 a. (117 cm); Diam. (Esterno) di
Bronzo ornamento fallico incontrato DP20790 255086 romana, Bronzo ornamento fallico, secolo D.C., bronzo, L. 4 1/16 in. (10,3 cm.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di A. Hyatt Mayor, 1960 (60.117.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bronzo-ornamento-fallico-incontrato-dp20790-255086-romana-bronzo-ornamento-fallico-secolo-d-c-bronzo-l-4-1-16-in-10-3-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-a-hyatt-mayor-1960-60117-1-168300523.html
RMKNPN0Y–Bronzo ornamento fallico incontrato DP20790 255086 romana, Bronzo ornamento fallico, secolo D.C., bronzo, L. 4 1/16 in. (10,3 cm.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di A. Hyatt Mayor, 1960 (60.117.1)
Josef e Marie Rufer House, Vienna, Vienna 1879 - 1944 Vienna, 1922, fotografia, carta gelatina argento, parti mancanti, ritocco a destra, carta fotografica: 21,3 x 17,1 cm, 8 3/8 x 6 3/4 pollici, verso: 'Martin Gerlach Photographic Studio for Architecture, Trade, Industry and Art Vienna VII Neubaugasse 36, francobollo viola, 'Dr. Ludwig Münz', francobollo blu, verso: '294', '30', '21', 'base cm 10', 'Haus Rufer', 'il balcone, p.117", "40%", matita, Austria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/josef-e-marie-rufer-house-vienna-vienna-1879-1944-vienna-1922-fotografia-carta-gelatina-argento-parti-mancanti-ritocco-a-destra-carta-fotografica-21-3-x-17-1-cm-8-3-8-x-6-3-4-pollici-verso-martin-gerlach-photographic-studio-for-architecture-trade-industry-and-art-vienna-vii-neubaugasse-36-francobollo-viola-dr-ludwig-munz-francobollo-blu-verso-294-30-21-base-cm-10-haus-rufer-il-balcone-p117-40-matita-austria-image573274126.html
RM2T8JTYX–Josef e Marie Rufer House, Vienna, Vienna 1879 - 1944 Vienna, 1922, fotografia, carta gelatina argento, parti mancanti, ritocco a destra, carta fotografica: 21,3 x 17,1 cm, 8 3/8 x 6 3/4 pollici, verso: 'Martin Gerlach Photographic Studio for Architecture, Trade, Industry and Art Vienna VII Neubaugasse 36, francobollo viola, 'Dr. Ludwig Münz', francobollo blu, verso: '294', '30', '21', 'base cm 10', 'Haus Rufer', 'il balcone, p.117", "40%", matita, Austria
. Die Orthoddiagrafie : ein Lehrbuch für Aerzte. Mit 75 Abbildungen und 3 Tafeln . Bild 58.. Frau, 41 Jahre, 5 Kinder.Kp.-GW. 44,8 kg, Kp.-LG. 154,5 cm.Aneurysma arcuset aortae descen-dentis. Hz Fl = 117 qcm. Aneurysma-Fläche = 102 qcm.(Auch hier war esnicht möglich, denunteren Herzrand fest-zustellen oder im Herz-schatten das Zwerch-fell zu sehen.) a (sieheBild 12) = 12,6, c= 1,4,e = 8,4, g=10,l. 86 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-orthoddiagrafie-ein-lehrbuch-fur-aerzte-mit-75-abbildungen-und-3-tafeln-bild-58-frau-41-jahre-5-kinder-kp-gw-44-8-kg-kp-lg-154-5-cm-aneurysma-arcuset-aortae-descen-dentis-hz-fl-117-qcm-aneurysma-flache-102-qcm-auch-hier-war-esnicht-moglich-denunteren-herzrand-fest-zustellen-oder-im-herz-schatten-das-zwerch-fell-zu-sehen-a-siehebild-12-12-6-c-1-4-e-8-4-g-10-l-86-image375984321.html
RM2CRKFRD–. Die Orthoddiagrafie : ein Lehrbuch für Aerzte. Mit 75 Abbildungen und 3 Tafeln . Bild 58.. Frau, 41 Jahre, 5 Kinder.Kp.-GW. 44,8 kg, Kp.-LG. 154,5 cm.Aneurysma arcuset aortae descen-dentis. Hz Fl = 117 qcm. Aneurysma-Fläche = 102 qcm.(Auch hier war esnicht möglich, denunteren Herzrand fest-zustellen oder im Herz-schatten das Zwerch-fell zu sehen.) a (sieheBild 12) = 12,6, c= 1,4,e = 8,4, g=10,l. 86
Francisco Goya, poesia e poeti, pittura, olio su tela, altezza 298 cm (117,3 pollici), larghezza 326 cm (10.6 ft) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-goya-poesia-e-poeti-pittura-olio-su-tela-altezza-298-cm-117-3-pollici-larghezza-326-cm-10-6-ft-image261313091.html
RMW53REB–Francisco Goya, poesia e poeti, pittura, olio su tela, altezza 298 cm (117,3 pollici), larghezza 326 cm (10.6 ft)
Un soldato scorrendo la sua mano destra lungo la formazione-Pike, dai lanzichenecchi serie, la piastra 22, in Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi). Artista: dopo Jacques de Gheyn II (Netherlandish, Anversa 1565-1629 L'Aia); Workshop di Jacques de Gheyn II (Netherlandish, Anversa 1565-1629 l'AIA). Dimensioni: piastra: 10 7/16 x 7 5/8 in. (26,5 x 19,3 cm) foglio: 13 7/8 x 10 5/8 in. (35,2 x 27 cm). Serie/Portfolio: Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi). Da una serie di 117 piastre numerate dal trapano militare manuale, 'W Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-soldato-scorrendo-la-sua-mano-destra-lungo-la-formazione-pike-dai-lanzichenecchi-serie-la-piastra-22-in-wapenhandelinghe-van-roers-musquetten-ende-spiessen-l-esercizio-delle-armi-artista-dopo-jacques-de-gheyn-ii-netherlandish-anversa-1565-1629-l-aia-workshop-di-jacques-de-gheyn-ii-netherlandish-anversa-1565-1629-l-aia-dimensioni-piastra-10-7-16-x-7-5-8-in-26-5-x-19-3-cm-foglio-13-7-8-x-10-5-8-in-35-2-x-27-cm-serie-portfolio-wapenhandelinghe-van-roers-musquetten-ende-spiessen-l-esercizio-delle-armi-da-una-serie-di-117-piastre-numerate-dal-trapano-militare-manuale-w-image212877098.html
