Artista sconosciuto, Allegato Nave con Priapus [?] Figura, 100 BC-001 BC, bronzo, 4 5/16 in. X 1 7/8 in. X 13/16 in. (10,95 cm. x 4,76 cm. x 2,06 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-allegato-nave-con-priapus-figura-100-bc-001-bc-bronzo-4-5-16-in-x-1-7-8-in-x-13-16-in-10-95-cm-x-4-76-cm-x-2-06-cm-image344469636.html
RM2B0BXF0–Artista sconosciuto, Allegato Nave con Priapus [?] Figura, 100 BC-001 BC, bronzo, 4 5/16 in. X 1 7/8 in. X 13/16 in. (10,95 cm. x 4,76 cm. x 2,06 cm.)
Arte ispirata da Tombstone, 10th secolo, attribuita all'Iran, Nishapur, Alabastro; intagliato, 10 1/2 x 5 5/16 poll. (26,7 x 13,5 cm), pietra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-tombstone-10th-secolo-attribuita-all-iran-nishapur-alabastro-intagliato-10-1-2-x-5-5-16-poll-26-7-x-13-5-cm-pietra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462823858.html
RF2HTYCFE–Arte ispirata da Tombstone, 10th secolo, attribuita all'Iran, Nishapur, Alabastro; intagliato, 10 1/2 x 5 5/16 poll. (26,7 x 13,5 cm), pietra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Marin Cureau de la Chambre. Data: c. 1656. Dimensioni: in generale (ovale): 13,9 x 10 cm (5 1/2 x 3 15/16 in.). Medium: grafite con raschiatura su pergamena. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Nanteuil. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marin-cureau-de-la-chambre-data-c-1656-dimensioni-in-generale-ovale-13-9-x-10-cm-5-1-2-x-3-15-16-in-medium-grafite-con-raschiatura-su-pergamena-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-nanteuil-image233241566.html
RMRFD1YX–Marin Cureau de la Chambre. Data: c. 1656. Dimensioni: in generale (ovale): 13,9 x 10 cm (5 1/2 x 3 15/16 in.). Medium: grafite con raschiatura su pergamena. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Nanteuil.
Alcuni nodi utilizzati in demolizione 1 — inizio di una linea di scrofola. 2 -Bowline singola, 3- Bowline doppia su un baccello. 4 — Bowline singola su un bagliore. 5 — Bowline da corsa. 6— doppia curvatura Garrick. 7 — nodo piatto. 8— curva del pescatore. 9 — giunto corto. Giunto lungo. 11— nodo manuale. 12 — due semiganci. 13— attacco in legno. 14- oculare giuntato alla fine della linea. 15— finecorsa in linea. 16— nodo di protezione utilizzato per unire due linee quando l'estremità è corta. 17 — Figura 8. 18— Cats-Paw. Nodo testa montante. The Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alcuni-nodi-utilizzati-in-demolizione-1-inizio-di-una-linea-di-scrofola-2-bowline-singola-3-bowline-doppia-su-un-baccello-4-bowline-singola-su-un-bagliore-5-bowline-da-corsa-6-doppia-curvatura-garrick-7-nodo-piatto-8-curva-del-pescatore-9-giunto-corto-giunto-lungo-11-nodo-manuale-12-due-semiganci-13-attacco-in-legno-14-oculare-giuntato-alla-fine-della-linea-15-finecorsa-in-linea-16-nodo-di-protezione-utilizzato-per-unire-due-linee-quando-l-estremita-e-corta-17-figura-8-18-cats-paw-nodo-testa-montante-the-engineering-magazine-dedicato-al-progresso-industriale-volume-x-ottobre-1896-new-york-the-engineering-magazin-image557489973.html
RF2RAYT45–Alcuni nodi utilizzati in demolizione 1 — inizio di una linea di scrofola. 2 -Bowline singola, 3- Bowline doppia su un baccello. 4 — Bowline singola su un bagliore. 5 — Bowline da corsa. 6— doppia curvatura Garrick. 7 — nodo piatto. 8— curva del pescatore. 9 — giunto corto. Giunto lungo. 11— nodo manuale. 12 — due semiganci. 13— attacco in legno. 14- oculare giuntato alla fine della linea. 15— finecorsa in linea. 16— nodo di protezione utilizzato per unire due linee quando l'estremità è corta. 17 — Figura 8. 18— Cats-Paw. Nodo testa montante. The Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazin
