L'accogliente discesa di Amida con Bodhisattvas di Kannon e Seishi. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 39 1/2 x 15 1/4 in. (100,3 x 38,7 cm) complessivamente con il montaggio: 66 7/8 x 20 3/4 in. (169.9 x 52,7 cm). Data: XIII secolo. Immagini ricamate--spesso il prodotto di pie di gruppi che cercano di eseguire opere meritorie-sono stati riproposti dalla Pura Terra setta del buddismo nel periodo Kamakura. In questo raro raigo ricamato, Amida, frequentato da di Kannon e Seishi, sorge sulle nuvole discendente su ricamato lotuses fioritura, che suggeriscono il premio celeste promesso a coloro che credono in Amida's Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-accogliente-discesa-di-amida-con-bodhisattvas-di-kannon-e-seishi-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-39-1-2-x-15-1-4-in-100-3-x-38-7-cm-complessivamente-con-il-montaggio-66-7-8-x-20-3-4-in-169-9-x-52-7-cm-data-xiii-secolo-immagini-ricamate-spesso-il-prodotto-di-pie-di-gruppi-che-cercano-di-eseguire-opere-meritorie-sono-stati-riproposti-dalla-pura-terra-setta-del-buddismo-nel-periodo-kamakura-in-questo-raro-raigo-ricamato-amida-frequentato-da-di-kannon-e-seishi-sorge-sulle-nuvole-discendente-su-ricamato-lotuses-fioritura-che-suggeriscono-il-premio-celeste-promesso-a-coloro-che-credono-in-amidas-image213331510.html
RMPB22EE–L'accogliente discesa di Amida con Bodhisattvas di Kannon e Seishi. Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 39 1/2 x 15 1/4 in. (100,3 x 38,7 cm) complessivamente con il montaggio: 66 7/8 x 20 3/4 in. (169.9 x 52,7 cm). Data: XIII secolo. Immagini ricamate--spesso il prodotto di pie di gruppi che cercano di eseguire opere meritorie-sono stati riproposti dalla Pura Terra setta del buddismo nel periodo Kamakura. In questo raro raigo ricamato, Amida, frequentato da di Kannon e Seishi, sorge sulle nuvole discendente su ricamato lotuses fioritura, che suggeriscono il premio celeste promesso a coloro che credono in Amida's
Arte ispirata dalla statuetta di Arsinoe II per il suo culto Postumo, periodo tolemaico, ca. 150–100 a.C., dall'Egitto, calcare, vernice, foglia d'oro, H. 38,7 cm (15 1/4 poll.); W. 9,6 cm (3 3/4 poll.); D. 13,2 cm (5 3/16 poll.), l'iscrizione sul retro di questa figura si riferisce alla regina Arsinoe II come a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-statuetta-di-arsinoe-ii-per-il-suo-culto-postumo-periodo-tolemaico-ca-150-100-a-c-dall-egitto-calcare-vernice-foglia-d-oro-h-38-7-cm-15-1-4-poll-w-9-6-cm-3-3-4-poll-d-13-2-cm-5-3-16-poll-l-iscrizione-sul-retro-di-questa-figura-si-riferisce-alla-regina-arsinoe-ii-come-a-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463036919.html
RF2HW948R–Arte ispirata dalla statuetta di Arsinoe II per il suo culto Postumo, periodo tolemaico, ca. 150–100 a.C., dall'Egitto, calcare, vernice, foglia d'oro, H. 38,7 cm (15 1/4 poll.); W. 9,6 cm (3 3/4 poll.); D. 13,2 cm (5 3/16 poll.), l'iscrizione sul retro di questa figura si riferisce alla regina Arsinoe II come a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Spada con Scabbard e gancio Cintura, cinese, 18th secolo, cinese, acciaio, oro, ottone, pelle di squalo, legno, tessile, H. con scabbard 39 1/2 in. (100,3 cm); H. senza scabbard 38" (96,5 cm); H. di lama 31 3/4 in. (80,7 cm); W. 3 1/2 in. (8,9 cm); Peso 1 lb. 11,5 once (779,6 g); Peso dello scabbard 15,1 oz. (428,1 g), Spade Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spada-con-scabbard-e-gancio-cintura-cinese-18th-secolo-cinese-acciaio-oro-ottone-pelle-di-squalo-legno-tessile-h-con-scabbard-39-1-2-in-100-3-cm-h-senza-scabbard-38-96-5-cm-h-di-lama-31-3-4-in-80-7-cm-w-3-1-2-in-8-9-cm-peso-1-lb-11-5-once-779-6-g-peso-dello-scabbard-15-1-oz-428-1-g-spade-image344598554.html
RM2B0HPY6–Spada con Scabbard e gancio Cintura, cinese, 18th secolo, cinese, acciaio, oro, ottone, pelle di squalo, legno, tessile, H. con scabbard 39 1/2 in. (100,3 cm); H. senza scabbard 38" (96,5 cm); H. di lama 31 3/4 in. (80,7 cm); W. 3 1/2 in. (8,9 cm); Peso 1 lb. 11,5 once (779,6 g); Peso dello scabbard 15,1 oz. (428,1 g), Spade
Arte ispirata all'accogliente discesa di Amida con il Bodhisattvas Kannon e Seishi, periodo Kamakura (1185–1333), 13th secolo, Giappone, pannello incorniciato; Seta ricamata, immagine: 39 1/2 x 15 1/4 pollici (100,3 x 38,7 cm), immagini ricamate, textiles, spesso il prodotto di pious, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-accogliente-discesa-di-amida-con-il-bodhisattvas-kannon-e-seishi-periodo-kamakura-1185-1333-13th-secolo-giappone-pannello-incorniciato-seta-ricamata-immagine-39-1-2-x-15-1-4-pollici-100-3-x-38-7-cm-immagini-ricamate-textiles-spesso-il-prodotto-di-pious-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462909919.html
RF2HW3A93–Arte ispirata all'accogliente discesa di Amida con il Bodhisattvas Kannon e Seishi, periodo Kamakura (1185–1333), 13th secolo, Giappone, pannello incorniciato; Seta ricamata, immagine: 39 1/2 x 15 1/4 pollici (100,3 x 38,7 cm), immagini ricamate, textiles, spesso il prodotto di pious, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Architetto sconosciuto, edificio presidenziale del governo, Danzica (03,1907): O-, N view, 1: 100. Litografia, 38,7 x 69,3 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architetto-sconosciuto-edificio-presidenziale-del-governo-danzica-03-1907-o-n-view-1-100-litografia-38-7-x-69-3-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477447176.html
RM2JMNGMT–Architetto sconosciuto, edificio presidenziale del governo, Danzica (03,1907): O-, N view, 1: 100. Litografia, 38,7 x 69,3 cm (inclusi i bordi di scansione)
Arte ispirata da Banner di Luigi XIV, Re di Francia (r. 1643–1715), 17th secolo, francese, seta, filo metallico argento, 38 x 39 1/2 poll. (96,5 x 100,3 cm); W. con manicotto da 42 poll. (106,7 cm), Banners, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-banner-di-luigi-xiv-re-di-francia-r-1643-1715-17th-secolo-francese-seta-filo-metallico-argento-38-x-39-1-2-poll-96-5-x-100-3-cm-w-con-manicotto-da-42-poll-106-7-cm-banners-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462902459.html
RF2HW30PK–Arte ispirata da Banner di Luigi XIV, Re di Francia (r. 1643–1715), 17th secolo, francese, seta, filo metallico argento, 38 x 39 1/2 poll. (96,5 x 100,3 cm); W. con manicotto da 42 poll. (106,7 cm), Banners, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Poelzig Hans (1869-1936), Sigmund Goeritz AG, Chemnitz (20 novembre 1924): 1st fase di costruzione novembre/Dez. 1924, taglio 1: 100. Matita su trasparente, 44,3 x 38,7 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poelzig-hans-1869-1936-sigmund-goeritz-ag-chemnitz-20-novembre-1924-1st-fase-di-costruzione-novembre-dez-1924-taglio-1-100-matita-su-trasparente-44-3-x-38-7-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477417338.html
RM2JMM6K6–Poelzig Hans (1869-1936), Sigmund Goeritz AG, Chemnitz (20 novembre 1924): 1st fase di costruzione novembre/Dez. 1924, taglio 1: 100. Matita su trasparente, 44,3 x 38,7 cm (inclusi i bordi di scansione)
Tessile, Nina, ou la folle d'Amour; Compagnia: Francesco Gorgerat; Francia; cotone; ordito x trama: 170,2 x 96,7 cm (5 ft. 7 poll. x 38 1/16 poll.) Ripetere H: 100,3 cm (39 1/2 poll.); Bestest di Elinor Merrell; 1995-50-79 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessile-nina-ou-la-folle-d-amour-compagnia-francesco-gorgerat-francia-cotone-ordito-x-trama-170-2-x-96-7-cm-5-ft-7-poll-x-38-1-16-poll-ripetere-h-100-3-cm-39-1-2-poll-bestest-di-elinor-merrell-1995-50-79-image546244794.html