RMPA9AWE–Un soldato scorrendo la sua mano destra lungo la formazione-Pike, dai lanzichenecchi serie, la piastra 22, in Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi). Artista: dopo Jacques de Gheyn II (Netherlandish, Anversa 1565-1629 L'Aia); Workshop di Jacques de Gheyn II (Netherlandish, Anversa 1565-1629 l'AIA). Dimensioni: piastra: 10 7/16 x 7 5/8 in. (26,5 x 19,3 cm) foglio: 13 7/8 x 10 5/8 in. (35,2 x 27 cm). Serie/Portfolio: Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi). Da una serie di 117 piastre numerate dal trapano militare manuale, 'W
Arte ispirata da un soldato che scivola la mano destra lungo il percorso di allenamento, dalla serie Lansquenets, Plate 22, in Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi), Engraving; secondo stato di tre (New Hollstein), Plate: 10 7/16 x 7 5/8 poll. (26,5 x 19,3 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-soldato-che-scivola-la-mano-destra-lungo-il-percorso-di-allenamento-dalla-serie-lansquenets-plate-22-in-wapenhandelinghe-van-roers-musquetten-ende-spiessen-l-esercizio-delle-armi-engraving-secondo-stato-di-tre-new-hollstein-plate-10-7-16-x-7-5-8-poll-26-5-x-19-3-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998485.html
RF2HW7B85–Arte ispirata da un soldato che scivola la mano destra lungo il percorso di allenamento, dalla serie Lansquenets, Plate 22, in Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi), Engraving; secondo stato di tre (New Hollstein), Plate: 10 7/16 x 7 5/8 poll. (26,5 x 19,3 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Die mutationstheorie. Versuche und beobachtungen über die Entstehung von arten im pflanzenreich . 0 12 3 1 5 6 7 8 9 10 11 12 13 1t 15 16 17 18 W 20 cm. Fig. 117. Crepis biennis fasciata. La curva über die Breite der Hauptstämme aller Individuen aus meiner Cultur von 1895. Die Zahlen unter der ascisse deuten die Breite der Stämme in Centimetern un, 0 Stamm rund, 1 Stämme nur am oberen Ende und 2-20 die Stämme auf der ganzen Länge abgeflächt. Die Höhe der Ordinaten weist die Anzahl der In- dividuen un. Gesammtzahl 150 Individuen, un Gipfel der Atavisten, l Gipfel der Erben.3 1 Revue generale d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-mutationstheorie-versuche-und-beobachtungen-uber-die-entstehung-von-arten-im-pflanzenreich-0-12-3-1-5-6-7-8-9-10-11-12-13-1t-15-16-17-18-w-20-cm-fig-117-crepis-biennis-fasciata-la-curva-uber-die-breite-der-hauptstamme-aller-individuen-aus-meiner-cultur-von-1895-die-zahlen-unter-der-ascisse-deuten-die-breite-der-stamme-in-centimetern-un-0-stamm-rund-1-stamme-nur-am-oberen-ende-und-2-20-die-stamme-auf-der-ganzen-lange-abgeflacht-die-hohe-der-ordinaten-weist-die-anzahl-der-in-dividuen-un-gesammtzahl-150-individuen-un-gipfel-der-atavisten-l-gipfel-der-erben-3-1-revue-generale-d-image180857009.html
RMME6MXW–. Die mutationstheorie. Versuche und beobachtungen über die Entstehung von arten im pflanzenreich . 0 12 3 1 5 6 7 8 9 10 11 12 13 1t 15 16 17 18 W 20 cm. Fig. 117. Crepis biennis fasciata. La curva über die Breite der Hauptstämme aller Individuen aus meiner Cultur von 1895. Die Zahlen unter der ascisse deuten die Breite der Stämme in Centimetern un, 0 Stamm rund, 1 Stämme nur am oberen Ende und 2-20 die Stämme auf der ganzen Länge abgeflächt. Die Höhe der Ordinaten weist die Anzahl der In- dividuen un. Gesammtzahl 150 Individuen, un Gipfel der Atavisten, l Gipfel der Erben.3 1 Revue generale d
Bottiglia MET SF83 7 117 186389 forse spagnolo, bottiglia, 17 ° secolo, vetro, H. 4 poll. (10.2 cm); L. 7 3/4" (19.7 cm.). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di Enrico G. Marquand, 1883 (83.7.117) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bottiglia-met-sf83-7-117-186389-forse-spagnolo-bottiglia-17-secolo-vetro-h-4-poll-10-2-cm-l-7-3-4-19-7-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-enrico-g-marquand-1883-83-7117-168006065.html
RMKN99CH–Bottiglia MET SF83 7 117 186389 forse spagnolo, bottiglia, 17 ° secolo, vetro, H. 4 poll. (10.2 cm); L. 7 3/4" (19.7 cm.). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di Enrico G. Marquand, 1883 (83.7.117)