Ritratto di Mlle. De Cosse Corneille de Lyon (olandese, 1500/10-1575, attivo in Francia). Ritratto di Mlle. De Cosse, fine 1540s-1560s. Tempera su pannello, 6 1/2 x 5 1/8 poll. (16,5 x 13,0 cm). Arte europea fine 1540s-1560s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-mlle-de-cosse-corneille-de-lyon-olandese-1500-10-1575-attivo-in-francia-ritratto-di-mlle-de-cosse-fine-1540s-1560s-tempera-su-pannello-6-1-2-x-5-1-8-poll-16-5-x-13-0-cm-arte-europea-fine-1540s-1560s-image504718834.html
RM2M93X0J–Ritratto di Mlle. De Cosse Corneille de Lyon (olandese, 1500/10-1575, attivo in Francia). Ritratto di Mlle. De Cosse, fine 1540s-1560s. Tempera su pannello, 6 1/2 x 5 1/8 poll. (16,5 x 13,0 cm). Arte europea fine 1540s-1560s
Frammento (Italia); seta, lino metallico avvolto; ordito x trama (A): 31,1 x 12,2 cm (12 1/4 x 4 13/16 pollici) Ordito x trama (B): 10,5 x 15,9 cm (4 1/8 x 6 1/4 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-italia-seta-lino-metallico-avvolto-ordito-x-trama-a-31-1-x-12-2-cm-12-1-4-x-4-13-16-pollici-ordito-x-trama-b-10-5-x-15-9-cm-4-1-8-x-6-1-4-pollici-image546200817.html
RM2PMHGM1–Frammento (Italia); seta, lino metallico avvolto; ordito x trama (A): 31,1 x 12,2 cm (12 1/4 x 4 13/16 pollici) Ordito x trama (B): 10,5 x 15,9 cm (4 1/8 x 6 1/4 pollici)
Pettine a due lati MET sf17-193-306s1 465639 Frankish, pettine a due lati, 7th Century, osso, perni in ferro, totale: 4 x 1 3/4 x 13/16 poll. (10.2 x 4.5 x 2.1 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.306) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pettine-a-due-lati-met-sf17-193-306s1-465639-frankish-pettine-a-due-lati-7th-century-osso-perni-in-ferro-totale-4-x-1-3-4-x-13-16-poll-10-2-x-4-5-x-2-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193306-168032019.html
RMKNAEFF–Pettine a due lati MET sf17-193-306s1 465639 Frankish, pettine a due lati, 7th Century, osso, perni in ferro, totale: 4 x 1 3/4 x 13/16 poll. (10.2 x 4.5 x 2.1 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.306)
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496945.html
RFT0W3PW–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Ostracono, periodo tardo-tolemaico, Data 400–30 a.C., Dall'Egitto, deserto occidentale; Oasi di Kharga, Hibis, 1908–10, Ceramica, inchiostro, 4.6 x 7.4 x 1 cm (1 13/16 x 2 15/16 x 3/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ostracono-periodo-tardo-tolemaico-data-400-30-a-c-dall-egitto-deserto-occidentale-oasi-di-kharga-hibis-1908-10-ceramica-inchiostro-4-6-x-7-4-x-1-cm-1-13-16-x-2-15-16-x-3-8-in-image344671337.html
RM2B0N3PH–Ostracono, periodo tardo-tolemaico, Data 400–30 a.C., Dall'Egitto, deserto occidentale; Oasi di Kharga, Hibis, 1908–10, Ceramica, inchiostro, 4.6 x 7.4 x 1 cm (1 13/16 x 2 15/16 x 3/8 in
Arte ispirata alla caraffa, 6th–7th secolo, ebraica, vetro, tuta: 5 13/16 x 4 x 2 5/8 pollici (14,7 x 10,1 x 6,7 cm), vasi di vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-caraffa-6th-7th-secolo-ebraica-vetro-tuta-5-13-16-x-4-x-2-5-8-pollici-14-7-x-10-1-x-6-7-cm-vasi-di-vetro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462837949.html
RF2HW02EN–Arte ispirata alla caraffa, 6th–7th secolo, ebraica, vetro, tuta: 5 13/16 x 4 x 2 5/8 pollici (14,7 x 10,1 x 6,7 cm), vasi di vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Creamer, ca. 1850, realizzato a Baltimore, Maryland, Stati Uniti, American, argento, complessivo: 6 7/8 x 5 3/16 in. (17,5 x 13,2 cm); 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-creamer-ca-1850-realizzato-a-baltimore-maryland-stati-uniti-american-argento-complessivo-6-7-8-x-5-3-16-in-17-5-x-13-2-cm-1-162358653.html