RM2PMKGPJ–Tessile, Nina, ou la folle d'Amour; Compagnia: Francesco Gorgerat; Francia; cotone; ordito x trama: 170,2 x 96,7 cm (5 ft. 7 poll. x 38 1/16 poll.) Ripetere H: 100,3 cm (39 1/2 poll.); Bestest di Elinor Merrell; 1995-50-79
Poelzig Hans (1869-1936), Haus des Rundfunk, Berlino (1928-1930): Progetto di esecuzione, Saalbau 2, 2a, 6, longitudinale e-F 1: 100. Matita su trasparente, 38,3 x 59,7 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poelzig-hans-1869-1936-haus-des-rundfunk-berlino-1928-1930-progetto-di-esecuzione-saalbau-2-2a-6-longitudinale-e-f-1-100-matita-su-trasparente-38-3-x-59-7-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477414903.html
RM2JMM3G7–Poelzig Hans (1869-1936), Haus des Rundfunk, Berlino (1928-1930): Progetto di esecuzione, Saalbau 2, 2a, 6, longitudinale e-F 1: 100. Matita su trasparente, 38,3 x 59,7 cm (inclusi i bordi di scansione)
Dalla torre della Radio di Berlino ha incontrato DP146680 285731 dalla torre della Radio, Berlino, 1928, stampati ca. 1940, gelatina silver Stampa, Immagine: 24,6 x 19,1 cm (9 11/16 x 7 1/2 in.). Montaggio: 38,5 x 26,8 cm (15 3/16 x 10 9/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gilman raccolta, acquisto, dono della Ford Motor Company e John C. Waddell da Exchange 2005 (2005.100.444) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dalla-torre-della-radio-di-berlino-ha-incontrato-dp146680-285731-dalla-torre-della-radio-berlino-1928-stampati-ca-1940-gelatina-silver-stampa-immagine-24-6-x-19-1-cm-9-11-16-x-7-1-2-in-montaggio-38-5-x-26-8-cm-15-3-16-x-10-9-16-in-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-gilman-raccolta-acquisto-dono-della-ford-motor-company-e-john-c-waddell-da-exchange-2005-2005100444-168303728.html
RMKNPW3C–Dalla torre della Radio di Berlino ha incontrato DP146680 285731 dalla torre della Radio, Berlino, 1928, stampati ca. 1940, gelatina silver Stampa, Immagine: 24,6 x 19,1 cm (9 11/16 x 7 1/2 in.). Montaggio: 38,5 x 26,8 cm (15 3/16 x 10 9/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gilman raccolta, acquisto, dono della Ford Motor Company e John C. Waddell da Exchange 2005 (2005.100.444)
Adorazione dei Magi, primi 1440s. Konrad Laib (tedesco). Olio su pannello; immagine: 98 x 61,6 cm (38 9/16 x 24 1/4 in.); incorniciato: 111 x 75 x 7,5 cm (43 11/16 x 29 1/2 x 2 15/16 in.); senza cornice: 100,2 x 64 cm (39 7/16 x 25 3/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-primi-1440s-konrad-laib-tedesco-olio-su-pannello-immagine-98-x-61-6-cm-38-9-16-x-24-1-4-in-incorniciato-111-x-75-x-7-5-cm-43-11-16-x-29-1-2-x-2-15-16-in-senza-cornice-100-2-x-64-cm-39-7-16-x-25-3-16-in-image448099190.html
RM2H10K2E–Adorazione dei Magi, primi 1440s. Konrad Laib (tedesco). Olio su pannello; immagine: 98 x 61,6 cm (38 9/16 x 24 1/4 in.); incorniciato: 111 x 75 x 7,5 cm (43 11/16 x 29 1/2 x 2 15/16 in.); senza cornice: 100,2 x 64 cm (39 7/16 x 25 3/16 in.).
L'ultima cena, l'ultima cena. Cristo con i suoi discepoli seduti attorno ad un tavolo in una stanza illuminata da candele, ultima cena (in generale) (Matteo 26: 21-35, Marco 14: 18-31, Luca 22: 3, 22: 15-23, Giovanni 13: 21-38), Gerbrand van den Eeckhout, 1664, tela, pittura ad olio (vernice), h 100 cm × w 142 cm d 7.5 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-cena-l-ultima-cena-cristo-con-i-suoi-discepoli-seduti-attorno-ad-un-tavolo-in-una-stanza-illuminata-da-candele-ultima-cena-in-generale-matteo-26-21-35-marco-14-18-31-luca-22-3-22-15-23-giovanni-13-21-38-gerbrand-van-den-eeckhout-1664-tela-pittura-ad-olio-vernice-h-100-cm-w-142-cm-d-7-5-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350013527.html
RF2B9CDR3–L'ultima cena, l'ultima cena. Cristo con i suoi discepoli seduti attorno ad un tavolo in una stanza illuminata da candele, ultima cena (in generale) (Matteo 26: 21-35, Marco 14: 18-31, Luca 22: 3, 22: 15-23, Giovanni 13: 21-38), Gerbrand van den Eeckhout, 1664, tela, pittura ad olio (vernice), h 100 cm × w 142 cm d 7.5 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Architettura e pittoresco monumenti ou des xveme. Et xvieme. Siecles: Chateaux de France des XV et XVI siecles: Pl. 20, Chateau De Thorigny (Manche), pubblicato nel 1860. Victor Petit (Francese, 1817-1874), Charles Boivin (editore e editor); Lith de Godard a Parigi (stampante). Litografia con tonalità di pietra, dal portafoglio di 100 litografie con tonalità pietra; foglio: 38,6 x 27,3 cm (15 3/16 x 10 3/4 in.); immagine: 22,8 x 13,8 cm (9 x 5 7/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-e-pittoresco-monumenti-ou-des-xveme-et-xvieme-siecles-chateaux-de-france-des-xv-et-xvi-siecles-pl-20-chateau-de-thorigny-manche-pubblicato-nel-1860-victor-petit-francese-1817-1874-charles-boivin-editore-e-editor-lith-de-godard-a-parigi-stampante-litografia-con-tonalita-di-pietra-dal-portafoglio-di-100-litografie-con-tonalita-pietra-foglio-38-6-x-27-3-cm-15-3-16-x-10-3-4-in-immagine-22-8-x-13-8-cm-9-x-5-7-16-in-image448075898.html
RM2H0YHAJ–Architettura e pittoresco monumenti ou des xveme. Et xvieme. Siecles: Chateaux de France des XV et XVI siecles: Pl. 20, Chateau De Thorigny (Manche), pubblicato nel 1860. Victor Petit (Francese, 1817-1874), Charles Boivin (editore e editor); Lith de Godard a Parigi (stampante). Litografia con tonalità di pietra, dal portafoglio di 100 litografie con tonalità pietra; foglio: 38,6 x 27,3 cm (15 3/16 x 10 3/4 in.); immagine: 22,8 x 13,8 cm (9 x 5 7/16 in.).
. Dansk ornithologisk forenings tidsskrift. Uccelli -- periodici; uccelli -- Danimarca periodici. 9 paa Stammen af et Bøgetrae i ca. 5 metri Højde (Fig. 38) med ca. 100 metri Afstand mellem de al Kasser; Kasserne blev un- bragte per 7-8 Aar siden, og en af dem stadig har siden blevet incluso. Figura 38. Redekassc til Natugle. beboet; der har blevet incluso fra 1-3 Unger hvert Aar, maaske har jeg gjort Kasserne lovlig smaa. Mejsekasserne forfaerdiges af Traestammer, - mest Birk - der udbores 10 cm di diametro, 20-25 cm dybt; fori forpaa Indgangshullet, 3 cm di diametro ho til Blaamejse og Sumpmejse, 4 cm til Musvit og Bro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dansk-ornithologisk-forenings-tidsskrift-uccelli-periodici-uccelli-danimarca-periodici-9-paa-stammen-af-et-bogetrae-i-ca-5-metri-hojde-fig-38-med-ca-100-metri-afstand-mellem-de-al-kasser-kasserne-blev-un-bragte-per-7-8-aar-siden-og-en-af-dem-stadig-har-siden-blevet-incluso-figura-38-redekassc-til-natugle-beboet-der-har-blevet-incluso-fra-1-3-unger-hvert-aar-maaske-har-jeg-gjort-kasserne-lovlig-smaa-mejsekasserne-forfaerdiges-af-traestammer-mest-birk-der-udbores-10-cm-di-diametro-20-25-cm-dybt-fori-forpaa-indgangshullet-3-cm-di-diametro-ho-til-blaamejse-og-sumpmejse-4-cm-til-musvit-og-bro-image216110931.html
RMPFGKKF–. Dansk ornithologisk forenings tidsskrift. Uccelli -- periodici; uccelli -- Danimarca periodici. 9 paa Stammen af et Bøgetrae i ca. 5 metri Højde (Fig. 38) med ca. 100 metri Afstand mellem de al Kasser; Kasserne blev un- bragte per 7-8 Aar siden, og en af dem stadig har siden blevet incluso. Figura 38. Redekassc til Natugle. beboet; der har blevet incluso fra 1-3 Unger hvert Aar, maaske har jeg gjort Kasserne lovlig smaa. Mejsekasserne forfaerdiges af Traestammer, - mest Birk - der udbores 10 cm di diametro, 20-25 cm dybt; fori forpaa Indgangshullet, 3 cm di diametro ho til Blaamejse og Sumpmejse, 4 cm til Musvit og Bro