Ciotola incontrato AD-38-40-117anteriore coppa 449329, IX secolo, coccio; bianco slittamento con slittamento policroma decorazione in smalto trasparente , H. 3 3/8 in. (8.5 cm) Diam. 10 3/16 in. (25,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1938 (38.40.117) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-incontrato-ad-38-40-117anteriore-coppa-449329-ix-secolo-coccio-bianco-slittamento-con-slittamento-policroma-decorazione-in-smalto-trasparente-h-3-3-8-in-8-5-cm-diam-10-3-16-in-25-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1938-38-40117-168091792.html
RMKND6P8–Ciotola incontrato AD-38-40-117anteriore coppa 449329, IX secolo, coccio; bianco slittamento con slittamento policroma decorazione in smalto trasparente , H. 3 3/8 in. (8.5 cm) Diam. 10 3/16 in. (25,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1938 (38.40.117)
Moderno, (artista), Veronese, 1467 - 1528, la Resurrezione, fine del XV - inizio del XVI secolo, patina bruna media/bronzo, totale: 10.07 × 6.53 cm (3 15/16 × 2 9/16 in.), peso lordo: 117.93 gr (0.26 lb Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moderno-artista-veronese-1467-1528-la-resurrezione-fine-del-xv-inizio-del-xvi-secolo-patina-bruna-media-bronzo-totale-10-07-6-53-cm-3-15-16-2-9-16-in-peso-lordo-117-93-gr-0-26-lb-image386339817.html
RM2DCF8AH–Moderno, (artista), Veronese, 1467 - 1528, la Resurrezione, fine del XV - inizio del XVI secolo, patina bruna media/bronzo, totale: 10.07 × 6.53 cm (3 15/16 × 2 9/16 in.), peso lordo: 117.93 gr (0.26 lb
. Alpen-Flora : Westalpen. Piante di montagna. Labiaten. 117 Scutellarla alpina. - Tafel 117. - Mehr oder weni- ger behaart, 10-20 cm hoch. Der dicke Wurzelftock trägt zahlreiche, unverzweigte Stengel. Blätter ovale, grob gezähnt. Blüten 2-3 cm lang, blau violett, in dichtem Stande, der mit breiten, grünen oder rötlichen Blättchen durchfchoffen ill. Mehrjährig. Blüht Juli. Befucher: Hummeln. Samen herausgefchleudert. Felfen, Felsblöcke, befonders auf Kalk. 1100-2400 m. Südweftalpen (Weftfchweiz, Prankreich, Italien), ce- vennen, Pyrenäen; Ural, Altai. Thymus serpyllum. - Wilder Quendel. - Stengel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alpen-flora-westalpen-piante-di-montagna-labiaten-117-scutellarla-alpina-tafel-117-mehr-oder-weni-ger-behaart-10-20-cm-hoch-der-dicke-wurzelftock-tragt-zahlreiche-unverzweigte-stengel-blatter-ovale-grob-gezahnt-bluten-2-3-cm-lang-blau-violett-in-dichtem-stande-der-mit-breiten-grunen-oder-rotlichen-blattchen-durchfchoffen-ill-mehrjahrig-bluht-juli-befucher-hummeln-samen-herausgefchleudert-felfen-felsblocke-befonders-auf-kalk-1100-2400-m-sudweftalpen-weftfchweiz-prankreich-italien-ce-vennen-pyrenaen-ural-altai-thymus-serpyllum-wilder-quendel-stengel-image237768934.html
RMRPR8KJ–. Alpen-Flora : Westalpen. Piante di montagna. Labiaten. 117 Scutellarla alpina. - Tafel 117. - Mehr oder weni- ger behaart, 10-20 cm hoch. Der dicke Wurzelftock trägt zahlreiche, unverzweigte Stengel. Blätter ovale, grob gezähnt. Blüten 2-3 cm lang, blau violett, in dichtem Stande, der mit breiten, grünen oder rötlichen Blättchen durchfchoffen ill. Mehrjährig. Blüht Juli. Befucher: Hummeln. Samen herausgefchleudert. Felfen, Felsblöcke, befonders auf Kalk. 1100-2400 m. Südweftalpen (Weftfchweiz, Prankreich, Italien), ce- vennen, Pyrenäen; Ural, Altai. Thymus serpyllum. - Wilder Quendel. - Stengel
L'Annunciazione (Mérode pala). Data/Periodo: tra ca. 1427 e ca. 1432. Trittico / reredos / Ancona / pannello dipinto. Olio su legno di quercia. Complessivo: Altezza: 64,5 cm (25,3 in); larghezza: 117,8 cm (46,3 in) / pannello centrale: 64,1 × 63,2 cm (25,2 × 24,8 in) / i pannelli lato sinistro e destro: 64,5 × 27,3 cm (25,3 × 10,7 in). Autore: ROBERT CAMPIN. CAMPIN, ROBERT. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-merode-pala-data-periodo-tra-ca-1427-e-ca-1432-trittico-reredos-ancona-pannello-dipinto-olio-su-legno-di-quercia-complessivo-altezza-64-5-cm-25-3-in-larghezza-117-8-cm-46-3-in-pannello-centrale-64-1-63-2-cm-25-2-24-8-in-i-pannelli-lato-sinistro-e-destro-64-5-27-3-cm-25-3-10-7-in-autore-robert-campin-campin-robert-image219725123.html
RMPND9HR–L'Annunciazione (Mérode pala). Data/Periodo: tra ca. 1427 e ca. 1432. Trittico / reredos / Ancona / pannello dipinto. Olio su legno di quercia. Complessivo: Altezza: 64,5 cm (25,3 in); larghezza: 117,8 cm (46,3 in) / pannello centrale: 64,1 × 63,2 cm (25,2 × 24,8 in) / i pannelli lato sinistro e destro: 64,5 × 27,3 cm (25,3 × 10,7 in). Autore: ROBERT CAMPIN. CAMPIN, ROBERT.