RMKC4239–Creamer, ca. 1850, realizzato a Baltimore, Maryland, Stati Uniti, American, argento, complessivo: 6 7/8 x 5 3/16 in. (17,5 x 13,2 cm); 1
Robert Nanteuil, (artista), francese, 1623 - 1678, Marin Cureau de la Chambre, c.. 1656, grafite con raschiatura su vellum, tuta (ovale): 13.9 x 10 cm (5 1/2 x 3 15/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-nanteuil-artista-francese-1623-1678-marin-cureau-de-la-chambre-c-1656-grafite-con-raschiatura-su-vellum-tuta-ovale-13-9-x-10-cm-5-1-2-x-3-15-16-in-image386232917.html
RM2DCAC0N–Robert Nanteuil, (artista), francese, 1623 - 1678, Marin Cureau de la Chambre, c.. 1656, grafite con raschiatura su vellum, tuta (ovale): 13.9 x 10 cm (5 1/2 x 3 15/16 in
Schizzo per l'Eneid, 1700. Anonimo. Acquerello e gouache; foglio: 27.2 x 54.8 cm (10 11/16 x 21 9/16 poll.); supporto secondario: 35.2 x 64.7 cm (13 7/8 x 25 1/2 poll.); supporto terziario: 35.2 x 64.7 cm (13 7/8 x 25 1/2 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-per-l-eneid-1700-anonimo-acquerello-e-gouache-foglio-27-2-x-54-8-cm-10-11-16-x-21-9-16-poll-supporto-secondario-35-2-x-64-7-cm-13-7-8-x-25-1-2-poll-supporto-terziario-35-2-x-64-7-cm-13-7-8-x-25-1-2-poll-image448123288.html
RM2H11NR4–Schizzo per l'Eneid, 1700. Anonimo. Acquerello e gouache; foglio: 27.2 x 54.8 cm (10 11/16 x 21 9/16 poll.); supporto secondario: 35.2 x 64.7 cm (13 7/8 x 25 1/2 poll.); supporto terziario: 35.2 x 64.7 cm (13 7/8 x 25 1/2 poll.).
. Costruire con sicurezza . Custodia per scopa M-440 dimensioni sopra tutto 2 6 larghe x 7 6 alte dal pavimento totop of case, llj/^ profondo, 10 profonde all'interno. Realizzato in un angolo della stanza. Questo caso può essere fatto tofit in cavità di parete, se desiderato. Custodia per asse da stiro M-445 misura interna della custodia, 1 5 larghe x 6 alte, profondità 3H. Door r 53^ x 6 8, l>i spessoTavola da stiro V 2 larga x 4 8 lunga, 13-16 spessa ^ 165 .^^ la camera da letto riposante forse l'errore più grande che può bemade nella finitura e nell'arredamento della camera da letto è di sovra-decorare e sovracolorare. La camera da letto è destinata ad essere un luogo dove un canrelax comp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruire-con-sicurezza-custodia-per-scopa-m-440-dimensioni-sopra-tutto-2-6-larghe-x-7-6-alte-dal-pavimento-totop-of-case-llj-profondo-10-profonde-all-interno-realizzato-in-un-angolo-della-stanza-questo-caso-puo-essere-fatto-tofit-in-cavita-di-parete-se-desiderato-custodia-per-asse-da-stiro-m-445-misura-interna-della-custodia-1-5-larghe-x-6-alte-profondita-3h-door-r-53-x-6-8-l-gt-i-spessotavola-da-stiro-v-2-larga-x-4-8-lunga-13-16-spessa-165-la-camera-da-letto-riposante-forse-l-errore-piu-grande-che-puo-bemade-nella-finitura-e-nell-arredamento-della-camera-da-letto-e-di-sovra-decorare-e-sovracolorare-la-camera-da-letto-e-destinata-ad-essere-un-luogo-dove-un-canrelax-comp-image371929997.html
RM2CH2TE5–. Costruire con sicurezza . Custodia per scopa M-440 dimensioni sopra tutto 2 6 larghe x 7 6 alte dal pavimento totop of case, llj/^ profondo, 10 profonde all'interno. Realizzato in un angolo della stanza. Questo caso può essere fatto tofit in cavità di parete, se desiderato. Custodia per asse da stiro M-445 misura interna della custodia, 1 5 larghe x 6 alte, profondità 3H. Door r 53^ x 6 8, l>i spessoTavola da stiro V 2 larga x 4 8 lunga, 13-16 spessa ^ 165 .^^ la camera da letto riposante forse l'errore più grande che può bemade nella finitura e nell'arredamento della camera da letto è di sovra-decorare e sovracolorare. La camera da letto è destinata ad essere un luogo dove un canrelax comp