La DMS Diagnosi sistema di Modellazione DMS : Diagnosi sistema di Modellazione dmsdiagnosticmod00krau Anno: 2000 100 lati occidentali significa, cm/s esistenti proposti 22,7 13,3 252 254 256 258 260 262 264 266 268 270 272 Anno Giorno 1997 figura 38. Confronto delle correnti a versanti occidentali delle isole al tramonto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-dms-diagnosi-sistema-di-modellazione-dms-diagnosi-sistema-di-modellazione-dmsdiagnosticmod00krau-anno-2000-100-lati-occidentali-significa-cm-s-esistenti-proposti-22-7-13-3-252-254-256-258-260-262-264-266-268-270-272-anno-giorno-1997-figura-38-confronto-delle-correnti-a-versanti-occidentali-delle-isole-al-tramonto-image241938759.html
RMT1H79Y–La DMS Diagnosi sistema di Modellazione DMS : Diagnosi sistema di Modellazione dmsdiagnosticmod00krau Anno: 2000 100 lati occidentali significa, cm/s esistenti proposti 22,7 13,3 252 254 256 258 260 262 264 266 268 270 272 Anno Giorno 1997 figura 38. Confronto delle correnti a versanti occidentali delle isole al tramonto
Statuetta di Arsinoe II per il suo culto postumo. Dimensioni: H. 38,7 cm (15 1/4 in); W. 9,6 cm (3 3/4 in); D. 13,2 cm (5 3/16 in.). Data: ca. 150-100 A.C. L'iscrizione sul retro di questa figura si riferisce alla regina Arsinoe II come una dea, che indica che è stata fatta dopo il 270 A.C. quando il suo culto è stato stabilito al momento della sua morte nel da suo fratello e marito Tolomeo II. La doratura indicante la divinità una volta il viso coperto e le tracce ancora rimanere in corrispondenza dei bordi della sua scollatura. Nel complesso il posa frontale e la disposizione degli arti in questa piccola statua segue alla tradizione egiziana, il CDR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-arsinoe-ii-per-il-suo-culto-postumo-dimensioni-h-38-7-cm-15-1-4-in-w-9-6-cm-3-3-4-in-d-13-2-cm-5-3-16-in-data-ca-150-100-a-c-l-iscrizione-sul-retro-di-questa-figura-si-riferisce-alla-regina-arsinoe-ii-come-una-dea-che-indica-che-e-stata-fatta-dopo-il-270-a-c-quando-il-suo-culto-e-stato-stabilito-al-momento-della-sua-morte-nel-da-suo-fratello-e-marito-tolomeo-ii-la-doratura-indicante-la-divinita-una-volta-il-viso-coperto-e-le-tracce-ancora-rimanere-in-corrispondenza-dei-bordi-della-sua-scollatura-nel-complesso-il-posa-frontale-e-la-disposizione-degli-arti-in-questa-piccola-statua-segue-alla-tradizione-egiziana-il-cdr-image212875553.html
RMPA98X9–Statuetta di Arsinoe II per il suo culto postumo. Dimensioni: H. 38,7 cm (15 1/4 in); W. 9,6 cm (3 3/4 in); D. 13,2 cm (5 3/16 in.). Data: ca. 150-100 A.C. L'iscrizione sul retro di questa figura si riferisce alla regina Arsinoe II come una dea, che indica che è stata fatta dopo il 270 A.C. quando il suo culto è stato stabilito al momento della sua morte nel da suo fratello e marito Tolomeo II. La doratura indicante la divinità una volta il viso coperto e le tracce ancora rimanere in corrispondenza dei bordi della sua scollatura. Nel complesso il posa frontale e la disposizione degli arti in questa piccola statua segue alla tradizione egiziana, il CDR
Attribuita all'officina di Apollonio di Giovanni di Tomaso, Cassone con frontale dipinto raffigurante la conquista di Trebisonda, italiana, Firenze, Attribuita all'officina di Apollonio di Giovanni di Tomaso (italiana, Firenze ca. 1416–1465 Firenze), e laboratorio di Marco del Buono Giamberti (Firenze 1402–1489 Firenze), dopo ca. 1461, Italiano, Firenze, legno di pioppo, lino, gesso policromato e dorato con pannello dipinto a tempera e oro, H. 39-1/2 x W. 77 x D. 32-7/8 in. (100,3 x 195,6 x 83,5 cm); superficie Verniciata 15 1/4 x 49 1/2 in. (38,7 x 125,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuita-all-officina-di-apollonio-di-giovanni-di-tomaso-cassone-con-frontale-dipinto-raffigurante-la-conquista-di-trebisonda-italiana-firenze-attribuita-all-officina-di-apollonio-di-giovanni-di-tomaso-italiana-firenze-ca-1416-1465-firenze-e-laboratorio-di-marco-del-buono-giamberti-firenze-1402-1489-firenze-dopo-ca-1461-italiano-firenze-legno-di-pioppo-lino-gesso-policromato-e-dorato-con-pannello-dipinto-a-tempera-e-oro-h-39-1-2-x-w-77-x-d-32-7-8-in-100-3-x-195-6-x-83-5-cm-superficie-verniciata-15-1-4-x-49-1-2-in-38-7-x-125-7-cm-image344664240.html
RM2B0MPN4–Attribuita all'officina di Apollonio di Giovanni di Tomaso, Cassone con frontale dipinto raffigurante la conquista di Trebisonda, italiana, Firenze, Attribuita all'officina di Apollonio di Giovanni di Tomaso (italiana, Firenze ca. 1416–1465 Firenze), e laboratorio di Marco del Buono Giamberti (Firenze 1402–1489 Firenze), dopo ca. 1461, Italiano, Firenze, legno di pioppo, lino, gesso policromato e dorato con pannello dipinto a tempera e oro, H. 39-1/2 x W. 77 x D. 32-7/8 in. (100,3 x 195,6 x 83,5 cm); superficie Verniciata 15 1/4 x 49 1/2 in. (38,7 x 125,7 cm
. Bollettino. L'agricoltura. È in grado di litio e sali CaKsium esercitare alcuna azione stimolante sulla Pha'noffams .' 155 le piante sono state tagliate 13 giugno con il seguente risultato: Peso totale Peso di grani Numero di grani di peso ogni 100 grani di lunghezza media del numero di rami di rami 100 mg. per chilo suolo 104 g. 44-7 S- 8S7 5-28 g. 76,3 cm. 27 10 mg. per chilo suolo 114 ,> 43-5 " 80S 5-38 " 81,5 :, 24 controllano il 97 V 38-5 " 787 4,89 ., 1 753 '. ' 23 esperimento con il segnale di PEA. Le condizioni sono state qui essenzialmente la stessa come nel primo esperimento. Venti grani di pea sono stati seminati gennaio 28 e il giovane pla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-l-agricoltura-e-in-grado-di-litio-e-sali-caksium-esercitare-alcuna-azione-stimolante-sulla-pha-noffams-155-le-piante-sono-state-tagliate-13-giugno-con-il-seguente-risultato-peso-totale-peso-di-grani-numero-di-grani-di-peso-ogni-100-grani-di-lunghezza-media-del-numero-di-rami-di-rami-100-mg-per-chilo-suolo-104-g-44-7-s-8s7-5-28-g-76-3-cm-27-10-mg-per-chilo-suolo-114-gt-43-5-80s-5-38-81-5-24-controllano-il-97-v-38-5-787-4-89-1-753-23-esperimento-con-il-segnale-di-pea-le-condizioni-sono-state-qui-essenzialmente-la-stessa-come-nel-primo-esperimento-venti-grani-di-pea-sono-stati-seminati-gennaio-28-e-il-giovane-pla-image234224117.html
RMRH1R71–. Bollettino. L'agricoltura. È in grado di litio e sali CaKsium esercitare alcuna azione stimolante sulla Pha'noffams .' 155 le piante sono state tagliate 13 giugno con il seguente risultato: Peso totale Peso di grani Numero di grani di peso ogni 100 grani di lunghezza media del numero di rami di rami 100 mg. per chilo suolo 104 g. 44-7 S- 8S7 5-28 g. 76,3 cm. 27 10 mg. per chilo suolo 114 ,> 43-5 " 80S 5-38 " 81,5 :, 24 controllano il 97 V 38-5 " 787 4,89 ., 1 753 '. ' 23 esperimento con il segnale di PEA. Le condizioni sono state qui essenzialmente la stessa come nel primo esperimento. Venti grani di pea sono stati seminati gennaio 28 e il giovane pla