Arte ispirata da Un soldato in guardia che forma la partita tra il pollice e il suo indice, dalla serie di marksmen, Plate 41, in Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi), Engraving; secondo stato di due (New Hollstein), Plate: 10 1/4 x 7 3/16 in. (26 x, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-soldato-in-guardia-che-forma-la-partita-tra-il-pollice-e-il-suo-indice-dalla-serie-di-marksmen-plate-41-in-wapenhandelinghe-van-roers-musquetten-ende-spiessen-l-esercizio-delle-armi-engraving-secondo-stato-di-due-new-hollstein-plate-10-1-4-x-7-3-16-in-26-x-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998418.html
RF2HW7B5P–Arte ispirata da Un soldato in guardia che forma la partita tra il pollice e il suo indice, dalla serie di marksmen, Plate 41, in Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi), Engraving; secondo stato di due (New Hollstein), Plate: 10 1/4 x 7 3/16 in. (26 x, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francisco Goya, Poesia e Poeti, pittura, olio su tela, altezza, 298 cm (117.3 pollici), larghezza, 326 cm (10.6 piedi), Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce incandescente di luminosità e raggi di luminosità radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-goya-poesia-e-poeti-pittura-olio-su-tela-altezza-298-cm-117-3-pollici-larghezza-326-cm-10-6-piedi-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-e-allegra-luce-incandescente-di-luminosita-e-raggi-di-luminosita-radianti-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349935276.html
RF2B98X0C–Francisco Goya, Poesia e Poeti, pittura, olio su tela, altezza, 298 cm (117.3 pollici), larghezza, 326 cm (10.6 piedi), Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce incandescente di luminosità e raggi di luminosità radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Ciotola incontrato AD-38-40-117449329 indietro ciotola, IX secolo, coccio; bianco slittamento con slittamento policroma decorazione in smalto trasparente , H. 3 3/8 in. (8.5 cm) Diam. 10 3/16 in. (25,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1938 (38.40.117) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-incontrato-ad-38-40-117449329-indietro-ciotola-ix-secolo-coccio-bianco-slittamento-con-slittamento-policroma-decorazione-in-smalto-trasparente-h-3-3-8-in-8-5-cm-diam-10-3-16-in-25-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1938-38-40117-168091793.html
RMKND6P9–Ciotola incontrato AD-38-40-117449329 indietro ciotola, IX secolo, coccio; bianco slittamento con slittamento policroma decorazione in smalto trasparente , H. 3 3/8 in. (8.5 cm) Diam. 10 3/16 in. (25,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1938 (38.40.117)
Auguste Renoir, (artista), francese, 1841 - 1919, Mlle Charlotte Berthier, 1883, olio su tela, totale: 92.1 x 73 cm (36 1/4 x 28 3/4 pollici), incorniciato: 97.5 x 117.5 x 10.2 cm (38 3/8 x 46 1/4 x 4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auguste-renoir-artista-francese-1841-1919-mlle-charlotte-berthier-1883-olio-su-tela-totale-92-1-x-73-cm-36-1-4-x-28-3-4-pollici-incorniciato-97-5-x-117-5-x-10-2-cm-38-3-8-x-46-1-4-x-4-pollici-image386237781.html
RM2DCAJ6D–Auguste Renoir, (artista), francese, 1841 - 1919, Mlle Charlotte Berthier, 1883, olio su tela, totale: 92.1 x 73 cm (36 1/4 x 28 3/4 pollici), incorniciato: 97.5 x 117.5 x 10.2 cm (38 3/8 x 46 1/4 x 4 pollici
. Carnegie Institution di Washington la pubblicazione. Fig. 148.-Ferocactus viridescens. 24. Ferocactus johnsonii (parry). Echinocactus johnsonii Parry in Engelmann, Bot. Kings's Surv. 117. 1871. Echinocactus johnsonii octocentrus Coulter, contr. U. S. Nat. Erbe. 3: 374. 1896. Semplice, oblunga, 10-20 cm. alto, fino a 11,5 cm. di diametro, spesso nascosto sotto la sua massa di spine; nervature da 17 a 21, basso, alquanto tuberculate; spine grigio rossastro; spine radiali 10 a 14, spalmatura, 10-20 mm. lunga; centrale spine da 4 a 8, più lungo e più robusto rispetto alla radials, leggermente arcuata, quelli superiori connivent, 3.5 T Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carnegie-institution-di-washington-la-pubblicazione-fig-148-ferocactus-viridescens-24-ferocactus-johnsonii-parry-echinocactus-johnsonii-parry-in-engelmann-bot-kingss-surv-117-1871-echinocactus-johnsonii-octocentrus-coulter-contr-u-s-nat-erbe-3-374-1896-semplice-oblunga-10-20-cm-alto-fino-a-11-5-cm-di-diametro-spesso-nascosto-sotto-la-sua-massa-di-spine-nervature-da-17-a-21-basso-alquanto-tuberculate-spine-grigio-rossastro-spine-radiali-10-a-14-spalmatura-10-20-mm-lunga-centrale-spine-da-4-a-8-piu-lungo-e-piu-robusto-rispetto-alla-radials-leggermente-arcuata-quelli-superiori-connivent-3-5-t-image233461300.html
RMRFR27G–. Carnegie Institution di Washington la pubblicazione. Fig. 148.-Ferocactus viridescens. 24. Ferocactus johnsonii (parry). Echinocactus johnsonii Parry in Engelmann, Bot. Kings's Surv. 117. 1871. Echinocactus johnsonii octocentrus Coulter, contr. U. S. Nat. Erbe. 3: 374. 1896. Semplice, oblunga, 10-20 cm. alto, fino a 11,5 cm. di diametro, spesso nascosto sotto la sua massa di spine; nervature da 17 a 21, basso, alquanto tuberculate; spine grigio rossastro; spine radiali 10 a 14, spalmatura, 10-20 mm. lunga; centrale spine da 4 a 8, più lungo e più robusto rispetto alla radials, leggermente arcuata, quelli superiori connivent, 3.5 T
Hand-e-un-metà Spada, c. 1500. Germania del sud, inizi del XVI secolo. Acciaio, legno, pelle; quillions e scanalati a spirale pomo di acciaio annerito; complessivo: 117,5 cm (46 1/4 poll.); blade: 90,2 cm (35 1/2 in.); quillions: 26,4 cm (10 3/8 in.); impugnatura: 21 cm (8 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hand-e-un-meta-spada-c-1500-germania-del-sud-inizi-del-xvi-secolo-acciaio-legno-pelle-quillions-e-scanalati-a-spirale-pomo-di-acciaio-annerito-complessivo-117-5-cm-46-1-4-poll-blade-90-2-cm-35-1-2-in-quillions-26-4-cm-10-3-8-in-impugnatura-21-cm-8-1-4-in-image240368358.html
RMRY1M86–Hand-e-un-metà Spada, c. 1500. Germania del sud, inizi del XVI secolo. Acciaio, legno, pelle; quillions e scanalati a spirale pomo di acciaio annerito; complessivo: 117,5 cm (46 1/4 poll.); blade: 90,2 cm (35 1/2 in.); quillions: 26,4 cm (10 3/8 in.); impugnatura: 21 cm (8 1/4 in