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241474671.html
RFT0T3BB–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata a Proserpina, 1594, Chiaroscuro legno in marrone, 13 9/16 x 10 1/2 pollici (34,5 x 26,7 cm), Prints, Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558–1617 Haarlem, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-proserpina-1594-chiaroscuro-legno-in-marrone-13-9-16-x-10-1-2-pollici-34-5-x-26-7-cm-prints-hendrick-goltzius-netherlandish-muhlbracht-1558-1617-haarlem-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802737.html
RF2HTXDH5–Arte ispirata a Proserpina, 1594, Chiaroscuro legno in marrone, 13 9/16 x 10 1/2 pollici (34,5 x 26,7 cm), Prints, Hendrick Goltzius (Netherlandish, Mühlbracht 1558–1617 Haarlem, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sir Edward Coley Burne-Jones, (artista), British, 1833 - 1898, un frammento di un Antiquariato Frieze, gesso nero innalzato con gouache bianco su carta di wove marrone, totale: 27.4 x 24.1 cm (10 13/16 x 9 1/2 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-edward-coley-burne-jones-artista-british-1833-1898-un-frammento-di-un-antiquariato-frieze-gesso-nero-innalzato-con-gouache-bianco-su-carta-di-wove-marrone-totale-27-4-x-24-1-cm-10-13-16-x-9-1-2-pollici-image386353728.html
RM2DCFX3C–Sir Edward Coley Burne-Jones, (artista), British, 1833 - 1898, un frammento di un Antiquariato Frieze, gesso nero innalzato con gouache bianco su carta di wove marrone, totale: 27.4 x 24.1 cm (10 13/16 x 9 1/2 pollici
Palanchino. Vanderbank, John (British, ACT.1689-1727) (workshop) [tessitore] c. 1690-1715 arazzi dimensioni: H 7'4' x W 10'7' arazzo materiali/tecniche: Lana Cultura: English Weaving Center: London Ownership History: A. M. Leigh College, Adlington Hall, Cheshire, Inghilterra. French & Co. Ha acquistato da Kent Gallery, fatturato 16/10/1929; venduto a H. F. DuPont 2/18/1931 [SS 35095]. French & Co. Ha acquistato da H. F. DuPont, fatturato 1/9/1933; venduto ad Azure International Inc. 1/13/60 [SS 17746]. Figure orientali, piante e uccelli sulle isole, sfondo scuro; isola superiore (L), servitore offre coppetta uomo; upp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palanchino-vanderbank-john-british-act-1689-1727-workshop-tessitore-c-1690-1715-arazzi-dimensioni-h-7-4-x-w-10-7-arazzo-materiali-tecniche-lana-cultura-english-weaving-center-london-ownership-history-a-m-leigh-college-adlington-hall-cheshire-inghilterra-french-co-ha-acquistato-da-kent-gallery-fatturato-16-10-1929-venduto-a-h-f-dupont-2-18-1931-ss-35095-french-co-ha-acquistato-da-h-f-dupont-fatturato-1-9-1933-venduto-ad-azure-international-inc-1-13-60-ss-17746-figure-orientali-piante-e-uccelli-sulle-isole-sfondo-scuro-isola-superiore-l-servitore-offre-coppetta-uomo-upp-image600267694.html
RM2WTGFFX–Palanchino. Vanderbank, John (British, ACT.1689-1727) (workshop) [tessitore] c. 1690-1715 arazzi dimensioni: H 7'4' x W 10'7' arazzo materiali/tecniche: Lana Cultura: English Weaving Center: London Ownership History: A. M. Leigh College, Adlington Hall, Cheshire, Inghilterra. French & Co. Ha acquistato da Kent Gallery, fatturato 16/10/1929; venduto a H. F. DuPont 2/18/1931 [SS 35095]. French & Co. Ha acquistato da H. F. DuPont, fatturato 1/9/1933; venduto ad Azure International Inc. 1/13/60 [SS 17746]. Figure orientali, piante e uccelli sulle isole, sfondo scuro; isola superiore (L), servitore offre coppetta uomo; upp