Dalla torre della Radio di Berlino ha incontrato DP146680 285731 dalla torre della Radio, Berlino, 1928, stampati ca. 1940, gelatina silver Stampa, Immagine: 24,6 x 19,1 cm (9 11/16 x 7 1/2 in.). Montaggio: 38,5 x 26,8 cm (15 3/16 x 10 9/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gilman raccolta, acquisto, dono della Ford Motor Company e John C. Waddell da Exchange 2005 (2005.100.444) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dalla-torre-della-radio-di-berlino-ha-incontrato-dp146680-285731-dalla-torre-della-radio-berlino-1928-stampati-ca-1940-gelatina-silver-stampa-immagine-24-6-x-19-1-cm-9-11-16-x-7-1-2-in-montaggio-38-5-x-26-8-cm-15-3-16-x-10-9-16-in-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-gilman-raccolta-acquisto-dono-della-ford-motor-company-e-john-c-waddell-da-exchange-2005-2005100444-168470927.html
RMKP2EAR–Dalla torre della Radio di Berlino ha incontrato DP146680 285731 dalla torre della Radio, Berlino, 1928, stampati ca. 1940, gelatina silver Stampa, Immagine: 24,6 x 19,1 cm (9 11/16 x 7 1/2 in.). Montaggio: 38,5 x 26,8 cm (15 3/16 x 10 9/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gilman raccolta, acquisto, dono della Ford Motor Company e John C. Waddell da Exchange 2005 (2005.100.444)
Albero di pino e calligrafia. Artista: Taiga Ike (giapponese, 1723-1776). Calligrapher: Minagawa Kien (giapponese, 1734-1807). Cultura: il Giappone. Dimensioni immagine: (a): 9. × 14 7/16 in. (22,8 × 36,6 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (a): 39 3/8 × 19 7/16 in. (100 × 49,4 cm) in generale con le manopole (A): 39 3/8 × 21 7/16 in. (100 × 54,5 cm) immagine (b): 9 5/16 × 14 15/16 in. (23,6 × 38 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (B): 39 3/8 × 19 1/2 in. (100 × 49,6 cm) in generale con le manopole (B): 39 3/8 × 21 9/16 in. (100 × 54,7 cm). Data: tardo XVIII-XIX secolo. Queste opere sono parte di un gruppo di nove scorre appeso e un'albu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albero-di-pino-e-calligrafia-artista-taiga-ike-giapponese-1723-1776-calligrapher-minagawa-kien-giapponese-1734-1807-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-a-9-14-7-16-in-22-8-36-6-cm-complessivamente-con-il-supporto-di-montaggio-a-39-3-8-19-7-16-in-100-49-4-cm-in-generale-con-le-manopole-a-39-3-8-21-7-16-in-100-54-5-cm-immagine-b-9-5-16-14-15-16-in-23-6-38-cm-complessivamente-con-il-supporto-di-montaggio-b-39-3-8-19-1-2-in-100-49-6-cm-in-generale-con-le-manopole-b-39-3-8-21-9-16-in-100-54-7-cm-data-tardo-xviii-xix-secolo-queste-opere-sono-parte-di-un-gruppo-di-nove-scorre-appeso-e-un-albu-image213264135.html
RMPAY0G7–Albero di pino e calligrafia. Artista: Taiga Ike (giapponese, 1723-1776). Calligrapher: Minagawa Kien (giapponese, 1734-1807). Cultura: il Giappone. Dimensioni immagine: (a): 9. × 14 7/16 in. (22,8 × 36,6 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (a): 39 3/8 × 19 7/16 in. (100 × 49,4 cm) in generale con le manopole (A): 39 3/8 × 21 7/16 in. (100 × 54,5 cm) immagine (b): 9 5/16 × 14 15/16 in. (23,6 × 38 cm) complessivamente con il supporto di montaggio (B): 39 3/8 × 19 1/2 in. (100 × 49,6 cm) in generale con le manopole (B): 39 3/8 × 21 9/16 in. (100 × 54,7 cm). Data: tardo XVIII-XIX secolo. Queste opere sono parte di un gruppo di nove scorre appeso e un'albu
Dieci Elementi per East Window di un ensemble architettonico da una Sala Meeting Jain, India (Gujarat, Patan), ultimo quarto del 16th secolo, India (Gujarat, Patan), Teak con tracce di colore, Nel Complesso (.a): 18 1/2 x 43 x 21 1/2 in. (47 x 109,2 x 54,6 cm), Totale (.b): 44 x 20 x 4 poll. (111,8 x 50,8 x 10,2 cm), Totale (.c): 43 x 23 x 8 poll. (109,2 x 58,4 x 20,3 cm), Totale (.d): 17 x 39 1/2 x 10 in. (43,2 x 100,3 x 25,4 cm), Totale (.e): 15 1/4 x 40 x 18 1/2 in. (38,7 x 101,6 x 47 cm), Totale (.f): 47 x 50 x 25 poll. (119,4 x 127 x 63,5 cm), Totale (.g): 7 3/8 x 2 3/4 x 2" (18,7 x 7 x 5,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dieci-elementi-per-east-window-di-un-ensemble-architettonico-da-una-sala-meeting-jain-india-gujarat-patan-ultimo-quarto-del-16th-secolo-india-gujarat-patan-teak-con-tracce-di-colore-nel-complesso-a-18-1-2-x-43-x-21-1-2-in-47-x-109-2-x-54-6-cm-totale-b-44-x-20-x-4-poll-111-8-x-50-8-x-10-2-cm-totale-c-43-x-23-x-8-poll-109-2-x-58-4-x-20-3-cm-totale-d-17-x-39-1-2-x-10-in-43-2-x-100-3-x-25-4-cm-totale-e-15-1-4-x-40-x-18-1-2-in-38-7-x-101-6-x-47-cm-totale-f-47-x-50-x-25-poll-119-4-x-127-x-63-5-cm-totale-g-7-3-8-x-2-3-4-x-2-18-7-x-7-x-5-1-cm-image344638283.html
RM2B0KHJ3–Dieci Elementi per East Window di un ensemble architettonico da una Sala Meeting Jain, India (Gujarat, Patan), ultimo quarto del 16th secolo, India (Gujarat, Patan), Teak con tracce di colore, Nel Complesso (.a): 18 1/2 x 43 x 21 1/2 in. (47 x 109,2 x 54,6 cm), Totale (.b): 44 x 20 x 4 poll. (111,8 x 50,8 x 10,2 cm), Totale (.c): 43 x 23 x 8 poll. (109,2 x 58,4 x 20,3 cm), Totale (.d): 17 x 39 1/2 x 10 in. (43,2 x 100,3 x 25,4 cm), Totale (.e): 15 1/4 x 40 x 18 1/2 in. (38,7 x 101,6 x 47 cm), Totale (.f): 47 x 50 x 25 poll. (119,4 x 127 x 63,5 cm), Totale (.g): 7 3/8 x 2 3/4 x 2" (18,7 x 7 x 5,1 cm
. Dansk ornithologisk forenings tidsskrift. Uccelli -- periodici; uccelli -- Danimarca periodici. 9 paa Stammen af et Bøgetrae i ca. 5 metri Højde (Fig. 38) med ca. 100 metri Afstand mellem de al Kasser; Kasserne blev un- bragte per 7-8 Aar siden, og en af dem stadig har siden blevet incluso. Figura 38. Redekassc til Natugle. beboet; der har blevet incluso fra 1-3 Unger hvert Aar, maaske har jeg gjort Kasserne lovlig smaa. Mejsekasserne forfaerdiges af Traestammer, - mest Birk - der udbores 10 cm di diametro, 20-25 cm dybt; fori forpaa Indgangshullet, 3 cm di diametro ho til Blaamejse og Sumpmejse, 4 cm til Musvit og Bro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dansk-ornithologisk-forenings-tidsskrift-uccelli-periodici-uccelli-danimarca-periodici-9-paa-stammen-af-et-bogetrae-i-ca-5-metri-hojde-fig-38-med-ca-100-metri-afstand-mellem-de-al-kasser-kasserne-blev-un-bragte-per-7-8-aar-siden-og-en-af-dem-stadig-har-siden-blevet-incluso-figura-38-redekassc-til-natugle-beboet-der-har-blevet-incluso-fra-1-3-unger-hvert-aar-maaske-har-jeg-gjort-kasserne-lovlig-smaa-mejsekasserne-forfaerdiges-af-traestammer-mest-birk-der-udbores-10-cm-di-diametro-20-25-cm-dybt-fori-forpaa-indgangshullet-3-cm-di-diametro-ho-til-blaamejse-og-sumpmejse-4-cm-til-musvit-og-bro-image231780618.html
RMRD2EF6–. Dansk ornithologisk forenings tidsskrift. Uccelli -- periodici; uccelli -- Danimarca periodici. 9 paa Stammen af et Bøgetrae i ca. 5 metri Højde (Fig. 38) med ca. 100 metri Afstand mellem de al Kasser; Kasserne blev un- bragte per 7-8 Aar siden, og en af dem stadig har siden blevet incluso. Figura 38. Redekassc til Natugle. beboet; der har blevet incluso fra 1-3 Unger hvert Aar, maaske har jeg gjort Kasserne lovlig smaa. Mejsekasserne forfaerdiges af Traestammer, - mest Birk - der udbores 10 cm di diametro, 20-25 cm dybt; fori forpaa Indgangshullet, 3 cm di diametro ho til Blaamejse og Sumpmejse, 4 cm til Musvit og Bro
Red-Hawk con spallamento. Data: 1829. Dimensioni: piastra: 97,3 x 65,5 cm (38 5/16 x 25 13/16 in.) foglio: 100,2 x 68,5 cm (39 7/16 x 26 15/16 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/red-hawk-con-spallamento-data-1829-dimensioni-piastra-97-3-x-65-5-cm-38-5-16-x-25-13-16-in-foglio-100-2-x-68-5-cm-39-7-16-x-26-15-16-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-image225561257.html
RMR2Y5K5–Red-Hawk con spallamento. Data: 1829. Dimensioni: piastra: 97,3 x 65,5 cm (38 5/16 x 25 13/16 in.) foglio: 100,2 x 68,5 cm (39 7/16 x 26 15/16 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon.