Grape Vines in the Wind, uno dei due, fine XVIII secolo, Tenryū dōjin, giapponese, 1718 - 1810, 46 3/8 x 10 7/8 poll. (117,79 x 27,62 cm) (immagine)73 3/8 x 7/16" (186,37 x 41,75 cm) (montaggio, senza rullo), rotolo sospeso; inchiostro su carta, Giappone, xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grape-vines-in-the-wind-uno-dei-due-fine-xviii-secolo-tenryu-d-jin-giapponese-1718-1810-46-3-8-x-10-7-8-poll-117-79-x-27-62-cm-immagine-73-3-8-x-7-16-186-37-x-41-75-cm-montaggio-senza-rullo-rotolo-sospeso-inchiostro-su-carta-giappone-xviii-secolo-image573484401.html
RM2T90D5N–Grape Vines in the Wind, uno dei due, fine XVIII secolo, Tenryū dōjin, giapponese, 1718 - 1810, 46 3/8 x 10 7/8 poll. (117,79 x 27,62 cm) (immagine)73 3/8 x 7/16" (186,37 x 41,75 cm) (montaggio, senza rullo), rotolo sospeso; inchiostro su carta, Giappone, xviii secolo
Un soldato di guardia liberando la sua mano destra, da tiratori serie, la piastra 37, in Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-soldato-di-guardia-liberando-la-sua-mano-destra-da-tiratori-serie-la-piastra-37-in-wapenhandelinghe-van-roers-musquetten-ende-162516242.html
RMKCB73E–Un soldato di guardia liberando la sua mano destra, da tiratori serie, la piastra 37, in Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende
Il secondo movimento per portare il luccio alla spalla e tenendola orizzontalmente, dalla Lansquenet serie, la piastra 9, in Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi). Artista: dopo Jacques de Gheyn II (Netherlandish, Anversa 1565-1629 L'Aia); Workshop di Jacques de Gheyn II (Netherlandish, Anversa 1565-1629 l'AIA). Dimensioni: piastra: 10 1/4 x 7 5/16 in. (26 x 18,6 cm) foglio: 13 3/4 x 10 9/16 in. (35 x 26,9 cm). Serie/Portfolio: Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi). Da una serie di 117 piastre numerati da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-secondo-movimento-per-portare-il-luccio-alla-spalla-e-tenendola-orizzontalmente-dalla-lansquenet-serie-la-piastra-9-in-wapenhandelinghe-van-roers-musquetten-ende-spiessen-l-esercizio-delle-armi-artista-dopo-jacques-de-gheyn-ii-netherlandish-anversa-1565-1629-l-aia-workshop-di-jacques-de-gheyn-ii-netherlandish-anversa-1565-1629-l-aia-dimensioni-piastra-10-1-4-x-7-5-16-in-26-x-18-6-cm-foglio-13-3-4-x-10-9-16-in-35-x-26-9-cm-serie-portfolio-wapenhandelinghe-van-roers-musquetten-ende-spiessen-l-esercizio-delle-armi-da-una-serie-di-117-piastre-numerati-da-image213329478.html
RMPB1YWX–Il secondo movimento per portare il luccio alla spalla e tenendola orizzontalmente, dalla Lansquenet serie, la piastra 9, in Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi). Artista: dopo Jacques de Gheyn II (Netherlandish, Anversa 1565-1629 L'Aia); Workshop di Jacques de Gheyn II (Netherlandish, Anversa 1565-1629 l'AIA). Dimensioni: piastra: 10 1/4 x 7 5/16 in. (26 x 18,6 cm) foglio: 13 3/4 x 10 9/16 in. (35 x 26,9 cm). Serie/Portfolio: Wapenhandelinghe van Roers Musquetten Ende Spiessen (l'esercizio delle armi). Da una serie di 117 piastre numerati da
. Carnegie Institution di Washington la pubblicazione. 218 Le Cactaceae. 1. Aporocactus leptophis f de Candolle) Britton e Rose, contr. U. S. Nat. Erbe. 12: 435. 1909. 1'i-ri-ii* li'f'ln/ili/s IV Caiidollc, Mi'-in. Um". Hist. Nat. Parigi 17: 117. 1828. ≪"f7v;o flagelliformis li'l'lnfhis Schumann, Gesamtb. Kuktccn 143. 1897. (Jften creeping; rami cilindrico, 8 a 10 mm. di spessore piuttosto fortemente 7 o 8-orlate; nervature ottuso e un po' repand; areoles vellutato con 12 o 13 setaceous rigida spine; fiore-tubo curvato appena al di sopra delle ovaie; cade-segmenti strettamente oblungo, da 2 a 3 cm. lungo circa 6 m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carnegie-institution-di-washington-la-pubblicazione-218-le-cactaceae-1-aporocactus-leptophis-f-de-candolle-britton-e-rose-contr-u-s-nat-erbe-12-435-1909-1-i-ri-ii-li-f-ln-ili-s-iv-caiidollc-mi-in-um-hist-nat-parigi-17-117-1828-lt-f7v-o-flagelliformis-li-l-lnfhis-schumann-gesamtb-kuktccn-143-1897-jften-creeping-rami-cilindrico-8-a-10-mm-di-spessore-piuttosto-fortemente-7-o-8-orlate-nervature-ottuso-e-un-po-repand-areoles-vellutato-con-12-o-13-setaceous-rigida-spine-fiore-tubo-curvato-appena-al-di-sopra-delle-ovaie-cade-segmenti-strettamente-oblungo-da-2-a-3-cm-lungo-circa-6-m-image233465754.html
RMRFR7XJ–. Carnegie Institution di Washington la pubblicazione. 218 Le Cactaceae. 1. Aporocactus leptophis f de Candolle) Britton e Rose, contr. U. S. Nat. Erbe. 12: 435. 1909. 1'i-ri-ii* li'f'ln/ili/s IV Caiidollc, Mi'-in. Um". Hist. Nat. Parigi 17: 117. 1828. ≪"f7v;o flagelliformis li'l'lnfhis Schumann, Gesamtb. Kuktccn 143. 1897. (Jften creeping; rami cilindrico, 8 a 10 mm. di spessore piuttosto fortemente 7 o 8-orlate; nervature ottuso e un po' repand; areoles vellutato con 12 o 13 setaceous rigida spine; fiore-tubo curvato appena al di sopra delle ovaie; cade-segmenti strettamente oblungo, da 2 a 3 cm. lungo circa 6 m
Un soldato di guardia sagomando la corrispondenza tra il pollice e l'indice, da tiratori serie, la piastra 41, in Wapenhandeling Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-soldato-di-guardia-sagomando-la-corrispondenza-tra-il-pollice-e-l-indice-da-tiratori-serie-la-piastra-41-in-wapenhandeling-162516237.html
RMKCB739–Un soldato di guardia sagomando la corrispondenza tra il pollice e l'indice, da tiratori serie, la piastra 41, in Wapenhandeling
Medaglia raffigurante un busto femminile. Roman. Data: 98 Annuncio-117 Annuncio. Dimensioni: diam. 3 cm; 10.49 g. Bronzo. Provenienza: Roma. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antico romano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-raffigurante-un-busto-femminile-roman-data-98-annuncio-117-annuncio-dimensioni-diam-3-cm-10-49-g-bronzo-provenienza-roma-museo-chicago-art-institute-autore-antico-romano-image239826878.html
RMRX51HJ–Medaglia raffigurante un busto femminile. Roman. Data: 98 Annuncio-117 Annuncio. Dimensioni: diam. 3 cm; 10.49 g. Bronzo. Provenienza: Roma. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antico romano.