. Costruire con sicurezza . Soggiorno M-251. n , ^//q L ^ ) y ■ X 16 11 1 > r ^ -^ -f 13 13 / ,J12 , 14 17 L L ^15 J parti in legno dettagliate di seguito per l'illustrazione individuale delle parti vedere le pagine indicate nell'ultima colun^n. Pagina 1 pannello laminato M- 251 85 9 cornice MoldingM-8013 2 pannello stampato..M-8619 381 10 grembiule cornice M-8712 3 stile di pannellatura.M- 555 208 11 base M-8426 4 stile di pannellatura.M- 555 208 12 base M-84>^ 5 Muntin di 13 corpo [.[ M-8705 pannello M- 555 208 14 stipite di porte, 6 cornice MoldingM-8008 373 5}4 large M-8424 7 cornice Frieze. . M-8615 380 15 arresto porta....;:; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruire-con-sicurezza-soggiorno-m-251-n-q-l-y-x-16-11-1-gt-r-f-13-13-j12-14-17-l-l-15-j-parti-in-legno-dettagliate-di-seguito-per-l-illustrazione-individuale-delle-parti-vedere-le-pagine-indicate-nell-ultima-colun-n-pagina-1-pannello-laminato-m-251-85-9-cornice-moldingm-8013-2-pannello-stampato-m-8619-381-10-grembiule-cornice-m-8712-3-stile-di-pannellatura-m-555-208-11-base-m-8426-4-stile-di-pannellatura-m-555-208-12-base-m-84-gt-5-muntin-di-13-corpo-m-8705-pannello-m-555-208-14-stipite-di-porte-6-cornice-moldingm-8008-373-5-4-large-m-8424-7-cornice-frieze-m-8615-380-15-arresto-porta-image372305846.html
RM2CHKYWA–. Costruire con sicurezza . Soggiorno M-251. n , ^//q L ^ ) y ■ X 16 11 1 > r ^ -^ -f 13 13 / ,J12 , 14 17 L L ^15 J parti in legno dettagliate di seguito per l'illustrazione individuale delle parti vedere le pagine indicate nell'ultima colun^n. Pagina 1 pannello laminato M- 251 85 9 cornice MoldingM-8013 2 pannello stampato..M-8619 381 10 grembiule cornice M-8712 3 stile di pannellatura.M- 555 208 11 base M-8426 4 stile di pannellatura.M- 555 208 12 base M-84>^ 5 Muntin di 13 corpo [.[ M-8705 pannello M- 555 208 14 stipite di porte, 6 cornice MoldingM-8008 373 5}4 large M-8424 7 cornice Frieze. . M-8615 380 15 arresto porta....;:;
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496848.html
RFT0W3KC–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Art Inspired by Jug, 6th–7th Century, Siriano, vetro, tuta: 4 1/16 x 2 7/16 x 1 13/16 pollici (10,3 x 6,2 x 4,6 cm), vasi di vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-jug-6th-7th-century-siriano-vetro-tuta-4-1-16-x-2-7-16-x-1-13-16-pollici-10-3-x-6-2-x-4-6-cm-vasi-di-vetro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462836975.html
RF2HW017Y–Art Inspired by Jug, 6th–7th Century, Siriano, vetro, tuta: 4 1/16 x 2 7/16 x 1 13/16 pollici (10,3 x 6,2 x 4,6 cm), vasi di vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Félix-Hilaire Buhot, (artista), francese, 1847 - 1898, la Place Pigalle en 1878 (Place Pigalle nel 1878), 1878, acquaforte, acquatinto, punto secco, e roulette con brunitura su carta giapponese imbevuta di trementina, piatto: 24.9 x 33.7 cm (9 13/16 x 13 1/4 pollici), foglio: 26.8 x 34.2 cm (10 9/16 x 13 7/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/felix-hilaire-buhot-artista-francese-1847-1898-la-place-pigalle-en-1878-place-pigalle-nel-1878-1878-acquaforte-acquatinto-punto-secco-e-roulette-con-brunitura-su-carta-giapponese-imbevuta-di-trementina-piatto-24-9-x-33-7-cm-9-13-16-x-13-1-4-pollici-foglio-26-8-x-34-2-cm-10-9-16-x-13-7-16-pollici-image386241503.html
RM2DCAPYB–Félix-Hilaire Buhot, (artista), francese, 1847 - 1898, la Place Pigalle en 1878 (Place Pigalle nel 1878), 1878, acquaforte, acquatinto, punto secco, e roulette con brunitura su carta giapponese imbevuta di trementina, piatto: 24.9 x 33.7 cm (9 13/16 x 13 1/4 pollici), foglio: 26.8 x 34.2 cm (10 9/16 x 13 7/16 pollici