L'Ultima Cena, l'Ultima Cena. Cristo con i suoi discepoli seduti attorno a un tavolo in una stanza illuminata con candele, Ultima Cena (in generale) (Matteo 26: 21-35, Marco 14: 18-31, Luca 22: 3, 22: 15-23, Giovanni 13: 21-38), Gerbrand van den Eeckhout, 1664, tela, pittura a olio (vernice), h 100 cm × W 142 cm d 7,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-cena-l-ultima-cena-cristo-con-i-suoi-discepoli-seduti-attorno-a-un-tavolo-in-una-stanza-illuminata-con-candele-ultima-cena-in-generale-matteo-26-21-35-marco-14-18-31-luca-22-3-22-15-23-giovanni-13-21-38-gerbrand-van-den-eeckhout-1664-tela-pittura-a-olio-vernice-h-100-cm-w-142-cm-d-7-5-cm-image261409577.html
RMW586G9–L'Ultima Cena, l'Ultima Cena. Cristo con i suoi discepoli seduti attorno a un tavolo in una stanza illuminata con candele, Ultima Cena (in generale) (Matteo 26: 21-35, Marco 14: 18-31, Luca 22: 3, 22: 15-23, Giovanni 13: 21-38), Gerbrand van den Eeckhout, 1664, tela, pittura a olio (vernice), h 100 cm × W 142 cm d 7,5 cm
Architettura e pittoresco monumenti ou des xveme. Et xvieme. Siecles: Chateaux de France des XV et XVI siecles: Pl. 20, Chateau De Thorigny (Manche), pubblicato nel 1860. Victor Petit (Francese, 1817-1874), Charles Boivin (editore e editor); Lith de Godard a Parigi (stampante). Litografia con tonalità di pietra, dal portafoglio di 100 litografie con tonalità pietra; foglio: 38,6 x 27,3 cm (15 3/16 x 10 3/4 in.); immagine: 22,8 x 13,8 cm (9 x 5 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-e-pittoresco-monumenti-ou-des-xveme-et-xvieme-siecles-chateaux-de-france-des-xv-et-xvi-siecles-pl-20-chateau-de-thorigny-manche-pubblicato-nel-1860-victor-petit-francese-1817-1874-charles-boivin-editore-e-editor-lith-de-godard-a-parigi-stampante-litografia-con-tonalita-di-pietra-dal-portafoglio-di-100-litografie-con-tonalita-pietra-foglio-38-6-x-27-3-cm-15-3-16-x-10-3-4-in-immagine-22-8-x-13-8-cm-9-x-5-7-16-in-image240506561.html
RMRY80G1–Architettura e pittoresco monumenti ou des xveme. Et xvieme. Siecles: Chateaux de France des XV et XVI siecles: Pl. 20, Chateau De Thorigny (Manche), pubblicato nel 1860. Victor Petit (Francese, 1817-1874), Charles Boivin (editore e editor); Lith de Godard a Parigi (stampante). Litografia con tonalità di pietra, dal portafoglio di 100 litografie con tonalità pietra; foglio: 38,6 x 27,3 cm (15 3/16 x 10 3/4 in.); immagine: 22,8 x 13,8 cm (9 x 5 7/16 in
Auguste Renoir, (artista), francese, 1841 - 1919, UNA ragazza con annaffiatoio, 1876, olio su tela, totale: 100 x 73 cm (39 3/8 x 28 3/4 in.), incorniciato: 125.7 x 97.5 x 6.9 cm (49 1/2 x 38 3/8 x 2 11/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auguste-renoir-artista-francese-1841-1919-una-ragazza-con-annaffiatoio-1876-olio-su-tela-totale-100-x-73-cm-39-3-8-x-28-3-4-in-incorniciato-125-7-x-97-5-x-6-9-cm-49-1-2-x-38-3-8-x-2-11-16-in-image386353787.html
RM2DCFX5F–Auguste Renoir, (artista), francese, 1841 - 1919, UNA ragazza con annaffiatoio, 1876, olio su tela, totale: 100 x 73 cm (39 3/8 x 28 3/4 in.), incorniciato: 125.7 x 97.5 x 6.9 cm (49 1/2 x 38 3/8 x 2 11/16 in
. Dansk ornithologisk forenings tidsskrift. Uccelli -- periodici; uccelli -- Danimarca periodici. 9 paa Stammen af et Bøgetrae i ca. 5 metri Højde (Fig. 38) med ca. 100 metri Afstand mellem de al Kasser; Kasserne blev un- bragte per 7-8 Aar siden, og en af dem stadig har siden blevet incluso. Figura 38. Redekassc til Natugle. beboet; der har blevet incluso fra 1-3 Unger hvert Aar, maaske har jeg gjort Kasserne lovlig smaa. Mejsekasserne forfaerdiges af Traestammer, - mest Birk - der udbores 10 cm di diametro, 20-25 cm dybt; fori forpaa Indgangshullet, 3 cm di diametro ho til Blaamejse og Sumpmejse, 4 cm til Musvit og Bro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dansk-ornithologisk-forenings-tidsskrift-uccelli-periodici-uccelli-danimarca-periodici-9-paa-stammen-af-et-bogetrae-i-ca-5-metri-hojde-fig-38-med-ca-100-metri-afstand-mellem-de-al-kasser-kasserne-blev-un-bragte-per-7-8-aar-siden-og-en-af-dem-stadig-har-siden-blevet-incluso-figura-38-redekassc-til-natugle-beboet-der-har-blevet-incluso-fra-1-3-unger-hvert-aar-maaske-har-jeg-gjort-kasserne-lovlig-smaa-mejsekasserne-forfaerdiges-af-traestammer-mest-birk-der-udbores-10-cm-di-diametro-20-25-cm-dybt-fori-forpaa-indgangshullet-3-cm-di-diametro-ho-til-blaamejse-og-sumpmejse-4-cm-til-musvit-og-bro-image231780536.html
RMRD2EC8–. Dansk ornithologisk forenings tidsskrift. Uccelli -- periodici; uccelli -- Danimarca periodici. 9 paa Stammen af et Bøgetrae i ca. 5 metri Højde (Fig. 38) med ca. 100 metri Afstand mellem de al Kasser; Kasserne blev un- bragte per 7-8 Aar siden, og en af dem stadig har siden blevet incluso. Figura 38. Redekassc til Natugle. beboet; der har blevet incluso fra 1-3 Unger hvert Aar, maaske har jeg gjort Kasserne lovlig smaa. Mejsekasserne forfaerdiges af Traestammer, - mest Birk - der udbores 10 cm di diametro, 20-25 cm dybt; fori forpaa Indgangshullet, 3 cm di diametro ho til Blaamejse og Sumpmejse, 4 cm til Musvit og Bro
Adorazione dei Magi, primi 1440s. Konrad Laib (tedesco). Olio su pannello; immagine: 98 x 61,6 cm (38 9/16 x 24 1/4 in.); incorniciato: 111 x 75 x 7,5 cm (43 11/16 x 29 1/2 x 2 15/16 in.); senza cornice: 100,2 x 64 cm (39 7/16 x 25 3/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-primi-1440s-konrad-laib-tedesco-olio-su-pannello-immagine-98-x-61-6-cm-38-9-16-x-24-1-4-in-incorniciato-111-x-75-x-7-5-cm-43-11-16-x-29-1-2-x-2-15-16-in-senza-cornice-100-2-x-64-cm-39-7-16-x-25-3-16-in-image240382878.html
RMRY2APP–Adorazione dei Magi, primi 1440s. Konrad Laib (tedesco). Olio su pannello; immagine: 98 x 61,6 cm (38 9/16 x 24 1/4 in.); incorniciato: 111 x 75 x 7,5 cm (43 11/16 x 29 1/2 x 2 15/16 in.); senza cornice: 100,2 x 64 cm (39 7/16 x 25 3/16 in
Robert Havell, Jr., (artista), americano, nato Inghilterra, 1793 - 1878, John James Audubon, (artista dopo), americano, 1785 - 1851, Barn Owl, The Birds of America: Plate CLXXI, (serie), 1833, incisione a mano e acquatinto su carta Whatman wove, piatto: 97.5 x 65.5 cm (38 3/8 x 25 13/16 pollici), foglio: 100.5 x 68.3 cm (39 9/16 x 26 7/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-havell-jr-artista-americano-nato-inghilterra-1793-1878-john-james-audubon-artista-dopo-americano-1785-1851-barn-owl-the-birds-of-america-plate-clxxi-serie-1833-incisione-a-mano-e-acquatinto-su-carta-whatman-wove-piatto-97-5-x-65-5-cm-38-3-8-x-25-13-16-pollici-foglio-100-5-x-68-3-cm-39-9-16-x-26-7-8-pollici-image386366467.html
RM2DCGEAB–Robert Havell, Jr., (artista), americano, nato Inghilterra, 1793 - 1878, John James Audubon, (artista dopo), americano, 1785 - 1851, Barn Owl, The Birds of America: Plate CLXXI, (serie), 1833, incisione a mano e acquatinto su carta Whatman wove, piatto: 97.5 x 65.5 cm (38 3/8 x 25 13/16 pollici), foglio: 100.5 x 68.3 cm (39 9/16 x 26 7/8 pollici
La masterizzazione del Henry Clay vicino Yonkers-While durante il suo viaggio da Albany a New York il mercoledì pomeriggio Luglio 28th, 1852.-La rapida diffusione delle fiamme costretto i passeggeri nell'acqua. Madri e figli, mariti e mogli, fratelli e sorelle sono annegati insieme, mentre tenta di salvare ogni altro. Figlioli buffetted onde invano per pochi istanti e poi affondato per non risorgere mai più. Le persone a bordo circa 500 il cui numero quasi 100 si suppone di avere perduto. Dimensioni: Immagine: 7 9/16 × 13 1/2 in. (19,2 × 34,3 cm) foglio: 10 1/16 × 14 15/16 in. (25,5 × 38 cm). Lithogra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-masterizzazione-del-henry-clay-vicino-yonkers-while-durante-il-suo-viaggio-da-albany-a-new-york-il-mercoledi-pomeriggio-luglio-28th-1852-la-rapida-diffusione-delle-fiamme-costretto-i-passeggeri-nell-acqua-madri-e-figli-mariti-e-mogli-fratelli-e-sorelle-sono-annegati-insieme-mentre-tenta-di-salvare-ogni-altro-figlioli-buffetted-onde-invano-per-pochi-istanti-e-poi-affondato-per-non-risorgere-mai-piu-le-persone-a-bordo-circa-500-il-cui-numero-quasi-100-si-suppone-di-avere-perduto-dimensioni-immagine-7-9-16-13-1-2-in-19-2-34-3-cm-foglio-10-1-16-14-15-16-in-25-5-38-cm-lithogra-image213145238.html