. Musei Bergens aarbog. La scienza. Fig. 13. i/3. 117. Fondo Stenalders fra Øvre Børve (Berven), Ullensvang Sogn og pgd., Søndre Bergenhus amt. a. Per Flintspids en sif eller et kastespyd lik Rygh fig. 72, cane bedre arbeidet og mera forma regelmaessig, av dio graa la pietra focaia. 10.2 cm. lang. Avbildet fig. 14. b. En skive av klar graa selce, 10.3 cm. lang, 8,6 cm. allevati. Naar undtas a et fremspringende hjørne er fjernet, viser den ingen efterbearbeidelse. De al stykker er fundet sammen ved gravning per en ny laavebygning i en liten heldning paa lato søndre gaarden av. De laa ca. 2 alen dypt paa berg. Der Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musei-bergens-aarbog-la-scienza-fig-13-i-3-117-fondo-stenalders-fra-ovre-borve-berven-ullensvang-sogn-og-pgd-sondre-bergenhus-amt-a-per-flintspids-en-sif-eller-et-kastespyd-lik-rygh-fig-72-cane-bedre-arbeidet-og-mera-forma-regelmaessig-av-dio-graa-la-pietra-focaia-10-2-cm-lang-avbildet-fig-14-b-en-skive-av-klar-graa-selce-10-3-cm-lang-8-6-cm-allevati-naar-undtas-a-et-fremspringende-hjorne-er-fjernet-viser-den-ingen-efterbearbeidelse-de-al-stykker-er-fundet-sammen-ved-gravning-per-en-ny-laavebygning-i-en-liten-heldning-paa-lato-sondre-gaarden-av-de-laa-ca-2-alen-dypt-paa-berg-der-image234742965.html
RMRHWD19–. Musei Bergens aarbog. La scienza. Fig. 13. i/3. 117. Fondo Stenalders fra Øvre Børve (Berven), Ullensvang Sogn og pgd., Søndre Bergenhus amt. a. Per Flintspids en sif eller et kastespyd lik Rygh fig. 72, cane bedre arbeidet og mera forma regelmaessig, av dio graa la pietra focaia. 10.2 cm. lang. Avbildet fig. 14. b. En skive av klar graa selce, 10.3 cm. lang, 8,6 cm. allevati. Naar undtas a et fremspringende hjørne er fjernet, viser den ingen efterbearbeidelse. De al stykker er fundet sammen ved gravning per en ny laavebygning i en liten heldning paa lato søndre gaarden av. De laa ca. 2 alen dypt paa berg. Der
Un soldato scorrendo la sua mano destra lungo la formazione-Pike, dai lanzichenecchi serie, la piastra 22, in Wapenhandelinghe van Roers Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-soldato-scorrendo-la-sua-mano-destra-lungo-la-formazione-pike-dai-lanzichenecchi-serie-la-piastra-22-in-wapenhandelinghe-van-roers-162516252.html
RMKCB73T–Un soldato scorrendo la sua mano destra lungo la formazione-Pike, dai lanzichenecchi serie, la piastra 22, in Wapenhandelinghe van Roers
La Risurrezione. Datazione: fine XV - inizi del XVI secolo. Dimensioni: complessivo: 10 x 6,5 cm (3 15/16 x 2 9/16 in.) Peso lordo: 117 gr. Medio Bronzo://medio patina marrone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: MODERNO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-risurrezione-datazione-fine-xv-inizi-del-xvi-secolo-dimensioni-complessivo-10-x-6-5-cm-3-15-16-x-2-9-16-in-peso-lordo-117-gr-medio-bronzo-medio-patina-marrone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-moderno-image225771945.html
RMR38PBN–La Risurrezione. Datazione: fine XV - inizi del XVI secolo. Dimensioni: complessivo: 10 x 6,5 cm (3 15/16 x 2 9/16 in.) Peso lordo: 117 gr. Medio Bronzo://medio patina marrone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: MODERNO.