Coppia di orecchini, 1/2 x 4 x 5/16 pollici (13,97 x 10,16 x 0,79 cm) (a)5 7/16 x 4 x 1/2 pollici (13,81 x 10,16 x 1,27 cm) (b), argento, Cina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-orecchini-1-2-x-4-x-5-16-pollici-13-97-x-10-16-x-0-79-cm-a-5-7-16-x-4-x-1-2-pollici-13-81-x-10-16-x-1-27-cm-b-argento-cina-image573517263.html
RM2T91Y3B–Coppia di orecchini, 1/2 x 4 x 5/16 pollici (13,97 x 10,16 x 0,79 cm) (a)5 7/16 x 4 x 1/2 pollici (13,81 x 10,16 x 1,27 cm) (b), argento, Cina
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241474979.html
RFT0T3PB–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata da Relief Fragment with Floral Design, 6th–7th secolo, Made in Bizantine Egypt, Copto, Ivory, totale: 4 1/4 x 13/16 x 3/16 pollici (10,8 x 2 x 0,5 cm), avori, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-relief-fragment-with-floral-design-6th-7th-secolo-made-in-bizantine-egypt-copto-ivory-totale-4-1-4-x-13-16-x-3-16-pollici-10-8-x-2-x-0-5-cm-avori-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463033632.html
RF2HW903C–Arte ispirata da Relief Fragment with Floral Design, 6th–7th secolo, Made in Bizantine Egypt, Copto, Ivory, totale: 4 1/4 x 13/16 x 3/16 pollici (10,8 x 2 x 0,5 cm), avori, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata al New Bowery Theatre, Elizabeth Street Facade, New York, 1828, Watercolor, penna e inchiostro nero su grafite, foglio: 10 13/16 x 8 1/2 pollici (27,5 x 21,6 cm), disegni, Alexander Jackson Davis (americano, New York 1803–1892 West Orange, New Jersey, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-new-bowery-theatre-elizabeth-street-facade-new-york-1828-watercolor-penna-e-inchiostro-nero-su-grafite-foglio-10-13-16-x-8-1-2-pollici-27-5-x-21-6-cm-disegni-alexander-jackson-davis-americano-new-york-1803-1892-west-orange-new-jersey-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462978352.html
RF2HW6DH4–Arte ispirata al New Bowery Theatre, Elizabeth Street Facade, New York, 1828, Watercolor, penna e inchiostro nero su grafite, foglio: 10 13/16 x 8 1/2 pollici (27,5 x 21,6 cm), disegni, Alexander Jackson Davis (americano, New York 1803–1892 West Orange, New Jersey, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata all'ostracon, periodo tardo-tolemaico, 400–30 a.C., dall'Egitto, deserto occidentale; Kharga Oasis, Hibis, 1908–10, ceramica, inchiostro, 14,2 x 13,7 x 1,2 cm (5 9/16 x 5 3/8 x 1/2 pollici), opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-ostracon-periodo-tardo-tolemaico-400-30-a-c-dall-egitto-deserto-occidentale-kharga-oasis-hibis-1908-10-ceramica-inchiostro-14-2-x-13-7-x-1-2-cm-5-9-16-x-5-3-8-x-1-2-pollici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462863419.html
RF2HW170B–Arte ispirata all'ostracon, periodo tardo-tolemaico, 400–30 a.C., dall'Egitto, deserto occidentale; Kharga Oasis, Hibis, 1908–10, ceramica, inchiostro, 14,2 x 13,7 x 1,2 cm (5 9/16 x 5 3/8 x 1/2 pollici), opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496293.html
RFT0W2YH–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata all'ostracon, periodo tardo-tolemaico, 400–30 a.C., dall'Egitto, deserto occidentale; Kharga Oasis, Hibis, 1908–10, ceramica, inchiostro, 5,4 x 7,2 x 3 cm (2 1/8 x 2 13/16 x 1 3/16 pollici), opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-ostracon-periodo-tardo-tolemaico-400-30-a-c-dall-egitto-deserto-occidentale-kharga-oasis-hibis-1908-10-ceramica-inchiostro-5-4-x-7-2-x-3-cm-2-1-8-x-2-13-16-x-1-3-16-pollici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462863417.html