RMPANGWX–La masterizzazione del Henry Clay vicino Yonkers-While durante il suo viaggio da Albany a New York il mercoledì pomeriggio Luglio 28th, 1852.-La rapida diffusione delle fiamme costretto i passeggeri nell'acqua. Madri e figli, mariti e mogli, fratelli e sorelle sono annegati insieme, mentre tenta di salvare ogni altro. Figlioli buffetted onde invano per pochi istanti e poi affondato per non risorgere mai più. Le persone a bordo circa 500 il cui numero quasi 100 si suppone di avere perduto. Dimensioni: Immagine: 7 9/16 × 13 1/2 in. (19,2 × 34,3 cm) foglio: 10 1/16 × 14 15/16 in. (25,5 × 38 cm). Lithogra
. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia; biologia marina. 06 1 12 14 Tempo (frazione di giorno) 1 8. 1 1.2 14 Tempo (frazione di giorno) 250- 200- 150- 100- GU m ^ 50- fiih 1 11 f 0 : "o E •50- : E ; -100- : •150- ; -200- : : NDP GO 3 24HrRes NCP 38,1 mS/cm ft: ^ 20,1 mS/cm S 2,7 mS/cm • corretta non corretta di figura 1. (A) dii"l modello di ossigeno disciolto (DO) misurata durante una 24-h lagrangiana survev. La migliore curva di adattamento si sovrappone i dati effettivi (b) correzione di diffusione per quindici minuti di intervallo di 6/22-3 Lagrangiana mostrato insieme con i corretti e non corretti un tasso di cambiamento del fare. (C) ogni giorno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bollettino-biologico-biologia-zoologia-biologia-biologia-marina-06-1-12-14-tempo-frazione-di-giorno-1-8-1-1-2-14-tempo-frazione-di-giorno-250-200-150-100-gu-m-50-fiih-1-11-f-0-o-e-50-e-100-150-200-ndp-go-3-24hrres-ncp-38-1-ms-cm-ft-20-1-ms-cm-s-2-7-ms-cm-corretta-non-corretta-di-figura-1-a-dii-l-modello-di-ossigeno-disciolto-do-misurata-durante-una-24-h-lagrangiana-survev-la-migliore-curva-di-adattamento-si-sovrappone-i-dati-effettivi-b-correzione-di-diffusione-per-quindici-minuti-di-intervallo-di-6-22-3-lagrangiana-mostrato-insieme-con-i-corretti-e-non-corretti-un-tasso-di-cambiamento-del-fare-c-ogni-giorno-image234633477.html
RMRHMDB1–. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia; biologia marina. 06 1 12 14 Tempo (frazione di giorno) 1 8. 1 1.2 14 Tempo (frazione di giorno) 250- 200- 150- 100- GU m ^ 50- fiih 1 11 f 0 : "o E •50- : E ; -100- : •150- ; -200- : : NDP GO 3 24HrRes NCP 38,1 mS/cm ft: ^ 20,1 mS/cm S 2,7 mS/cm • corretta non corretta di figura 1. (A) dii"l modello di ossigeno disciolto (DO) misurata durante una 24-h lagrangiana survev. La migliore curva di adattamento si sovrappone i dati effettivi (b) correzione di diffusione per quindici minuti di intervallo di 6/22-3 Lagrangiana mostrato insieme con i corretti e non corretti un tasso di cambiamento del fare. (C) ogni giorno
Robert Havell, Jr., (artista), americano, nato Inghilterra, 1793 - 1878, John James Audubon, (artista dopo), americano, 1785 - 1851, Hooping Crane, The Birds of America: Plate CCXXVI, (serie), 1834, incisione a mano e acquatinta su carta Whatman wove, piatto: 97 x 65.5 cm (38 3/16 x 25 13/16 pollici), foglio: 100.3 x 67.7 cm (39 1/2 x 26 5/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-havell-jr-artista-americano-nato-inghilterra-1793-1878-john-james-audubon-artista-dopo-americano-1785-1851-hooping-crane-the-birds-of-america-plate-ccxxvi-serie-1834-incisione-a-mano-e-acquatinta-su-carta-whatman-wove-piatto-97-x-65-5-cm-38-3-16-x-25-13-16-pollici-foglio-100-3-x-67-7-cm-39-1-2-x-26-5-8-pollici-image386218626.html
RM2DC9NPA–Robert Havell, Jr., (artista), americano, nato Inghilterra, 1793 - 1878, John James Audubon, (artista dopo), americano, 1785 - 1851, Hooping Crane, The Birds of America: Plate CCXXVI, (serie), 1834, incisione a mano e acquatinta su carta Whatman wove, piatto: 97 x 65.5 cm (38 3/16 x 25 13/16 pollici), foglio: 100.3 x 67.7 cm (39 1/2 x 26 5/8 pollici
Cerchiatura gru. Data: 1835. Dimensioni: piastra: 97 x 64,8 cm (38 3/16 x 25 1/2 in.) foglio: 100,7 x 68,2 cm (39 5/8 x 26 7/8 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchiatura-gru-data-1835-dimensioni-piastra-97-x-64-8-cm-38-3-16-x-25-1-2-in-foglio-100-7-x-68-2-cm-39-5-8-x-26-7-8-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-audubon-giovanni-giacomo-image225766843.html
RMR38FWF–Cerchiatura gru. Data: 1835. Dimensioni: piastra: 97 x 64,8 cm (38 3/16 x 25 1/2 in.) foglio: 100,7 x 68,2 cm (39 5/8 x 26 7/8 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia; biologia marina. Studi elettrocinetica di marine ovuli. VII Tabella 3 281 medie % cm. /Sec. % Cm. /Sec. % Cm. /Sec. % Cm. /Sec. % Cm. /Sec. 1/2 MNaCl -39.7(m.v.) 67,7 0,24 54,7 0,39 5,7 0,77 9,4 1,20 0 4.79 1/3000 CeCU M in NaCl (-22.8 m.v.) 97,7 0,57 91,2 1,86 66,0 4,61 56,0 8,13 38,9 15.06 25.5 29.19 59.55 0,9 0 105.42 1/200 M CeCl3 in NaCl (+4,0 m.v.) 100.0 1,79 100,0 4,56 100,0 9.11 100.0 15.57 25.89 100,0 100,0 100,0 31.53 46.88 61.67 100,0 100,0 100,0 103.54 187.50 1/50 M CeCl-, in NaCl ( + 21,4 m.v.) 91,7 0,24 65,4 0,40 42,2 0,76 33,3 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bollettino-biologico-biologia-zoologia-biologia-biologia-marina-studi-elettrocinetica-di-marine-ovuli-vii-tabella-3-281-medie-cm-sec-cm-sec-cm-sec-cm-sec-cm-sec-1-2-mnacl-39-7-m-v-67-7-0-24-54-7-0-39-5-7-0-77-9-4-1-20-0-4-79-1-3000-cecu-m-in-nacl-22-8-m-v-97-7-0-57-91-2-1-86-66-0-4-61-56-0-8-13-38-9-15-06-25-5-29-19-59-55-0-9-0-105-42-1-200-m-cecl3-in-nacl-4-0-m-v-100-0-1-79-100-0-4-56-100-0-9-11-100-0-15-57-25-89-100-0-100-0-100-0-31-53-46-88-61-67-100-0-100-0-100-0-103-54-187-50-1-50-m-cecl-in-nacl-21-4-m-v-91-7-0-24-65-4-0-40-42-2-0-76-33-3-1-image234622716.html
RMRHKYJM–. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia; biologia marina. Studi elettrocinetica di marine ovuli. VII Tabella 3 281 medie % cm. /Sec. % Cm. /Sec. % Cm. /Sec. % Cm. /Sec. % Cm. /Sec. 1/2 MNaCl -39.7(m.v.) 67,7 0,24 54,7 0,39 5,7 0,77 9,4 1,20 0 4.79 1/3000 CeCU M in NaCl (-22.8 m.v.) 97,7 0,57 91,2 1,86 66,0 4,61 56,0 8,13 38,9 15.06 25.5 29.19 59.55 0,9 0 105.42 1/200 M CeCl3 in NaCl (+4,0 m.v.) 100.0 1,79 100,0 4,56 100,0 9.11 100.0 15.57 25.89 100,0 100,0 100,0 31.53 46.88 61.67 100,0 100,0 100,0 103.54 187.50 1/50 M CeCl-, in NaCl ( + 21,4 m.v.) 91,7 0,24 65,4 0,40 42,2 0,76 33,3 1
Robert Havell, Jr., (artista), americano, nato Inghilterra, 1793 - 1878, John James Audubon, (artista dopo), americano, 1785 - 1851, Black-belled Darter, The Birds of America: Plate CCCXVI, (serie), 1836, incisione e acquatinto a mano su carta Whatman wove, piatto: 96.6 x 65 cm (38 1/16 x 25 9/16 pollici), foglio: 100.9 x 68.2 cm (39 3/4 x 26 7/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-havell-jr-artista-americano-nato-inghilterra-1793-1878-john-james-audubon-artista-dopo-americano-1785-1851-black-belled-darter-the-birds-of-america-plate-cccxvi-serie-1836-incisione-e-acquatinto-a-mano-su-carta-whatman-wove-piatto-96-6-x-65-cm-38-1-16-x-25-9-16-pollici-foglio-100-9-x-68-2-cm-39-3-4-x-26-7-8-pollici-image386356932.html
RM2DCG25T–Robert Havell, Jr., (artista), americano, nato Inghilterra, 1793 - 1878, John James Audubon, (artista dopo), americano, 1785 - 1851, Black-belled Darter, The Birds of America: Plate CCCXVI, (serie), 1836, incisione e acquatinto a mano su carta Whatman wove, piatto: 96.6 x 65 cm (38 1/16 x 25 9/16 pollici), foglio: 100.9 x 68.2 cm (39 3/4 x 26 7/8 pollici
Nitticora o Qua bird. Data: 1835. Dimensioni: piastra: 64,5 x 96,5 cm (25 3/8 x 38 in.) foglio: 67,3 x 100,7 cm (26 1/2 x 39 5/8 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nitticora-o-qua-bird-data-1835-dimensioni-piastra-64-5-x-96-5-cm-25-3-8-x-38-in-foglio-67-3-x-100-7-cm-26-1-2-x-39-5-8-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-audubon-giovanni-giacomo-image226613687.html
RMR4K41Y–Nitticora o Qua bird. Data: 1835. Dimensioni: piastra: 64,5 x 96,5 cm (25 3/8 x 38 in.) foglio: 67,3 x 100,7 cm (26 1/2 x 39 5/8 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
. La DMS : Diagnosi sistema di modellazione. La sedimentazione e deposizione; Canali (ingegneria idraulica). 100 lati occidentali significa, cm/s esistenti proposti 22,7 13,3. 252 254 256 258 260 262 264 266 268 270 272 Anno Giorno 1997 figura 38. Confronto delle correnti a versanti occidentali delle isole al tramonto. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Kraus, Nicholas C; contrassegnare, David J; Sarruff, Maria S; Stati Uniti. Esercito. Corpo del motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-dms-diagnosi-sistema-di-modellazione-la-sedimentazione-e-deposizione-canali-ingegneria-idraulica-100-lati-occidentali-significa-cm-s-esistenti-proposti-22-7-13-3-252-254-256-258-260-262-264-266-268-270-272-anno-giorno-1997-figura-38-confronto-delle-correnti-a-versanti-occidentali-delle-isole-al-tramonto-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-kraus-nicholas-c-contrassegnare-david-j-sarruff-maria-s-stati-uniti-esercito-corpo-del-motore-image231384204.html