. California a base di pesce e selvaggina. Pesca -- California; gioco e gioco-uccelli -- California; Pesci -- California; popolazione animale gruppi; Pêches; Gibier; Poissons. 104 CALIFORNIA FI8II E OAME età peso. Lunghezza. Tabella 3 Stima Non-shell peso in grammi e lunghezze in cm a varie età per Pismo vongole 1.5 2.5 3.5 4.5 5.5 fi.5 7.5 8.5 9.5 8.0 27.5 5fi.O 8fi.5 117,5 110,0 107.0 184,5 202.0 5.05 7.28 8.99 10.29 11.28 12.03 12.01 13.04 13.38 10.5 215.0 Tutti i pesi (w) arco in - Ui LiJ o < 8. 1.0 2.0 3.0 istantaneo di mortalità per pesca (F) FIGURA 1 -Resa-per-reclutare Isoplefh diagramma che mostra y Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/california-a-base-di-pesce-e-selvaggina-pesca-california-gioco-e-gioco-uccelli-california-pesci-california-popolazione-animale-gruppi-peches-gibier-poissons-104-california-fi8ii-e-oame-eta-peso-lunghezza-tabella-3-stima-non-shell-peso-in-grammi-e-lunghezze-in-cm-a-varie-eta-per-pismo-vongole-1-5-2-5-3-5-4-5-5-5-fi-5-7-5-8-5-9-5-8-0-27-5-5fi-o-8fi-5-117-5-110-0-107-0-184-5-202-0-5-05-7-28-8-99-10-29-11-28-12-03-12-01-13-04-13-38-10-5-215-0-tutti-i-pesi-w-arco-in-ui-lij-o-lt-8-1-0-2-0-3-0-istantaneo-di-mortalita-per-pesca-f-figura-1-resa-per-reclutare-isoplefh-diagramma-che-mostra-y-image233641362.html
RMRG37XA–. California a base di pesce e selvaggina. Pesca -- California; gioco e gioco-uccelli -- California; Pesci -- California; popolazione animale gruppi; Pêches; Gibier; Poissons. 104 CALIFORNIA FI8II E OAME età peso. Lunghezza. Tabella 3 Stima Non-shell peso in grammi e lunghezze in cm a varie età per Pismo vongole 1.5 2.5 3.5 4.5 5.5 fi.5 7.5 8.5 9.5 8.0 27.5 5fi.O 8fi.5 117,5 110,0 107.0 184,5 202.0 5.05 7.28 8.99 10.29 11.28 12.03 12.01 13.04 13.38 10.5 215.0 Tutti i pesi (w) arco in - Ui LiJ o < 8. 1.0 2.0 3.0 istantaneo di mortalità per pesca (F) FIGURA 1 -Resa-per-reclutare Isoplefh diagramma che mostra y
Testa ritratto di una donna. Roman. Data: 117 AD-130 Annuncio. Dimensioni: 34,3 × 26,7 × 26 cm (13 1/2 × 10 1/2 × 10 1/4 in.). Il marmo. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antico romano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-ritratto-di-una-donna-roman-data-117-ad-130-annuncio-dimensioni-34-3-26-7-26-cm-13-1-2-10-1-2-10-1-4-in-il-marmo-origine-italia-museo-chicago-art-institute-autore-antico-romano-image239826971.html
RMRX51MY–Testa ritratto di una donna. Roman. Data: 117 AD-130 Annuncio. Dimensioni: 34,3 × 26,7 × 26 cm (13 1/2 × 10 1/2 × 10 1/4 in.). Il marmo. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: antico romano.
. Relazione annuale del Commissario per l'agricoltura ... Agricoltura -- New York (stato). Kew York Stazione di Esperimento Agricola. 117 O 1^ q3 rt O S n * " 9 ?i fi o Spa a s-3 3 --ho gagSsa 5j £ un "5fl i^ H O M CM w o H O P o M M M -^ 3" o 00 05 00 COM CON MO CO o t-00 T-l 1U> CO oi $"6d 2 tu " io " a ^ 2 ?1-a flJ -* -3 *-" 05 00 a> (-1 o <(-l CO I O C£ ^ ^ Una o o .•" " W CO * ^?^ ^ P '-I 2 "0 -V QOQO iHM CO 10 00 CO CON 58 00 MI- T-T T-l o r-< CO c?i CO 10 CO -f 05 TtH O • • CD -H O >o C^' CO ANDARE 10 T-l (N rl4 CO iH OS CO d (Z5 IQ CO CD tHt4 CO CO. Y^ !/i m o '^ Oi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relazione-annuale-del-commissario-per-l-agricoltura-agricoltura-new-york-stato-kew-york-stazione-di-esperimento-agricola-117-o-1-q3-rt-o-s-n-9-i-fi-o-spa-a-s-3-3-ho-gagssa-5j-un-5fl-i-h-o-m-cm-w-o-h-o-p-o-m-m-m-3-o-00-05-00-com-con-mo-co-o-t-00-t-l-1u-gt-co-oi-6d-2-tu-io-a-2-1-a-flj-3-05-00-a-gt-1-o-lt-l-co-i-o-c-una-o-o-w-co-p-i-2-0-v-qoqo-ihm-co-10-00-co-con-58-00-mi-t-t-t-l-o-r-lt-co-c-i-co-10-co-f-05-tth-o-cd-h-o-gt-o-c-co-andare-10-t-l-n-rl4-co-ih-os-co-d-z5-iq-co-cd-tht4-co-co-y-i-m-o-oi-image236254698.html
RMRMA97P–. Relazione annuale del Commissario per l'agricoltura ... Agricoltura -- New York (stato). Kew York Stazione di Esperimento Agricola. 117 O 1^ q3 rt O S n * " 9 ?i fi o Spa a s-3 3 --ho gagSsa 5j £ un "5fl i^ H O M CM w o H O P o M M M -^ 3" o 00 05 00 COM CON MO CO o t-00 T-l 1U> CO oi $"6d 2 tu " io " a ^ 2 ?1-a flJ -* -3 *-" 05 00 a> (-1 o <(-l CO I O C£ ^ ^ Una o o .•" " W CO * ^?^ ^ P '-I 2 "0 -V QOQO iHM CO 10 00 CO CON 58 00 MI- T-T T-l o r-< CO c?i CO 10 CO -f 05 TtH O • • CD -H O >o C^' CO ANDARE 10 T-l (N rl4 CO iH OS CO d (Z5 IQ CO CD tHt4 CO CO. Y^ !/i m o '^ Oi
Porringer. Moody Russell; American, 1694-1761; Barnstable, Massachusetts. Data: 1715 - 1730. Dimensioni: 3,8 × 15,2 × 10,2 cm (1 1/2 × 6 1/4 x 4 1/4 in.); 117,9 grammi. Argento. Origine: Barnstable. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porringer-moody-russell-american-1694-1761-barnstable-massachusetts-data-1715-1730-dimensioni-3-8-15-2-10-2-cm-1-1-2-6-1-4-x-4-1-4-in-117-9-grammi-argento-origine-barnstable-museo-chicago-art-institute-image240047630.html
RMRXF35J–Porringer. Moody Russell; American, 1694-1761; Barnstable, Massachusetts. Data: 1715 - 1730. Dimensioni: 3,8 × 15,2 × 10,2 cm (1 1/2 × 6 1/4 x 4 1/4 in.); 117,9 grammi. Argento. Origine: Barnstable. Museo: Chicago Art Institute.