RF2HW1709–Arte ispirata all'ostracon, periodo tardo-tolemaico, 400–30 a.C., dall'Egitto, deserto occidentale; Kharga Oasis, Hibis, 1908–10, ceramica, inchiostro, 5,4 x 7,2 x 3 cm (2 1/8 x 2 13/16 x 1 3/16 pollici), opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241474873.html
RFT0T3JH–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata da Oedipus a Colonus, che maledice suo Figlio Polynices, 1777, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio grigio, tracce di sottodisegno in gesso nero, foglio: 10 3/16 x 13 1/2 pollici. (25,8 x 34,3 cm), disegni, Henry Fuseli (Svizzera, Zürich 1741–1825 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-oedipus-a-colonus-che-maledice-suo-figlio-polynices-1777-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-grigio-tracce-di-sottodisegno-in-gesso-nero-foglio-10-3-16-x-13-1-2-pollici-25-8-x-34-3-cm-disegni-henry-fuseli-svizzera-zurich-1741-1825-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004849.html
RF2HW7KBD–Arte ispirata da Oedipus a Colonus, che maledice suo Figlio Polynices, 1777, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio grigio, tracce di sottodisegno in gesso nero, foglio: 10 3/16 x 13 1/2 pollici. (25,8 x 34,3 cm), disegni, Henry Fuseli (Svizzera, Zürich 1741–1825 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Sakata Kintoki Riding on Bear's Back, periodo Edo (1615–1868), 18th–19th secolo, Giappone, inchiostro e colore rosso su carta, 16 13/16 x 10 1/2 pollici (42,7 x 26,7 cm), dipinti, Scuola di Katsushika Hokusai (Giapponese, Tokyo (Edo) 1760–1849 Tokyo (Edo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-sakata-kintoki-riding-on-bears-back-periodo-edo-1615-1868-18th-19th-secolo-giappone-inchiostro-e-colore-rosso-su-carta-16-13-16-x-10-1-2-pollici-42-7-x-26-7-cm-dipinti-scuola-di-katsushika-hokusai-giapponese-tokyo-edo-1760-1849-tokyo-edo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462919356.html
RF2HW3PA4–Arte ispirata a Sakata Kintoki Riding on Bear's Back, periodo Edo (1615–1868), 18th–19th secolo, Giappone, inchiostro e colore rosso su carta, 16 13/16 x 10 1/2 pollici (42,7 x 26,7 cm), dipinti, Scuola di Katsushika Hokusai (Giapponese, Tokyo (Edo) 1760–1849 Tokyo (Edo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241474825.html
RFT0T3GW–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata alla "Vergine con la coscia lunga" seduta con il Cristo Bambino, San Giovanni Battista e San Giuseppe, ca. 1518–19, incisione, 15 13/16 x 10 1/2 poll. (40,2 x 26,7 cm), stampe, Marcantonio Raimondi (Italiano, Argini (?) circa 1480–prima del 1534 Bologna (?)), dopo Raffaello (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-vergine-con-la-coscia-lunga-seduta-con-il-cristo-bambino-san-giovanni-battista-e-san-giuseppe-ca-1518-19-incisione-15-13-16-x-10-1-2-poll-40-2-x-26-7-cm-stampe-marcantonio-raimondi-italiano-argini-circa-1480-prima-del-1534-bologna-dopo-raffaello-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956019.html
RF2HW5D3F–Arte ispirata alla "Vergine con la coscia lunga" seduta con il Cristo Bambino, San Giovanni Battista e San Giuseppe, ca. 1518–19, incisione, 15 13/16 x 10 1/2 poll. (40,2 x 26,7 cm), stampe, Marcantonio Raimondi (Italiano, Argini (?) circa 1480–prima del 1534 Bologna (?)), dopo Raffaello (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496699.html
RFT0W3E3–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496192.html
RFT0W2T0–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241481604.html
RFT0TC70–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.