RMRCCCWG–. La DMS : Diagnosi sistema di modellazione. La sedimentazione e deposizione; Canali (ingegneria idraulica). 100 lati occidentali significa, cm/s esistenti proposti 22,7 13,3. 252 254 256 258 260 262 264 266 268 270 272 Anno Giorno 1997 figura 38. Confronto delle correnti a versanti occidentali delle isole al tramonto. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Kraus, Nicholas C; contrassegnare, David J; Sarruff, Maria S; Stati Uniti. Esercito. Corpo del motore
Robert Havell, Jr., (artista), americano, nato Inghilterra, 1793 - 1878, John James Audubon, (artista dopo), americano, 1785 - 1851, Notturno airone o qua bird, The Birds of America: Plate CCXXXVI, (serie), 1835, incisione colorata a mano e acquatinta su carta Whatman wove, piatto: 64.5 x 96.5 cm (25 3/8 x 38 pollici), foglio: 67.3 x 100.7 cm (26 1/2 x 39 5/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-havell-jr-artista-americano-nato-inghilterra-1793-1878-john-james-audubon-artista-dopo-americano-1785-1851-notturno-airone-o-qua-bird-the-birds-of-america-plate-ccxxxvi-serie-1835-incisione-colorata-a-mano-e-acquatinta-su-carta-whatman-wove-piatto-64-5-x-96-5-cm-25-3-8-x-38-pollici-foglio-67-3-x-100-7-cm-26-1-2-x-39-5-8-pollici-image386242018.html
RM2DCARHP–Robert Havell, Jr., (artista), americano, nato Inghilterra, 1793 - 1878, John James Audubon, (artista dopo), americano, 1785 - 1851, Notturno airone o qua bird, The Birds of America: Plate CCXXXVI, (serie), 1835, incisione colorata a mano e acquatinta su carta Whatman wove, piatto: 64.5 x 96.5 cm (25 3/8 x 38 pollici), foglio: 67.3 x 100.7 cm (26 1/2 x 39 5/8 pollici
Rospo Darter. Data: 1836. Dimensioni: piastra: 96,6 x 65 cm (38 1/16 x 25 9/16 in.) foglio: 100,9 x 68,2 cm (39 3/4 x 26 7/8 in.). Medium: colorate a mano incisione e acquatinta su carta da filtro Whatman carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rospo-darter-data-1836-dimensioni-piastra-96-6-x-65-cm-38-1-16-x-25-9-16-in-foglio-100-9-x-68-2-cm-39-3-4-x-26-7-8-in-medium-colorate-a-mano-incisione-e-acquatinta-su-carta-da-filtro-whatman-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-image226449647.html
RMR4BJRB–Rospo Darter. Data: 1836. Dimensioni: piastra: 96,6 x 65 cm (38 1/16 x 25 9/16 in.) foglio: 100,9 x 68,2 cm (39 3/4 x 26 7/8 in.). Medium: colorate a mano incisione e acquatinta su carta da filtro Whatman carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon.
Robert Havell, Jr., (artista), americano, nato Inghilterra, 1793 - 1878, John James Audubon, (artista dopo), americano, 1785 - 1851, Hooping Crane, The Birds of America: Plate CCLXI, (serie), 1835, incisione e acquatinta colorate a mano su carta Whatman Wove, piatto: 97 x 64.8 cm (38 3/16 x 25 1/2 pollici), foglio: 100.7 x 68.2 cm (39 5/8 x 26 7/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-havell-jr-artista-americano-nato-inghilterra-1793-1878-john-james-audubon-artista-dopo-americano-1785-1851-hooping-crane-the-birds-of-america-plate-cclxi-serie-1835-incisione-e-acquatinta-colorate-a-mano-su-carta-whatman-wove-piatto-97-x-64-8-cm-38-3-16-x-25-1-2-pollici-foglio-100-7-x-68-2-cm-39-5-8-x-26-7-8-pollici-image386218625.html
RM2DC9NP9–Robert Havell, Jr., (artista), americano, nato Inghilterra, 1793 - 1878, John James Audubon, (artista dopo), americano, 1785 - 1851, Hooping Crane, The Birds of America: Plate CCLXI, (serie), 1835, incisione e acquatinta colorate a mano su carta Whatman Wove, piatto: 97 x 64.8 cm (38 3/16 x 25 1/2 pollici), foglio: 100.7 x 68.2 cm (39 5/8 x 26 7/8 pollici
Giovane ragazza in corrispondenza di una finestra. Data: c. 1883-1884. Dimensioni: complessivo: 100,3 x 64,7 cm (39 1/2 x 25 1/2 in.) incorniciato: 133.99 96.52 × × 12,7 cm (52 3/4 × 38 × 5 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: MARY STEVENSON CASSATT. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-ragazza-in-corrispondenza-di-una-finestra-data-c-1883-1884-dimensioni-complessivo-100-3-x-64-7-cm-39-1-2-x-25-1-2-in-incorniciato-133-99-96-52-12-7-cm-52-3-4-38-5-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-mary-stevenson-cassatt-image218824954.html
RMPM09CX–Giovane ragazza in corrispondenza di una finestra. Data: c. 1883-1884. Dimensioni: complessivo: 100,3 x 64,7 cm (39 1/2 x 25 1/2 in.) incorniciato: 133.99 96.52 × × 12,7 cm (52 3/4 × 38 × 5 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: MARY STEVENSON CASSATT.
Robert Havell, Jr., (artista), americano, nato Inghilterra, 1793 - 1878, John James Audubon, (artista dopo), americano, 1785 - 1851, Falco a spalla rossa, The Birds of America: Plate LVI, (serie), 1829, incisione a mano e acquatinto su carta Whatman wove, piatto: 97.3 x 65.5 cm (38 5/16 x 25 13/16 pollici), foglio: 100.2 x 68.5 cm (39 7/16 x 26 15/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-havell-jr-artista-americano-nato-inghilterra-1793-1878-john-james-audubon-artista-dopo-americano-1785-1851-falco-a-spalla-rossa-the-birds-of-america-plate-lvi-serie-1829-incisione-a-mano-e-acquatinto-su-carta-whatman-wove-piatto-97-3-x-65-5-cm-38-5-16-x-25-13-16-pollici-foglio-100-2-x-68-5-cm-39-7-16-x-26-15-16-pollici-image386254862.html
RM2DCBC0E–Robert Havell, Jr., (artista), americano, nato Inghilterra, 1793 - 1878, John James Audubon, (artista dopo), americano, 1785 - 1851, Falco a spalla rossa, The Birds of America: Plate LVI, (serie), 1829, incisione a mano e acquatinto su carta Whatman wove, piatto: 97.3 x 65.5 cm (38 5/16 x 25 13/16 pollici), foglio: 100.2 x 68.5 cm (39 7/16 x 26 15/16 pollici
Cerchiatura gru. Data: 1834. Dimensioni: piastra: 97 x 65,5 cm (38 3/16 x 25 13/16 in.) foglio: 100,3 x 67,7 cm (39 1/2 x 26 5/8 in.). Medium: colorate a mano incisione e acquatinta su carta da filtro Whatman carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchiatura-gru-data-1834-dimensioni-piastra-97-x-65-5-cm-38-3-16-x-25-13-16-in-foglio-100-3-x-67-7-cm-39-1-2-x-26-5-8-in-medium-colorate-a-mano-incisione-e-acquatinta-su-carta-da-filtro-whatman-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-audubon-giovanni-giacomo-image225880599.html
RMR3DN07–Cerchiatura gru. Data: 1834. Dimensioni: piastra: 97 x 65,5 cm (38 3/16 x 25 13/16 in.) foglio: 100,3 x 67,7 cm (39 1/2 x 26 5/8 in.). Medium: colorate a mano incisione e acquatinta su carta da filtro Whatman carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Robert Havell, Jr., (artista), americano, nato Inghilterra, 1793 - 1878, John James Audubon, (artista dopo), americano, 1785 - 1851, Islanda o Jer Falcon, The Birds of America: Plate CCCLXVI, (serie), 1837, incisione colorata a mano e acquatinta su carta Whatman wove, piatto: 98.1 x 64.8 cm (38 5/8 x 25 1/2 pollici), foglio: 100.7 x 67.3 cm (39 5/8 x 26 1/2 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-havell-jr-artista-americano-nato-inghilterra-1793-1878-john-james-audubon-artista-dopo-americano-1785-1851-islanda-o-jer-falcon-the-birds-of-america-plate-ccclxvi-serie-1837-incisione-colorata-a-mano-e-acquatinta-su-carta-whatman-wove-piatto-98-1-x-64-8-cm-38-5-8-x-25-1-2-pollici-foglio-100-7-x-67-3-cm-39-5-8-x-26-1-2-pollici-image386215292.html
RM2DC9HF8–Robert Havell, Jr., (artista), americano, nato Inghilterra, 1793 - 1878, John James Audubon, (artista dopo), americano, 1785 - 1851, Islanda o Jer Falcon, The Birds of America: Plate CCCLXVI, (serie), 1837, incisione colorata a mano e acquatinta su carta Whatman wove, piatto: 98.1 x 64.8 cm (38 5/8 x 25 1/2 pollici), foglio: 100.7 x 67.3 cm (39 5/8 x 26 1/2 pollici
Statuetta di Arsinoe II per il suo culto postumo, ca. 150-100 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statuetta-di-arsinoe-ii-per-il-suo-culto-postumo-ca-150-100-a-c-162427796.html
RMKC768M–Statuetta di Arsinoe II per il suo culto postumo, ca. 150-100 A.C.