Mlle Charlotte Berthier. Data: 1883. Dimensioni: complessivo: 92,1 x 73 cm (36 1/4 x 28 3/4 in.) incorniciato: 97,5 x 117,5 x 10,2 cm (38 3/8 x 46 1/4 x 4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Auguste Renoir. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mlle-charlotte-berthier-data-1883-dimensioni-complessivo-92-1-x-73-cm-36-1-4-x-28-3-4-in-incorniciato-97-5-x-117-5-x-10-2-cm-38-3-8-x-46-1-4-x-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-auguste-renoir-image218800815.html
RMPKY6JR–Mlle Charlotte Berthier. Data: 1883. Dimensioni: complessivo: 92,1 x 73 cm (36 1/4 x 28 3/4 in.) incorniciato: 97,5 x 117,5 x 10,2 cm (38 3/8 x 46 1/4 x 4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Auguste Renoir.
Nome dei pannelli dalla parete interna di Senwosret I piramide del complesso. Dimensioni: 34.1.205:" 4 19.1 x 117,5 cm (165 x 46 1/4 in.) 34.1.206: 441.3 x 104,8 cm (173 3/4 x 41 1/4 in.) 34.1.207: 416.9 x 26,7 cm (164 1/8 x 10 1/2 in.) 34.1.208: 438.5 x 116,8 cm (172 5/8 x 46 in.). Dynasty: Dynasty 12. Regno: regno di Senwosret I. Data: ca. 1961-1917 A.C. Su entrambe le sue facce interna ed esterna in pietra il recinto di mura intorno alla piramide di Senwosret I a Lisht era decorato con un centinaio di pannelli di sfiato, quattro delle quali sono state qui ricostruita utilizzando frammenti di scavo. I pannelli rappresentano una immagine di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nome-dei-pannelli-dalla-parete-interna-di-senwosret-i-piramide-del-complesso-dimensioni-34-1205-4-19-1-x-117-5-cm-165-x-46-1-4-in-34-1206-441-3-x-104-8-cm-173-3-4-x-41-1-4-in-34-1207-416-9-x-26-7-cm-164-1-8-x-10-1-2-in-34-1208-438-5-x-116-8-cm-172-5-8-x-46-in-dynasty-dynasty-12-regno-regno-di-senwosret-i-data-ca-1961-1917-a-c-su-entrambe-le-sue-facce-interna-ed-esterna-in-pietra-il-recinto-di-mura-intorno-alla-piramide-di-senwosret-i-a-lisht-era-decorato-con-un-centinaio-di-pannelli-di-sfiato-quattro-delle-quali-sono-state-qui-ricostruita-utilizzando-frammenti-di-scavo-i-pannelli-rappresentano-una-immagine-di-image213262790.html
RMPAXXT6–Nome dei pannelli dalla parete interna di Senwosret I piramide del complesso. Dimensioni: 34.1.205:" 4 19.1 x 117,5 cm (165 x 46 1/4 in.) 34.1.206: 441.3 x 104,8 cm (173 3/4 x 41 1/4 in.) 34.1.207: 416.9 x 26,7 cm (164 1/8 x 10 1/2 in.) 34.1.208: 438.5 x 116,8 cm (172 5/8 x 46 in.). Dynasty: Dynasty 12. Regno: regno di Senwosret I. Data: ca. 1961-1917 A.C. Su entrambe le sue facce interna ed esterna in pietra il recinto di mura intorno alla piramide di Senwosret I a Lisht era decorato con un centinaio di pannelli di sfiato, quattro delle quali sono state qui ricostruita utilizzando frammenti di scavo. I pannelli rappresentano una immagine di
Grande fattoria, piastra di dieci dopo le foto delle aziende agricole, Casali e rustici borghi (villarum Praediorum et rusticarum casularum icones). Claes Jansz. Visscher (Olandese, 1587-1652); dopo sconosciuto artista fiammingo, identificato erroneamente come Pieter Bruegel il vecchio (fiammingo, 1525/30-1569). Data: 1612. Dimensioni: 101 × 154 mm (nell'immagine); 103 × 155 mm (piastra); 117 × 170 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Autore: II Claes Jansz. Visscher. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-fattoria-piastra-di-dieci-dopo-le-foto-delle-aziende-agricole-casali-e-rustici-borghi-villarum-praediorum-et-rusticarum-casularum-icones-claes-jansz-visscher-olandese-1587-1652-dopo-sconosciuto-artista-fiammingo-identificato-erroneamente-come-pieter-bruegel-il-vecchio-fiammingo-1525-30-1569-data-1612-dimensioni-101-154-mm-nell-immagine-103-155-mm-piastra-117-170-mm-foglio-attacco-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-fiandre-museo-chicago-art-institute-autore-ii-claes-jansz-visscher-image240165549.html
RMRXMDH1–Grande fattoria, piastra di dieci dopo le foto delle aziende agricole, Casali e rustici borghi (villarum Praediorum et rusticarum casularum icones). Claes Jansz. Visscher (Olandese, 1587-1652); dopo sconosciuto artista fiammingo, identificato erroneamente come Pieter Bruegel il vecchio (fiammingo, 1525/30-1569). Data: 1612. Dimensioni: 101 × 154 mm (nell'immagine); 103 × 155 mm (piastra); 117 × 170 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Autore: II Claes Jansz. Visscher.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.