Wang Ziyou visita dai Andao in una serata di neve, 1661, Kano Tan'yū, giapponese, 1602 - 1674, 9/16 x 38 1/2 poll. (36,99 x 97,79 cm) (immagine)51 7/8 x 39 3/8" (131,76 x 100,01 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su carta, Giappone, XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wang-ziyou-visita-dai-andao-in-una-serata-di-neve-1661-kano-tan-yu-giapponese-1602-1674-9-16-x-38-1-2-poll-36-99-x-97-79-cm-immagine-51-7-8-x-39-3-8-131-76-x-100-01-cm-montaggio-senza-rullo-inchiostro-su-carta-giappone-xvii-secolo-image573484107.html
RM2T90CR7–Wang Ziyou visita dai Andao in una serata di neve, 1661, Kano Tan'yū, giapponese, 1602 - 1674, 9/16 x 38 1/2 poll. (36,99 x 97,79 cm) (immagine)51 7/8 x 39 3/8" (131,76 x 100,01 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su carta, Giappone, XVII secolo
In Islanda o Jer Falcon. Data: 1837. Dimensioni: piastra: 98,1 x 64,8 cm (38 5/8 x 25 1/2 in.) foglio: 100,7 x 67,3 cm (39 5/8 x 26 1/2 in.). Medium: colorate a mano incisione e acquatinta su carta da filtro Whatman carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-islanda-o-jer-falcon-data-1837-dimensioni-piastra-98-1-x-64-8-cm-38-5-8-x-25-1-2-in-foglio-100-7-x-67-3-cm-39-5-8-x-26-1-2-in-medium-colorate-a-mano-incisione-e-acquatinta-su-carta-da-filtro-whatman-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-image225419676.html
RMR2MN2M–In Islanda o Jer Falcon. Data: 1837. Dimensioni: piastra: 98,1 x 64,8 cm (38 5/8 x 25 1/2 in.) foglio: 100,7 x 67,3 cm (39 5/8 x 26 1/2 in.). Medium: colorate a mano incisione e acquatinta su carta da filtro Whatman carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon.
Lamentazione con San Giovanni Battista e Santa Caterina d'Alessandria, 1493–1501, Maestro della leggenda di Santa Lucia, Paesi Bassi del Sud, Paesi Bassi del Sud, Paesi Bassi del Sud, attivo c. 1475 - 1505, 39 1/4 x 31 1/4 pollici. (99,7 x 79,38 cm) (pannello, esterno centrale)34 5/8 x 26 3/8" (87,95 x 66,99 cm) (pannello, interno centrale)39 1/4 x 5/8" (99,7 x 39,69 cm) (pannello, esterno del parafango destro)34 1/2 x 11 pollici (87,63 x 27,94 cm) (pannello, parte interna del parafango destro)39 1/2 x 5/8" (100,33 x 39,69 cm) (pannello, esterno del parafango sinistro)34 1/2 x 11 pollici (87,63 x 27,94 cm) (pannello, interno ala sinistra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lamentazione-con-san-giovanni-battista-e-santa-caterina-d-alessandria-1493-1501-maestro-della-leggenda-di-santa-lucia-paesi-bassi-del-sud-paesi-bassi-del-sud-paesi-bassi-del-sud-attivo-c-1475-1505-39-1-4-x-31-1-4-pollici-99-7-x-79-38-cm-pannello-esterno-centrale-34-5-8-x-26-3-8-87-95-x-66-99-cm-pannello-interno-centrale-39-1-4-x-5-8-99-7-x-39-69-cm-pannello-esterno-del-parafango-destro-34-1-2-x-11-pollici-87-63-x-27-94-cm-pannello-parte-interna-del-parafango-destro-39-1-2-x-5-8-100-33-x-39-69-cm-pannello-esterno-del-parafango-sinistro-34-1-2-x-11-pollici-87-63-x-27-94-cm-pannello-interno-ala-sinistra-image573507387.html
RM2T91EEK–Lamentazione con San Giovanni Battista e Santa Caterina d'Alessandria, 1493–1501, Maestro della leggenda di Santa Lucia, Paesi Bassi del Sud, Paesi Bassi del Sud, Paesi Bassi del Sud, attivo c. 1475 - 1505, 39 1/4 x 31 1/4 pollici. (99,7 x 79,38 cm) (pannello, esterno centrale)34 5/8 x 26 3/8" (87,95 x 66,99 cm) (pannello, interno centrale)39 1/4 x 5/8" (99,7 x 39,69 cm) (pannello, esterno del parafango destro)34 1/2 x 11 pollici (87,63 x 27,94 cm) (pannello, parte interna del parafango destro)39 1/2 x 5/8" (100,33 x 39,69 cm) (pannello, esterno del parafango sinistro)34 1/2 x 11 pollici (87,63 x 27,94 cm) (pannello, interno ala sinistra
L'accogliente discesa di Amida con Bodhisattvas di Kannon e Seishi, XIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-accogliente-discesa-di-amida-con-bodhisattvas-di-kannon-e-seishi-xiii-secolo-162332660.html
RMKC2TY0–L'accogliente discesa di Amida con Bodhisattvas di Kannon e Seishi, XIII secolo
Banner di Luigi XIV Re di Francia (r. 1643-1715), xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-banner-di-luigi-xiv-re-di-francia-r-1643-1715-xvii-secolo-162328712.html
RMKC2KX0–Banner di Luigi XIV Re di Francia (r. 1643-1715), xvii secolo
Barbagianni. Data: 1833. Dimensioni: piastra: 97,5 x 65,5 cm (38 3/8 x 25 13/16 in.) foglio: 100,5 x 68,3 cm (39 9/16 x 26 7/8 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barbagianni-data-1833-dimensioni-piastra-97-5-x-65-5-cm-38-3-8-x-25-13-16-in-foglio-100-5-x-68-3-cm-39-9-16-x-26-7-8-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-audubon-giovanni-giacomo-image225880885.html
RMR3DNAD–Barbagianni. Data: 1833. Dimensioni: piastra: 97,5 x 65,5 cm (38 3/8 x 25 13/16 in.) foglio: 100,5 x 68,3 cm (39 9/16 x 26 7/8 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Wheellock Pistols con custodie e bardature di cavallo, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wheellock-pistols-con-custodie-e-bardature-di-cavallo-xvii-secolo-162581804.html
RMKCE6N0–Wheellock Pistols con custodie e bardature di cavallo, xvii secolo
Cassone con fronte dipinto raffigurante la conquista di Trebisonda. La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: H. 39-1/2 x W. 77 x D. 32-7/8 in. (100,3 x 195,6 x 83,5 cm); superficie dipinta 15 1/4 x 49 1/2 in. (38,7 x 125,7 cm). Autore: attribuito alla bottega di Apollonio di Giovanni di Tomaso (italiano, Firenze ca. 1416-1465 Firenze); e officina di Marco del Buono Giamberti (Italiano, 1402-1489 Firenze Firenze). Data: dopo ca. 1461. Acquistata nel 1913 dal concessionario fiorentino Stefano Bardini (1836-1922), questo elaborato torace, o cassone, ha da lungo tempo goduto lo stato come uno dei pochi XV Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cassone-con-fronte-dipinto-raffigurante-la-conquista-di-trebisonda-la-cultura-italiana-firenze-dimensioni-h-39-1-2-x-w-77-x-d-32-7-8-in-100-3-x-195-6-x-83-5-cm-superficie-dipinta-15-1-4-x-49-1-2-in-38-7-x-125-7-cm-autore-attribuito-alla-bottega-di-apollonio-di-giovanni-di-tomaso-italiano-firenze-ca-1416-1465-firenze-e-officina-di-marco-del-buono-giamberti-italiano-1402-1489-firenze-firenze-data-dopo-ca-1461-acquistata-nel-1913-dal-concessionario-fiorentino-stefano-bardini-1836-1922-questo-elaborato-torace-o-cassone-ha-da-lungo-tempo-goduto-lo-stato-come-uno-dei-pochi-xv-image212848696.html
RMPA82K4–Cassone con fronte dipinto raffigurante la conquista di Trebisonda. La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: H. 39-1/2 x W. 77 x D. 32-7/8 in. (100,3 x 195,6 x 83,5 cm); superficie dipinta 15 1/4 x 49 1/2 in. (38,7 x 125,7 cm). Autore: attribuito alla bottega di Apollonio di Giovanni di Tomaso (italiano, Firenze ca. 1416-1465 Firenze); e officina di Marco del Buono Giamberti (Italiano, 1402-1489 Firenze Firenze). Data: dopo ca. 1461. Acquistata nel 1913 dal concessionario fiorentino Stefano Bardini (1836-1922), questo elaborato torace, o cassone, ha da lungo tempo goduto lo stato come uno dei pochi XV
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.